cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
e ricavare almeno 20 mln da poter aggiungere ai precedenti 20 risparmiati per Yilmaz (compreso ingaggio e commissioni varie) per poter puntare a un difensore e a un attaccante di grande spessore.
Se foste Lotito e Tare, chi lo farebbe e chi no?
inizio io... non lo farei, perché Hernanes è un giocatore fantastico del quale non vorrei mai privarmi per la sua classe, e perché spesso ci risolve almeno 25-30 partite all'anno..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non capisco il senso, Hernanes è un giocatore di grandissima classe è rimasto, la Lazio ha il dovere di inserirlo nel suo progetto tecnico, il profeta quando starà bene tornerà il grandissimo giocatore che abbiamo spesso ammirato.

Filippo3

*
Lazionetter
* 1.109
1) con quei soldi riesci a portare un difensore centrale come si deve
2) con quei soldi riesci a comprare un grandissimo attaccante
3) FA si dimostra alternativa al Profeta affidabile

mi andrebbe bene.
Nessuno è incedibile.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
ho semplicemente anticipato di qualche mese quello che sarà il tormentone dell'inverno.  :p
tra l'altro chissa' se hernanes sta giocando cosi' male per una pessima condizione fisica oppure perché ha in mente altri palcoscenici... fatto sta che il suo rendimento è vistosamente calato quando è tornato in nazionale inmezzo ai suoi connazionali mercenari...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
I 20 risparmiati da Yilmaz non esistono , almeno da quello che trasparre dal bilancio . Io Hernanes non lo venderei , anzi , spererei che rinnovasse e con l'innesto dei giovani e di Biglia credo che migliorerà il suo rendimento e quello di Candreva che fino a ieri non avevano mai delle opzioni vicino a loro .

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Splash21 il 04 Ott 2013, 16:59
I 20 risparmiati da Yilmaz non esistono , almeno da quello che trasparre dal bilancio . Io Hernanes non lo venderei , anzi , spererei che rinnovasse e con l'innesto dei giovani e di Biglia credo che migliorerà il suo rendimento e quello di Candreva che fino a ieri non avevano mai delle opzioni vicino a loro .
credo che i 20 risparmiati per Yilmaz non appaiono in bilancio perché molto probabilmente non sono disponibili nelle casse, ma comunque verrebbero finanziati da qualche istituto di credito in cambio di qualche fidejussione o garanzia varia

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 16:54
io non capisco il senso, Hernanes è un giocatore di grandissima classe è rimasto, la Lazio ha il dovere di inserirlo nel suo progetto tecnico, il profeta quando starà bene tornerà il grandissimo giocatore che abbiamo spesso ammirato.

Sono d'accordo con te ma io tutta questa voglia di sacrificarsi per la Lazio non ce la vedo attualmente.
Forse non può, ma potrebbe anche essere l'atteggiamento di chi vuole andarsene.
Le mancate ripiegature difensive, il perdersi i giocatori per non corrergli dietro negli scatti quando s'inseriscono dentro l'area di rigore per uno che vuole fare la mezzala sono cose da censurare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
Hernanes e' il secondo" attaccante" della squadra  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Topic controproducente e senza senso in questo punto della stagione. Mettere in discussione il giocatore più forte della squadra, a che pro, se non per farci del male da soli?

I giocatori del calibro di Hernanes non si muovono nel mercato di riparazione e se la società riterrà opportuno cederlo, lo farà sicuramente il prossimo anno, quando i giovani daranno più garanzie e per migliorare ulteriormente la rosa.

No, non ci sto a questo gioco! Hernanes me lo tengo stretto, perché è un top player!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ah dimenticavo: 7 partite, 3 gol(senza rigori), uno causato e 2 pali clamorosi.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Thunder il 04 Ott 2013, 17:02
Topic controproducente e senza senso in questo punto della stagione. Mettere in discussione il giocatore più forte della squadra, a che pro, se non per farci del male da soli?

I giocatori del calibro di Hernanes non si muovono nel mercato di riparazione e se la società riterrà opportuno cederlo, lo farà sicuramente il prossimo anno, quando i giovani daranno più garanzie e per migliorare ulteriormente la rosa.

No, non ci sto a questo gioco! Hernanes me lo tengo stretto, perché è un top player!

Venderlo l'estate prossima significherebbe "Svenderlo" visto che entra nell'ultimo anno di contratto... credo che l'unico modo per ricavarci qualcosa di buono sarebbe venderlo a gennaio...

cuchillo

Visitatore
Non me ne priverei visto che ci sono due Coppe che occorre provare a vincere.
Senza Hernanes secondo me hai molte meno possibilità di arrivare fino in fondo, nelle Coppe, che è già difficile di per sé.
Ovvio che se arriva il pazzo che ti dà 20 milioni per un giocatore che si libera gratis 18 mesi dopo (e con cui ci si può accordare 6 mesi dopo), sarebbe una follia non darglielo.
Tanto, 20 milioni per Hernanes non te li ha dati nessuno a giugno 2013 e non te li darà nessuno a gennaio 2014.

Comunque, sì, per Yilmaz e un centrale molto forte, lo farei senza pensarci.
A parte che avrei già fatto in estate l'ideale scambio col solo Yilmaz per quanto trovassi (e trovo) modesto il parco-attaccanti. A questo m'hanno ridotto...
Figuriamoci il centravanti + il centrale di difesa.

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: Thunder il 04 Ott 2013, 17:04
Ah dimenticavo: 7 partite, 3 gol(senza rigori), uno causato e 2 pali clamorosi.
Si d'accordo, ma quante leggerezze?? contro la Juve e contro la Roma è stato inguardabile...... non sembra più il profeta dei primi 2 anni e mezzo, e questo da quando è tornato in nazionale.... casualità ??

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: poborsky il 04 Ott 2013, 17:07
ma che ve aprite sti topic boh

Karel volenti o nolenti sono sicuro che questo sarà il tormentone del calcio mercato invernale... ho soltanto voluto aprire gli scenari ad una possibile cessione di hernanes..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Filippo3 il 04 Ott 2013, 16:56
Se:
1) con quei soldi riesci a portare un difensore centrale come si deve
2) con quei soldi riesci a comprare un grandissimo attaccante
3) FA si dimostra alternativa al Profeta affidabile

mi andrebbe bene.
Nessuno è incedibile.
Se si reinvestono in acquisti di prima fascia, ovvero difensore centrale ed attaccante, uno alla Yilmaz, allora anche io, pur se con dispiacere, lo cederei, anche perché non mi sta piacendo l'atteggiamento che sta avendo da questa estate ad ora, per intenderci lo stesso che avevano Stankovic e Cesar prima di essere ceduti a gennaio.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Ott 2013, 16:54

Fabbrì a hernanes non gli va più.
Ha spesso dichiarato di voler giocare in una squadra attrezzata per vincere, quest'anno sta a fa la vacca in mezzo al campo, i goal li faperché viene da n'altro pianeta, ma tenerlo così non ha senso, poi vuole fare solo il mediano ed è dannoso...va in scadenza, per minimo 25 mln, se arriva n'offerta a gennaio, lo venderei.
Come mediani stiamo bene,  adesso abbiamo la certezza che ederson ed anderson son giocatori veri, diciamo che siamo pronti al sacrificio.
Coi 25, più i 15 di tesoretto, ci prendi astori 12,douglas 8,yilmaz 15 e te ne rimangono 5 per un terzino sinistro con i controcazzi.
E ti vai a prende la champions co la pipa in bocca...

cuchillo

Visitatore
Citazione di: gianlucanettuno il 04 Ott 2013, 17:07
Si d'accordo, ma quante leggerezze?? contro la Juve e contro la Roma è stato inguardabile...... non sembra più il profeta dei primi 2 anni e mezzo, e questo da quando è tornato in nazionale.... casualità ??

Il secondo anno alla Lazio è stato il peggiore.
Oggettivamente il peggiore.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
con le cifre che girano dai 30 mil in su ok
altrimenti resta

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Citazione di: A.Voronin il 04 Ott 2013, 17:17
con le cifre che girano dai 30 mil in su ok
altrimenti resta
non fraintendermi, per me hernanes ne vale anche 40! ma  ad un anno e mezzo dalla scadenza del contratto... ovvio che puoi ricavarne solo la metà...

Discussione precedente - Discussione successiva