Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Torakiki il 04 Ott 2013, 21:00
La prima volta. Se reitera comportamenti che comportano un danno al soggetto che dice di amare allora, forse, quel soggetto non lo ama davvero. Non trovi?

Se uno è stupido, probabilmente non lo capisce. Fidate che chi è causa di questa squalifica ama la Lazio quanto me e te

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 21:02
e quando ogni 3 mesi vieni allo stadio e senti quei cori che fai?

io normalmente mando a fanculo la curva. l'ultima volta che li ho sentiti, a Lazio-moenchgladbach, a momenti vengo alle mani tra i vetroni con uno. la prossima volta mi devo filmare per portarti una prova?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
che palle si può dire? non se ne può più.. ma perchè queste persone, che siano 2 o 4000, non imparano l'arte di chiudere la bocca? gliene saremmo eternamente grati. Per quanto riguarda gli striscioni ne erano usciti 2 contro l'UEFA ma non ricordo se erano usciti in questa partita o in un'altra..

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 20:58
si chiama connivenza, questo brillante ragionamento.
tu non sai di cosa parli
tu mi sa che allo stadio ci vai poco o niente (e non te ne faccio una colpa)
sennò non diresti così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 21:04
io normalmente mando a fanculo la curva. l'ultima volta che li ho sentiti, a Lazio-moenchgladbach, a momenti vengo alle mani tra i vetroni con uno. la prossima volta mi devo filmare per portarti una prova?
sto sempre li e certi episodi li noterei tranquillo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: ElBandido2.0 il 04 Ott 2013, 21:05
tu non sai di cosa parli
tu mi sa che allo stadio ci vai poco o niente (e non te ne faccio una colpa)
sennò non diresti così

io ci vado poco, adesso.
sono stata abbonata per anni.
anni.
quindi so di cosa parlo.
se la curva avesse voluto davvero smetterla, lo avrebbe fatto.
invece ci godono nello sfidare, nel'urlare sempre più forte, nell'infrangere le leggi e nell'essere razzisti e fascisti perchè questa, per loro, è la mentalità Ultras.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Se uno è stupido, probabilmente non lo capisce. Fidate che chi è causa di questa squalifica ama la Lazio quanto me e te

Sarà come dici, del resto un razzista non è certamente un soggetto che brilli in intelligenza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 21:06
sto sempre li e certi episodi li noterei tranquillo.

tranquillA.
ahhh, quindi tu tieni d'occhio tre settori interi.
te ne saresti accorto SE fosse accaduto.

:pp

un applauso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.360
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 21:00
a Milano.
quando sono a Roma e la Lazio gioca in casa sempre in DE, nonostante potrei starmene a casa con una famiglia che vedo si e no una volta ogni tre mesi.

e anche se non venissi allo stadio pur stando a Roma, tu queste allusioni non dovresti farle perchè contano le opinioni di tutti i tifosi, e di tutte le persone. sopratutto su tematiche come queste, che ci rendono lo zimbello dell'europa.

lascia stare Ale, questi stanno radicati nella loro logica di curva ignorante, peccato per noi che ci porteranno alla squalifica in europa definitiva, ma adesso sono tutti orgogliosi e impettiti, si compiaciono della loro imbecillità e si crogiolano con i loro amici curvaroli, voglio vederli fare l'apologia del duro e puro al di fuori della comoda partita in casa e tifare Lazio (sempre che la tifino) negli stadi in trasferta o semplicemente in pub, secondo me tutto questo vigore lo perdono

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 21:08
tranquillA.
ahhh, quindi tu tieni d'occhio tre settori interi.
te ne saresti accorto SE fosse accaduto.

:pp

un applauso.
dal basso si nota tutto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.933
Citazione di: VeniVidiLulic il 04 Ott 2013, 20:57
... ed è più facile mettere d'accordo un milanista ed un interista che non due laziali.
Ce le cerchiamo anche.

Purtroppo il calcio ed il tifo non c'entrano niente con questa discussione. In questo caso le parti contrapposte appartengono a due "mondi" totalmente diversi, uno fatto di amore, sogni e passioni e l'altro di interessi, politica e razzismo...

P.s. Questo è il mio ultimo commento sul topic, sinceramente condividere alcune pagine con certi elementi mi imbarazza, come essere umano prima e poi come LAZIALE.
Forza Lazio!
:(

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: padregio il 04 Ott 2013, 21:09
dal basso si nota tutto.

io sto in piccionaia,
ma immagino che tu, invece di vedere la partita, sia costantemente rivolto indietro a vedere cosa succede..

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: alby1608 il 04 Ott 2013, 21:00
ma qui non è che bisogna essere divisi, bisogna usare il cervello e capire che certi ragionamenti sono sbagliati, la gente normale capisce quel'è la differenza tra un coro sfottò verso la roma e un coro sfottò razzista verso la roma, l'idiota no e lo canta

non è la battaglia laziale vs laziale è semplicemente la battaglia persona intelligente verso cretino, guarda le ultime pagine

Ma io son d'accordo con te su questo,però c'è un problema:
Poi però viene l'applicazione pratica e quando mi guardo intorno vedo chiunque altro sempre pronto a minimizzare e smentire i propri,di cretini,mentre noi siamo sempre pronti a scannarci fra noi e fare da cassa di risonanza per quanti non aspettano altro.

L'esempio può essere i buh a Cavanda,la banana a Cissè o una decina di altri esempi,pure più gravi,in cui dei Laziali si parla solo in termini negativi,mentre di chiunque altro,in qualunque condizione (incluse aggressioni,insulti ai morti,analoghi cori razzisti etc,etc) si sminuisce e si tira avanti.
Ora,il problema purtroppo è questo.
C'è,però pure noi sarebbe il caso di farci più furbi e fingere di essere uniti,magari ce cascano e smettono di bastonarci.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: alby1608 il 04 Ott 2013, 21:08
lascia stare Ale, questi stanno radicati nella loro logica di curva ignorante, peccato per noi che ci porteranno alla squalifica in europa definitiva, ma adesso sono tutti orgogliosi e impettiti, si compiaciono della loro imbecillità e si crogiolano con i loro amici curvaroli, voglio vederli fare l'apologia del duro e puro al di fuori della comoda partita in casa e tifare Lazio (sempre che la tifino) negli stadi in trasferta o semplicemente in pub, secondo me tutto questo vigore lo perdono

:beer:

spook

*
Lazionetter
* 11.489
lapislazium

*
Lazionetter
* 154
no appenditela in testa. e tiettela bene in mente prima de parlà

parla con chi con te, ma io sto a teatro, te vai pure allo stadio vuoto e paghi per andare a vederti la lazio nell'emisfero boreale. poi quando torni trovi sempre vuoto come certe capocce d'altronde.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io vedo uno scontro tra persone che tengono a due cose diverse: c'è chi è tifoso di un settore dello stadio, con i suoi rituali e le sue "ideologie" e chi, invece tifa una squadra di calcio.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: laziAle82 il 04 Ott 2013, 21:10
io sto in piccionaia,
ma immagino che tu, invece di vedere la partita, sia costantemente rivolto indietro a vedere cosa succede..
no no tranquilla in piccionaia sicuramente si vedrà meglio ma ti assicuro che guardo la partita e canto tutto il tempo.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.872
Volevo aggiungere qualcosa, mi limito a dire che umanoide parla per me in questo topic.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.201
Citazione di: anderz il 04 Ott 2013, 21:12
Io vedo uno scontro tra persone che tengono a due cose diverse: c'è chi è tifoso di un settore dello stadio, con i suoi rituali e le sue "ideologie" e chi, invece tifa una squadra di calcio.
Il punto è proprio questo, ed è una contraddizione che è sempre esistita nel calcio. La differenza sostanziale è che fino ad un pò di tempo fa le due "ideologie" potevano camminare separatamente, adesso le nuove norme impongono che i comportamenti di alcuni creino conseguenze per tutti.

Discussione precedente - Discussione successiva