La squalifica è i cori non x lo striscione

Aperto da Tyler87, 04 Ott 2013, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Mi scuso con gli admi ma con tread di numerose pagini molti non leggono tutti i post e pensano ke la SQUALIFICA sia x lo striscione e pensano sia ingiusta. Con un tread con tanto di titplp inequivocabile il.messaggip è chiaro.
L'utilità è quella di non far passarr l'opinione di essere solo dellr vittime dell'eufa.

padregio

*
Lazionetter
* 770
lapislazium

*
Lazionetter
* 154
cori o striscioni a sto punto cambia poco, tutto dentro il calderone hanno messo e continueranno a cuocerci a puntino. Scegliamo, andiamo a teatro oppure rendiamoci adepti di una guerra senza vincitori. Io conosco solo un modo di seguire la Squadra, tifare lazio e guardarmi le partite, quando si può allo stadio quando non si può alla tv, e quando non si puo nemmeno alla tv vado di streming. Questo mi basta per sentirmi vivo e vicino alla squadra.

Dopo aver appluadito quei meravigliosi 25 ragazzi a trebisonda, adesso, non riesco a trovare il filo logico se centinaia di persone non potranno andare a vedersi il prossimo turno di EL a casa loro,  A CASA LORO, senza dover fare i trasfertisti e cacciare 1 milione delle vecchie lire, che se qualcuno permette, in tempo di crisi la gente aspetta le gare casalinghe per vedersi la propria squadra. Ma forse è vero, meglio andare al teatro, allo stadio che ci vadano gli altri che per certi versi vanificano i sacrifici pure di quei 25 che sono arrivati fino in turchia sotto la pioggia.

Tiger Jack

*
Lazionetter
* 75
Ho sempre criticato i comportamenti politicizzati ed eccessivi della curva però questa volta la sanzione mi sembra eccessiva.
Punto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.467
L'unica societa' che ha scritto "no al razzismo" sulle maglie sia in campionato che in coppa, si ritrova continuamente punita. Sono i media che decidono chi è cattivo e chi no. Al derby cori e bhu razzisti infiniti per Cavanda senza neanche un rilievo. Loro sono i bravi.
Credo sia venuto il momento di scendere in guerra, fare i bravi non paga. E' la federazione Italiana Gioco Calcio che deve proteggere la Lazio, si vedono cose nel mondo del calcio spaventose, per non parlare della giustizia sportiva. Il fatto che ci siano 10 cretini in uno stadio non giustifica tutta questa pervicacia, anche perché con altri si è molto tolleranti.
Puniscono decine di migliaia di persone tolleranti per il gesto di dieci. Incapaci.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: portainsegne61 il 04 Ott 2013, 20:52
L'unica societa' che ha scritto "no al razzismo" sulle maglie sia in campionato che in coppa, si ritrova continuamente punita. Sono i media che decidono chi è cattivo e chi no. Al derby cori e bhu razzisti infiniti per Cavanda senza neanche un rilievo. Loro sono i bravi.
Credo sia venuto il momento di scendere in guerra, fare i bravi non paga. E' la federazione Italiana Gioco Calcio che deve proteggere la Lazio, si vedono cose nel mondo del calcio spaventose, per non parlare della giustizia sportiva. Il fatto che ci siano 10 cretini in uno stadio non giustifica tutta questa pervicacia, anche perché con altri si è molto tolleranti.
Puniscono decine di migliaia di persone tolleranti per il gesto di dieci. Incapaci.

Credo che a questo punto sia sufficiente mandare uno sgherro a fare un buu per punire la Lazio e la sua intera tifoseria

Basta poco checcevò ?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: portainsegne61 il 04 Ott 2013, 20:52

Beh, me sembra che dieci persone che difendono la curva nord ci sono già qua dentro, quindi magari sarà qualcuno in più, no?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
La Uefa mostra i muscoli e quindi se n'annasse a fanculo.

Ma, discussione interna al tifo, ce vo' tanto a evitare che 30-40 persone facciano le mani a paletta e UN coro (UNO), perché de questo se tratta?

Non facciamo che per affermare la prima cosa, se scordamo de discute la seconda.
Io manno a fanculo la UEFA, ma "gradirei" (eufemismo) come tifoso della Lazio che ci fosse modo di risolvere anche la seconda questione.
Se non c'è soluzione prendo atto (eufemismo n.2)

PS. Per ulteriore precisazione: per me UEFA = MAFIA ce sta tutto.
Inoltre l'hanno esposto pure altri senza alcuna conseguenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: FatDanny il 04 Ott 2013, 22:38

PS. Per ulteriore precisazione: per me UEFA = MAFIA ce sta tutto.

Mò ce chiudono il forum.... criticare quei papponi è diventato oltraggio alle istituzioni... e saremo tutti bannati per la tua singola affermazione (in quanto complici)

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Tyler87 il 04 Ott 2013, 20:13
Mi scuso con gli admi ma con tread di numerose pagini molti non leggono tutti i post e pensano ke la SQUALIFICA sia x lo striscione e pensano sia ingiusta. Con un tread con tanto di titplp inequivocabile il.messaggip è chiaro.
L'utilità è quella di non far passarr l'opinione di essere solo dellr vittime dell'eufa.

La squalifica è per i cori E per lo striscione, la sanzione è unica.
Il secondo è un fatto sicuramente di minore gravità rispetto al primo, ma considerando che l'UEFA ti garantisce diversi milioni di euro di introito come organizzatrice della competizione non ci si dovrebbe meravigliare che pretendano un po' di rispetto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva