La storia del Maestro a teatro

Aperto da Electrocution, 26 Set 2013, 18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
(ANSA) - ROMA - La storia di Tommaso Maestrelli debutta a teatro: dall'1 al 13 ottobre, la compagnia TeatroGiovane porta in scena al teatro Ghione di Roma 'Tommaso Maestrelli, l'ultima partita', scritto da Giorgio Serafini Prosperi, Roberto Bastanza e Pino Galeotti. Lo spettacolo, presentato oggi, racconta le gesta dell'allenatore della Lazio, padre putativo di un gruppo di 'scalmanati' che portò alla conquista del titolo nel '74 e, dopo lo stop dovuto alla malattia, alla rocambolesca salvezza nel '75/'76.

Venite tutti, io ho già preso i biglietti. http://www.teatroghione.it/index.php/la-stagione/gli-spettacoli/item/tommaso-maestrelli-l-ultima-partita?category_id=3 Davvero, se potete, non mancate.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
spettacolo teatrale in scena al Ghione questa settimana e la prossima
"creato" in ambito RadioSei (Bastanza è uno degli autori)
racconta, con flashback ed episodi più o meno documentati, l'ultimo anno di vita di Maestrelli
in scena 5 attori: impersonano Maestrelli, la moglie, Chinaglia, Re Cecconi e Ziaco: una scena "mobile", neutra, resa viva anche nei cambi dagli attori stessi
il testo mi è parso ben scritto, lettura che asseconda il mito di quella squadra e di quelle persone, ma senza indulgervi poi troppo: ci ho portato mia figlia, che ha più o meno gli stessi 9 anni che avevo io nel '76 quando quelle cose accadevano veramente

io non sono uno a cui queste cose, siccome parlano daa Lazzio, piacciono a prescindere; ma questa direi che è un'operazione bella e onesta di Lazialità, di quelle che vanno fatte

:band1:

laziomia64

*
Lazionetter
* 134
Ci sono andato ieri con la mia compagna,mi è piaciuto molto e in certi momenti mi sono anche commosso...

un caro saluto a tutti e sempre forza lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
molto emozionante
consiglio vivamente a tutti di andarlo a vedere

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
molto emozionante

wilwal

Sostenitore
Lazionetter
* 91
molto emozionante

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Poi imparare un pò di cose sul Maestro e quel periodo fa sempre piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Ci sono stato ieri. Uno spettacolo emozionante con attori bravissimi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva