Ignorare il fatto che siamo sotto osservazione e' semplicemente sciocco. Se non si cambia modo di tifare saremo squalificati. Mi rivolgo a CN, Padregio e compagnia, la curva ha l'occasione di dimostrare se tifa per se' stessa o per la Lazio. Si fanno i coretti del caxxo? Ci squalificano. Manine a paletta? Ci squalificano. Di quello che fanno gli altri e della loro impunita' non ce ne frega e comunque non sono le gare di EL le occasioni giuste per protestare perche', indovinate? Ci squalificano. Si usano due pesi e due misure, su questo siamo tutti daccordo ma ricordo che che siamo recidivi, RE CI DI VI, al prossimo peto ci squalificano. Se volete continuare con la teoria del diritto di espressione ultra', fatelo, ma in europa sara' per l'ultima volta perche' ci squalificano.
Se non l'avete capito, abbiamo il fucile puntato anche in campionato, se si continua a fare paragoni co' quell'altri aggraviamo la situazione, perche a quelli je danno un buffetto e a noi ce se inchiappettano.
Fate una bella cosa, inventatevi una supercazzola di protesta cosi' almeno prendete tutti per il cxlo senza rischio di sanzioni. Modernizzatevi, se no continuate la vostra linea dura con le inevitabili conseguenze.
Ai piu' sensibili risparmio la ricerca, sul topic di Cavanda non ho scritto, nove pagine per dire quanto sono idioti mi sembrano sufficienti, qui si discute di altro.
Sempre Forza Lazio