Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Ragazzi BiafrA  ha ragione, tenete  presente che se ci fanno fuori  dall'europa , i giocatori  boni andranno  via ......
Io  purtroppo lo  so che va a fini'   così
Stiamo sotto botta  , loro  ce vojono  massacra'  e noi  je stamo  a forni'  le armi 

alfaro by  tapatalk now Free

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: BomberMax il 05 Ott 2013, 11:48
Ragazzi BiafrA  ha ragione, tenete  presente che se ci fanno fuori  dall'europa , i giocatori  boni andranno  via ......
Io  purtroppo lo  so che va a fini'   così
Stiamo sotto botta  , loro  ce vojono  massacra'  e noi  je stamo  a forni'  le armi 

altro che le critiche a biglia se è bono o no, quanti piris ci aspetterebbero

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Una squalifica per il coro contro i polacchi è vergognoso.  Se fosse solo per questo...
Ma sinceramente penso di no...

Non trasformiamo per favore questo coretto in alibi.
In quella partita ci sono stati cori razzisti. Ci sono stati e si sono sentiti.
Ci squalificano per un altro coro; questo deve farci capire che non si può più giocare con il fuoco.

Per favore non creiamoci troppi alibi per questo coro contro i polacchi...

Quoto assolutamente il post di sbracchiosauro di qualche pagina fa...

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ha stra-ragione Sbracchio, su tutta la linea.

I razzisti da stadio sono dei poveri idioti con il cervello di una nocciolina, ma le Istituzioni così facendo fanno di tutti per farli sentire "importanti", odiati e fieri, capaci con la sola imposizione di un coro da terza elementare di causare danni per milioni di euro di mancati introiti.
E' proprio una non-soluzione, che sortisce pure l'effetto opposto.
Noi qui siamo TUTTI indignati e siamo tutte persone civili: perché continuate a punirci? Ma io che caxxo di colpa ne ho, ma che devo fare?

Io non credo che a livello Europeo si stia cercando di eliminare la Lazio per chissà quale cospirazione. Penso semplicemente che si stia adottando un comportamento istituzionale ottuso, stupido e irritante come pochi.

Colpisci mille per educarne uno. Che poi quell'uno manco lo educhi, ma lo rendi sempre più tronfio e fiero del suo essere un sedicenne brufoloso con il cervello in pappa.
Così, che fai? Ari-colpisci mille per educarne uno, e così via.

A me sembra la strategia più demenziale del mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603
Secondo me se la squalifica è veramente per il coro "polacco pezzo di merda" significa che la Uefa, oltre a tenerci sotto tiro, ci prende anche riccamente (e scientificamente) per il culo.
Sanno che ci sono stati cori razzisti e manine a paletta, ma sanno anche che per farci rosicare ancora di più ci voleva il colpo di teatro.

Non abbiamo scampo

Porte chiuse per il resto del torneo.
Ma, se possibile, chiuse anche per i tifosi avversari.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.361
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2013, 11:56
Una squalifica per il coro contro i polacchi è vergognoso.  Se fosse solo per questo...
Ma sinceramente penso di no...

Non trasformiamo per favore questo coretto in alibi.
In quella partita ci sono stati cori razzisti. Ci sono stati e si sono sentiti.
Ci squalificano per un altro coro; questo deve farci capire che non si può più giocare con il fuoco.

Per favore non creiamoci troppi alibi per questo coro contro i polacchi...

Quoto assolutamente il post di sbracchiosauro di qualche pagina fa...
Ma si può sapere per QUALE coro ci hanno squalificato?
È vera questa cosa del FARE?
Chi erano i loro delegati all'olimpico?
Si possono contattare questi signori per fare avere il loro referto (da vedere il valore legale).
Possono essere invitati a parlarne con noi sul Forum?
O i giornali hanno scritto fesserie, e può essere, oppure questa non deve passare, cazzo di Buddha...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
E' che, come dici tu, se ci squalificano per "polacco puzzi di merda" (anzi pure io sono propenso a pensare che sia "pezzo di merda", piuttosto) è ridicolo ma anche gravissimo. Gra-vis-si-mo. Significa la morte dello stadio, significa la certa esclusione dall'Europa al prossimo "turco turco fai la pupù". E allora non c'è altra soluzione che quella che propone biafra.
Voglio leggere le motivazioni. Non voglio crederci

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

Noi qui siamo TUTTI indignati e siamo tutte persone civili: perché continuate a punirci? Ma io che caxxo di colpa ne ho, ma che devo fare?

Io non credo che a livello Europeo si stia cercando di eliminare la Lazio per chissà quale cospirazione. Penso semplicemente che si stia adottando un comportamento istituzionale ottuso, stupido e irritante come pochi.

Colpisci mille per educarne uno. Che poi quell'uno manco lo educhi, ma lo rendi sempre più tronfio e fiero del suo essere un sedicenne brufoloso con il cervello in pappa.
Così, che fai? Ari-colpisci mille per educarne uno, e così via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: WhiteBluesBrother il 05 Ott 2013, 12:04
Ma si può sapere per QUALE coro ci hanno squalificato?
È vera questa cosa del FARE?
Chi erano i loro delegati all'olimpico?
Si possono contattare questi signori per fare avere il loro referto (da vedere il valore legale).
Possono essere invitati a parlarne con noi sul Forum?
O i giornali hanno scritto fesserie, e può essere, oppure questa non deve passare, cazzo di Buddha...

Per essere sicuri dobbiamo aspettare...
È vera...
Non so se lo verremo mai a sapere...
Penso di no. Penso lo possa fare solo la Lazio...
Penso proprio di no. Ma magari...
Ok, se il coro è quello io sono incaxxato nero anche io. Ma dico non prendetelo per alibi per favore. Comunque il coro romanista ebreo c'è stato. Le braccia tese pure...
Questo non cambia niente.

Anzi cambia tutto se noi ci mettiamo a fare le povere vittime.
Basta cori. Zittite quei romanisti di merda!!!

Ottimo Dusk

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Ralph hai ragione ma purtoppo il punto e' un altro. Allo stadio da sempre, almeno da quando l'ho frequentato, si insulta l'avversario e l'arbitro. Ora, in maniera ipocrita, si e' stabilito che qualsiasi coro in cui ci sia un insulto preceduto o seguito da una specifica razza o provenienza e' considerato razzista. E' ridicolo, per me il razzismo e' un'altra cosa, ma e' cosi'. Questa regola viene applicata secondo convenienza e la convenienza oggi e' quella di individuare un capro espiatorio per dimostrare che l'uefa e' vigile. Con noi hanno trovato terreno fertile, bisogna cambiare atteggiamento in curva nella speranza che le attenzioni si dirigano altrove. La curva e' piena di creativi, si inventassero qualcosa per non farci cacciare dalle competizioni europee. Sarebbe un colpo terribile sotto tutti i punti di vista.

Sempre Forza Lazio

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ralphmalph il 05 Ott 2013, 12:05
Zoppo, non è questione di alibi.
E' che, come dici tu, se ci squalificano per "polacco puzzi di merda" (anzi pure io sono propenso a pensare che sia "pezzo di merda", piuttosto) è ridicolo ma anche gravissimo. Gra-vis-si-mo. Significa la morte dello stadio, significa la certa esclusione dall'Europa al prossimo "turco turco fai la pupù". E allora non c'è altra soluzione che quella che propone biafra.
Voglio leggere le motivazioni. Non voglio crederci

Ralph, purtroppo lo diventa una questione di alibi.
Ci dobbiamo guardare allo specchio perché noi abbiamo dato tutte le possibilità a loro per farci squalificare. Ci qualificano per un altrocoro? È assurdo chi dice di no...

Però non vorrei che questa storia sposti l'attenzione non facendoci affrontare il VERO problema.

Che l'UEFA ci cacciava alla minima scoreggia lo sapevamo.
Che siamo presi di mira lo sapevamo.
Che aspettano qualsiasi, QUALSIASI COSA, per farci male lo sapevamo.

Indignamoci, mica dico di no. Ma a prescindere dalle motivazioni, noi gia avevamo dato modo di farci squalificare.

Spero di essermi spiegato...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Ha stra-ragione Sbracchio, su tutta la linea.

.........

Ma io penso  che  su  questo  siamo  tutti  d'accordo

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
Citazione di: Aquila1 il 05 Ott 2013, 12:13
tranquilli, ci pensa l'Avv. Gentile
Sì,  adesso la colpa è di gentile  :sisisi:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ero lí in curva ed eravamo quattro gatti, i cori incriminati sono probabilmente altri due, tant'è che quando sono partiti mi si è gelato il sangue pensando che era la fine della nostra avventura europea per un paio d'anni.
Non facciamo le verginelle stupite. Polacco lavace li vetri è razzista. Idem dire che puzzano di merda o che sono zingari. Fine. C'è ben poca filosofia da applicarci.

Per fortuna ci hanno dato solo l'ennesimo avvertimento invece di cacciarci direttamente.
Peccato che temo sia solo questione di tempo, dato che il provvedimento verrà recepito come ben sappiamo.
Il perché l'hanno già illustrato bene Sbracchiosauro e Dusk.

Perfavore peró, una sola cosa: non chiamiamo "laziale" chi fa deliberatamente del male alla Lazio ben sapendo quale spada di damocle ci penzoli sopra la testa (giusta o ingiusta che sia).
Contano i fatti non le parole.
Per affermare il diritto a non sottoporsi ad alcuna autorità si rischia di escludere la Lazio per due anni dall'europa, con perdite potenziali di quasi 20 mlioni di euro.
I danni di immagine ormai neanche li prendo piú in considerazione, sotto quell'aspetto siamo già irrimediabilmente fottuti.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Da quello che ho letto, questi del Fare hanno una convenzione con l'Uefa, per segnalare questi episodi.
Non si sa se sono italiani o stranieri, leggo solo che stanno sotto la curva per segnalare ogni coro o comportamento sospetto.
Polacco puzzi di merda, e Polacco pezzo di merda, hanno due significati diversi e la sfumatura la puo' comprendere solo un italiano, secondo me.
C'e il rischio che a fare la traduzione ai delegati sia una figura non neutrale, uno tipo quello che fece il consulente per il colonnello Auricchio.

Niente da dire se la squalifica era per cori antisemiti o mani a paletta, ma cosi' mi sembra una presa per il culo.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 05 Ott 2013, 12:18
Ralph, purtroppo lo diventa una questione di alibi.
Ci dobbiamo guardare allo specchio perché noi abbiamo dato tutte le possibilità a loro per farci squalificare. Ci qualificano per un altrocoro? È assurdo chi dice di no...

Però non vorrei che questa storia sposti l'attenzione non facendoci affrontare il VERO problema.

Che l'UEFA ci cacciava alla minima scoreggia lo sapevamo.
Che siamo presi di mira lo sapevamo.
Che aspettano qualsiasi, QUALSIASI COSA, per farci male lo sapevamo.

Indignamoci, mica dico di no. Ma a prescindere dalle motivazioni, noi gia avevamo dato modo di farci squalificare.

Spero di essermi spiegato...

ma certo e siamo d'accordo.
Ma quello che voglio dire è che non ci sono speranze, cori razzisti o meno.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
http://farenet.org/default.asp?intPageID=374

Se vai allo stadio si dovrebbe tifare la squadra e fischiare l'avversario . punto fischiare.. e basta anche perchè il buh anglossasone sarebbe confuso..

Discussione precedente - Discussione successiva