Perea e' bono come er pane

Aperto da syrinx, 03 Ott 2013, 20:43

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Buon esordio e assist ottimi. Però vorrei anche vedergli fare un tiro in porta... Cmq. Meglio mille volte un Perea che un Saha

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 15:10
Cosa non ti piace?
rispondo io, mi sono piaciuti gli assist e il tanto movimento.
alla fine della partita ha tirato zero volte in porta però.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 15:11
Sì, vero. L'ho detto anche a caldo, bisogna aspettare per capire che fiuto del gol ha.
Come dice Barabba sembra avere un'ottima capacità di leggere l'azione e sembra aere fisico e discreta tecnica.
Di solito queste caratteristiche qualche gol te lo fanno fare.
Potrebbe diventare uno da 15 gol, come anche un'ottima seconda punta da 6-7 gol.
Vediamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Bravo. non è il tipo di punta che vorrei nella Lazio. io penserei più ad uno tipo quello che dovevamo prende e non voglio manco nominà perchè altrimenti me sale di nuovo la rosura de culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Bravo. non è il tipo di punta che vorrei nella Lazio. io penserei più ad uno tipo quello che dovevamo prende e non voglio manco nominà perchè altrimenti me sale di nuovo la rosura de culo.
Non è che possiamo paragonare un pischello di 20 anni ad uno che ha giocato in CL.
Magari il prossimo anno accanto a Keita e Perea aggiungi un ottimo attaccante e tieni un ultimo anno Klose.
Perea va giudicato solo per quello che farà, non in base a quello he avrebbe potuto fare un altro.
Non credo che già si ppssa capire se segnerà 20 gol o nessuno.
Bisogna vedere quando gli capiterà il pallone giusto, anzi i palloni giusti.
Anche se fosse un Ibarbo (seconda punta atipica) avresti svoltato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il talento c'è secondo me, paragonarlo a chi ha 28 anni non è giusto per lui.
Sono d'accordo con te a noi serviva altro forse, il ragazzo poteva venire tranquillamente il prossimo anno con calma.
ma ora è qui e cerchiamo di farlo crescerei il più velocemente possibile.
Mi sembra abbia fatto fatica da solo, con l'ingresso di una punta mi è sembrato più vivo

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Secondo me un pò anche perchè non è stato servito,a volte scattava ma la palla non gli arrivava,forse perchè la squadra inconsciamente ancora non è portata a "vederlo".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: MauroLaziale il 05 Ott 2013, 15:24
Secondo me un pò anche perchè non è stato servito,a volte scattava ma la palla non gli arrivava,forse perchè la squadra inconsciamente ancora non è portata a "vederlo".
ma infatti credo che debba essere giudicato dopo una decina di partite è presto ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 15:20
Non è che possiamo paragonare un pischello di 20 anni ad uno che ha giocato in CL.
Magari il prossimo anno accanto a Keita e Perea aggiungi un ottimo attaccante e tieni un ultimo anno Klose.
Perea va giudicato solo per quello che farà, non in base a quello he avrebbe potuto fare un altro.
Non credo che già si ppssa capire se segnerà 20 gol o nessuno.
Bisogna vedere quando gli capiterà il pallone giusto, anzi i palloni giusti.
Anche se fosse un Ibarbo (seconda punta atipica) avresti svoltato.

Lungi da me paragonarlo... Ho semplicemente detto che come tipo di attaccante forse sarebbe stato meglio uno "alla Yilmaz"... Però ormai questo abbiamo, aspettiamo e vediamo... :cross:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Citazione di: MauroLaziale il 05 Ott 2013, 15:24
Potrebbero essere tanti i motivi. Magari Petko gli ha detto di correre e pressare tutti e di scendere in appoggio al cc e lui essendo all'esordio ha pensato a fare quasi solo questo. Poi consideriamo che eravamo sotto e a maggior ragione doveva rispettare le consegne. Sono curioso di vederlo in casa. Per me è uno che segna.
Ha un fisico da corazziere e uno scatto da seconda punta. Se lo lanci nell'uno contro uno secondo me ti distrugge.
Ci farà prendere tante punizioni.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ha fatto benissimo a non tirare , non ha rifiutato di tirare , semplicemente non gli è stata concessa la giusta opportunità . Per il modulo che usiamo , i suoi movimenti e i suoi assist sono ottimi .

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Lungi da me paragonarlo... Ho semplicemente detto che come tipo di attaccante forse sarebbe stato meglio uno "alla Yilmaz"... Però ormai questo abbiamo, aspettiamo e vediamo... :cross:
Aspettiamo fiduciosi. Anche perché è difficile dire dopo unanpartita che giocatore sarà.
Magari non fa più un assist e segna un gol a partita. Troppi pochi elementi per valutare, secondo me.
Da YT sembrava un tilo di attaccante, dal mondiale un altro ancora, in EL ha tirato fuori altre caratteristiche.
Alcuni dicono somigli a Trezeguet, altri a Cavani, altri ancora a Ibra.
3 giocatori COMPLETAMENTE diversi. Secondo me neanche Tare sa veramente cosa può diventare.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Quel che è certo è che un giocatore che ha quel fisico, quella facilità di corsa, tecnica e visione di gioco a soli 20 anni ha un potenziale enorme. E vedendolo giocare e lottare su ogni pallone, sembra che anche la testa sia quella giusta.

Poi i movimenti si imparano col tempo, mentre tecnica e soprattutto fisico e istinti quelli sono: o ce li hai, oppure no.

Abbiamo tra le mani un diamante grezzo, dobbiamo essere bravi e pazienti nel trasformarlo gradualmente in una gemma preziosa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

E' vero, ma se gli assist invece di farli li avesse ricevuto, forse avrebbe potuto pure segnare.

L'importante è che a livello tecnico sia dotato. A 20 anni i suoi margini di miglioramento sono enormi, adesso sta a lui e a chi lo circonda.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
20 anni, gran pressing, bella prestazione,

è una grande seconda punta!

Vlado mettilo dall'inizio con Klose o Floccari!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
vede il gioco, è intelligente e tignoso
la qualità c'è, anche se migliorabile

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Mi piace molto, non credo sia un centravanti ma un a seconda punta , da vedere con Klose

alby1608

*
Lazionetter
* 10.313
Grande partita, non ha mollato per tutta la durata della gara
non vedo l'ora di vederlo con Klose

Contenuto sponsorizzato

yari

*
Lazionetter
* 148
LA migliore notizia di oggi. E' un giocatore vero. E con tutto il bene per Libor, con un'altra marcia. Daje! :ssl

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Se segna dopo la sgroppata al 1° tempo viene giù tutto lo stadio!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva