cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 15:38
se affermi che qualcuno lo abbia detto o scritto, sei in malafede
In malafede ci sarai , lo stai confrontando da una pagina con un palo , ma magari ne conosci di pali che sanno giocare a calcio .

porgascogne

Visitatore

dire che sta giocando OGGETTIVAMENTE male, non vuol dire che si intenda che sia una pippa
mai detto

un palo non si muove, punto

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 15:37
Intanto è tra i convocati del Brasile nonostante molti tifosi lo considerino inutile .
sanno una sega in Brasile quali so' i giocatori forti

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 15:41
bla bla bla

dire che sta giocando OGGETTIVAMENTE male, non vuol dire che si intenda che sia una pippa
mai detto

un palo non si muove, punto
palo-gol, però

diciamo che porta fortuna, via  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Purtroppo credo che Hernanes diventerà il prossimo tormentone tormentante (e pure tormentoso).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Un palo non viene convocato dal Brasile , come ti ho già detto , cmq continua pure , io mi fermo qui che la cosa sta diventando stucchevole .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 05 Ott 2013, 15:41
sanno una sega in Brasile quali so' i giocatori forti

:lol:

è arivato "soccorso hernanes"

rispondi: per te sta giocando bene?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 15:42
Un palo non viene convocato dal Brasile

grazie dell'informazione
la metto nel cassetto delle cose inutili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 05 Ott 2013, 15:41
diciamo che porta fortuna, via  :roll:

si, giovedì è uscito ed abbiamo pareggiato, quindi, uhm...si, hai ragione

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ma forte è forte, mica lo scopriamo oggi.. E' forte ma per un giocatore del suo livello sta facendo proprio il compitino e spesso manco quello. gioca da fermo e sbaglia troppo. Io da uno come lui mi aspetto sempre che giochi ad alti livelli e da quando si sono rincorse le voci sui possibili interessamenti di altre squadre non lo sta più facendo. Se il motivo è che vuole cambiare aria lo si accontenti a fine stagione e si investa il ricavato per potenziare la squadra (capito Lotì)

porgascogne

Visitatore
ma forte è forte, mica lo scopriamo oggi.. E' forte ma per un giocatore del suo livello sta facendo proprio il compitino e spesso manco quello. gioca da fermo e sbaglia troppo. Io da uno come lui mi aspetto sempre che giochi ad alti livelli e da quando si sono rincorse le voci sui possibili interessamenti di altre squadre non lo sta più facendo. Se il motivo è che vuole cambiare aria lo si accontenti a fine stagione e si investa il ricavato per potenziare la squadra (capito Lotì)

bravo, corretto e concettualmente onesto

sei il miglior calciatore del parco calciatori della Lazio
sei uno dei più pagati
sei (  :sisisi: ) titolare della nazionale pentacampeao du mundo

=> da te si pretende il massimo, sempre

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 15:47

sei il miglior calciatore del parco calciatori della Lazio
sei uno dei più pagati
sei (  :sisisi: ) titolare della nazionale pentacampeao du mundo

=> da te si pretende il massimo, sempre

che poi, tra l'altro, a me Hernanes piace moltissimo anche come persona e non vorrei davvero criticarlo ma così non va bene. Purtroppo uno come lui non può permettersi di pascolare. Segna perchè è uno dei pochi che arriva al tiro anche da fuori ma è accidioso, ecco.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
hernanes per caratteristiche ha bisogno di organizzazione intorno a lui, e questa in questo momento latita.
In turchia ha sbagliato sul secondo gol a non essere reattivo, è anche vero che lulic perde una palla che magari non si aspetta.
Detto questo secondo me hernanes è un giocatore fantastico, anche in questo momento.
Ha giocato male ( per me non è così, almeno non in tutte le partite) e ha fatto 3 gol, pensa se tutta la Lazio giocasse bene.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 15:42

è arivato "soccorso hernanes"

vedemo se ho capito
se io tendo a difendere un nazionale brasiliano, me prendo il soprannome "soccorso Hernanes"
se te lo liquidi FISSO con tre parole sprezzanti, sei uno che ce spiega il calcio

embè, me pare de sì

Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 15:42
rispondi: per te sta giocando bene?
No.
A differenza di coso, lì, quello che sta facendo ottime partite nella Lazio da gennaio a oggi... come se chiama...

Per me tutta la Lazio sta giocando mediamente male quasi tutte le partite da gennaio.
In questo panorama, chi segna me lo tengo stretto - specie se qualcuno che, di mestiere, allena il Brasile, decide che a centrocampo je serve un palo.
(Poi, certo, anche il tuo pensiero conta, eh)

porgascogne

Visitatore
quella dell'errore sul secondo goal dei turchi è 'na cazzata
ma che doveva fa'?
lulic c'ha la palla, la doveva lanciare/gettare/portare in avanti e verso quell'avanti che hernanes si gira e va (certo, trotterellando)

non scherziamo che poi anche le critiche oneste diventano olio pe' frigge

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
herny ha le polveri bagnate ma ha dovuto giocare perchè eravamo in emergenza
quest'anno che in ccampo siamo coperti può rifiatare.
ora lo metterei in panchina.
cmq daje Profeta!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 15:54
hernanes per caratteristiche ha bisogno di organizzazione intorno a lui, e questa in questo momento latita.
In turchia ha sbagliato sul secondo gol a non essere reattivo, è anche vero che lulic perde una palla che magari non si aspetta.
Detto questo secondo me hernanes è un giocatore fantastico, anche in questo momento.
Ha giocato male ( per me non è così, almeno non in tutte le partite) e ha fatto 3 gol, pensa se tutta la Lazio giocasse bene.

mmmmhhhmm... Per te quindi è la squadra che fa giocare male Hernanes. Io invece sono convinto che Hernanes faccia giocare male la squadra.  :=)) Il bello del calcio! :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2013, 15:58
quella dell'errore sul secondo goal dei turchi è 'na cazzata
ma che doveva fa'?
lulic c'ha la palla, la doveva lanciare/gettare/portare in avanti e verso quell'avanti che hernanes si gira e va (certo, trotterellando)

non scherziamo che poi anche le critiche oneste diventano olio pe' frigge
per me assolutamente no, è poco reattivo quasi fermo...se è più svelto il giocatore non ha tutto quello spazio

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: sigurd il 05 Ott 2013, 15:57
(Poi, certo, anche il tuo pensiero conta, eh)

ah, grazie, aho'

cmq, l'ho spiegato: dai campioni ( :rotfl2: ) pretendo il massimo
da gente tipo brocchi, mi basta l'impegno

le mie parole sono sprezzanti perché sono sprezzanti le difese preconcette

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 16:00
per me assolutamente no, è poco reattivo quasi fermo...se è più svelto il giocatore non ha tutto quello spazio

ce so' 5 metri: se correva così tanto, non stavo a fa' tanto lo sprezzante

Discussione precedente - Discussione successiva