Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"

Aperto da Ro, 05 Ott 2013, 09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: venezuelano il 05 Ott 2013, 14:17
Non fa una piega? Oltre alle solite cantilene del soggetto, vorrei vedere cosa succederebbe al gradasso se un bel giorno i tifosi del calcio italiano smettessero di pagare il canone delle diverse reti televisive che operano in Italia; per il soggetto i tifosi conterebbero così poco? E' facile fare il fenomeno con i soldi garantiti e con i soldi degli altri.

questo danneggerebbe TUTTO il calcio e talmente tanto gli interessi che girano intorno a questo mondo (e per anni oibò... ne sappiamo qualcosa noi, no???) che  stai parlando di una cosa TOTALMENTE impossibile.

Lotito è il Presidente di una Società, ed il Presidente di una Società con i SUOI soldi, fa quello che vuole. Quando i SUOI investimenti andranno male, cambierà rotta, chiuderà o fallirà. Poco gliene frega che ogni domenica si becca qualche lotitopezzodemmerda.... se poi pensi veramente che contestare porti a quello che hai scritto sopra... misà che di strada in contestatori ne avranno taaaaaaaaaaaaaanta da fare.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: venezuelano il 05 Ott 2013, 14:17
Non fa una piega? Oltre alle solite cantilene del soggetto, vorrei vedere cosa succederebbe al gradasso se un bel giorno i tifosi del calcio italiano smettessero di pagare il canone delle diverse reti televisive che operano in Italia; per il soggetto i tifosi conterebbero così poco? E' facile fare il fenomeno con i soldi garantiti e con i soldi degli altri.
Per la serie quanto è facile travisare i concetti.
Ha detto forse che i tifosi non contano? Anzi ribadisce spesso che la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi!!!
La società, il pacchetto azionario è suo, e quindi è lui il gestore (come piace dire a molti) o tecnicamente il proprietario (non è una bestemmia). Il patrimonio storico e la Lazialità sono di tutti!!!
Cosa non quadra? Mi sembra di una logica disarmante.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Solite dichiarazioni da padre padrone. nulla di nuovo sotto al sole. Purtroppo tocca tenercelo perchè, a parte ipotesi fantasiose, di alternative reali non ce ne sono.

Celeborn

Visitatore
Più che le varie dichiarazioni da padre eterno, che, conoscendo il personaggio, valgono come parole al vento, sono le parole su Yilmaz e sull'attacco ad essere odiose.
Il "visto Floccari?" è di una tristezza unica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
La gestione delle prime società di serie A cambia quando a fronte degli investimenti fatti i risultati costantemente non arrivano. Dimostratemi che i risultati ad oggi sono stati inferiori agli investimenti fatti e parleremo volentieri di una successione di Lotito.

Tra l'altro i tifosi che si sentono compartecipi nella gestione della società sono degli ingenui, molti in cerca di glorificazione, che confondono il supporto reale che si può dare alla squadra nei 90 minuti sul campo con quello fantasioso verso il lavoro che avviene giornalmente fuori dal campo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

questo danneggerebbe TUTTO il calcio e talmente tanto gli interessi che girano intorno a questo mondo (e per anni oibò... ne sappiamo qualcosa noi, no???) che  stai parlando di una cosa TOTALMENTE impossibile.

Lotito è il Presidente di una Società, ed il Presidente di una Società con i SUOI soldi, fa quello che vuole. Quando i SUOI investimenti andranno male, cambierà rotta, chiuderà o fallirà. Poco gliene frega che ogni domenica si becca qualche lotitopezzodemmerda.... se poi pensi veramente che contestare porti a quello che hai scritto sopra... misà che di strada in contestatori ne avranno taaaaaaaaaaaaaanta da fare.....

Contestare porta a quello che dico sopra? Non ho detto questo e non ha niente a che vedere con ciò che ho detto. In secondo luogo, quando dico soldi garantiti e fare il fenomeno, mi riferisco all'impossibilità che una situazione accada e proprio per questo vediamo la tracotanza del personaggio, il quale ha le garanzie che il sistema gli fornisce. Lotito può fare quello che vuole, e questo è fuori discussione, come il tifoso è libero di non andare allo stadio o di non fare l'abbonamento di ogni tipo. Purtroppo una società di calcio non vende un semplice prodotto, vende anche passioni attraverso abbonamenti, magliette, etc.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Celeborn il 05 Ott 2013, 15:24
Più che le varie dichiarazioni da padre eterno, che, conoscendo il personaggio, valgono come parole al vento, sono le parole su Yilmaz e sull'attacco ad essere odiose.
Il "visto Floccari?" è di una tristezza unica.

Mi era sfuggito quel passaggio.... Patetico., davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se uno è antipatico è antipatico. mica è detto che si debba amare per forza il presidente della tua squadra. Per la verità è quasi sempre accaduto l'opposto.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 14:50
Per la serie quanto è facile travisare i concetti.
Ha detto forse che i tifosi non contano? Anzi ribadisce spesso che la Lazio ha bisogno dei suoi tifosi!!!
La società, il pacchetto azionario è suo, e quindi è lui il gestore (come piace dire a molti) o tecnicamente il proprietario (non è una bestemmia). Il patrimonio storico e la Lazialità sono di tutti!!!
Cosa non quadra? Mi sembra di una logica disarmante.

Nessuno storpia i concetti. Lui è proprietario e come ogni proprietario fa ciò che vuole, non lo metto in dubbio. Certamente, lui ha bisogno dei tifosi solo quando gli fa comodo, come tanti altri presidenti e non solo nel mondo del calcio. In conclusione, contento lui contenti tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: dani2110 il 05 Ott 2013, 15:45
Immagino come si stia struggendo di questo...
come io mi struggo che non può porta il figlio allo stadio perchè gli insultiamo il padre...

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
È antipatico, arrogante, paternalista e spesso cafone ed incostante.

Pero', se penso che in tanti (anche diversi netters) gli avrebbero preferito il simpatico ed ammiccante Cairo, mi tengo strettissimo Claudione che nei suoi 9 anni mi ha fatto vincere 3 trofei, andare quasi sempre in Europa (quell'Europa che sto perdendo per colpa di qualche pez.zo di mer.da zotico e razzista che si professa anche tifoso laziale) e mi ha regalato una delle mie più grandi gioie calcistiche facendomi vivere da protagonista il 26 maggio.
Senza dimenticare che l'antipatico Lotito fa i prezzi più bassi di tutta la serie A, fa entrare gratis allo stadio i bambini fino a 14 anni ed ha creato il mito Olympia.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: volerevolare il 05 Ott 2013, 15:54
È antipatico, arrogante, paternalista e spesso cafone ed incostante.

e soprattutto è diabolico nel suo perseverare in alcuni errori.

Tutto questo senza disconoscerne i pregi (che ci sono, che ci piaccia o meno)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: venezuelano il 05 Ott 2013, 15:37
Contestare porta a quello che dico sopra? Non ho detto questo e non ha niente a che vedere con ciò che ho detto. In secondo luogo, quando dico soldi garantiti e fare il fenomeno, mi riferisco all'impossibilità che una situazione accada e proprio per questo vediamo la tracotanza del personaggio, il quale ha le garanzie che il sistema gli fornisce. Lotito può fare quello che vuole, e questo è fuori discussione, come il tifoso è libero di non andare allo stadio o di non fare l'abbonamento di ogni tipo. Purtroppo una società di calcio non vende un semplice prodotto, vende anche passioni attraverso abbonamenti, magliette, etc.

Volevo dire: situazione del genere.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 15:49
come io mi struggo che non può porta il figlio allo stadio perchè gli insultiamo il padre...

Beh questo ti fa un onore...

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 15:49

ti dovresti struggere solo del fatto, più che ovvio, che vai allo stadio ad insultare persone

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Tipiche frasi di uno che deve vendere e cerca di tirare su il prezzo 8)

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: NineTenEightEight il 05 Ott 2013, 16:06
Tipiche frasi di uno che deve vendere e cerca di tirare su il prezzo 8)

uhm, ci credo poco

AVANTI LAZIO

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
a me dispiace solo che la Lazio abbia tifosi che praticamente si odiano fra loro,non so se il "merito" sia di lotito certo è che l'atmosfera che c'è intorno alla Lazio mi sta stancando.
Chissà se un giorno mi succederà di non amare piu la Lazio per colpa di tutto ciò,e peno che non sia solo un mio problema
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva