Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"

Aperto da Ro, 05 Ott 2013, 09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: amor_marde il 05 Ott 2013, 16:02
ti dovresti struggere solo del fatto, più che ovvio, che vai allo stadio ad insultare persone
e a tifare Lazio
immagino che tu all'avversario non abbia mai indirizzato nemmeno un accidenti  :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.629
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 16:13
e a tifare Lazio
immagino che tu all'avversario non abbia mai indirizzato nemmeno un accidenti  :sisisi:
Personalmente non ho mai insultato un tesserato Lazio. Se non il classico vaffa a partita in corso e a caldo.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 16:16
Personalmente non ho mai insultato un tesserato Lazio. Se non il classico vaffa a partita in corso e a caldo.
infatti ho parlato di avversari 
tipo un giocatore a caso delle merde  ;)

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Che deve dì? "Se arriva uno coi soldi mi faccio volentieri da parte"?

Non lo dirà mai, non è nelle sue corde e per me fa anche bene. Piuttosto, qualora arrivasse il Thoir della situazione, siete certi certi che non venderebbe..?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Grazie alla splendida immagine della Lazio opera dei geni di curva non arriverà nessun quattrinaio.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: flaccoflamini il 05 Ott 2013, 17:30
Grazie alla splendida immagine della Lazio opera dei geni di curva non arriverà nessun quattrinaio.

si, infatti
è paradossale: vogliono caccia' via lotito dalla Lazio e rendono la Lazio talmente indigesta che manco i casalesi se la prenderebbero, oggi

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Hicks il 05 Ott 2013, 16:21
Piuttosto, qualora arrivasse il Thoir della situazione, siete certi certi che non venderebbe..?

secondo me venderebbe.  A una cifra ritenuta congrua, ovvio.

a quel punto potrebbe restare come presidente non esecutivo alla Zoff o come rappresentante della Lazio nei rapporti con la stampa.   :pp

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 17:34
secondo me venderebbe.  A una cifra ritenuta congrua, ovvio.

non ne sono così certo, ci vuole guadagnare e tanto, non è neanche sbagliato dal suo punto di vista

Citazione di: robylele il 05 Ott 2013, 17:34
a quel punto potrebbe restare come presidente non esecutivo alla Zoff o come rappresentante della Lazio nei rapporti con la stampa.   :pp

:lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 16:20
infatti ho parlato di avversari 
tipo un giocatore a caso delle merde  ;)

vabbè ma quelli  :asrm non valgono  :beer:
ed insulto anche gli avversari quando il gioco in campo si fa duro
così come non risparmio parolacce a giocatori e presidente quando me rode davvero
però mai, Mai, MAI un coro contro, perchè il coro è una organizzazione non uno sfogo,
e che sia verso i giocatori o verso il presidente, in entrambi i casi non ha a che fare con il tifo

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: volerevolare il 05 Ott 2013, 10:08
Ci sarebbe da aprirci un topic: non esiste il tifoso professionista

io penso che in questa frase ci siano racchiusi molti dei problemi della nostra Lazio. Quanti di noi che scrivono sono persone che nella vita per lavoro fanno i tifosi della Lazio?  È alla Lazio servono tifosi professionisti?
scusami eh, magari (anzi sicuramente) sono tardo io, mi spieghi il nesso logico che lega queste 2 frasi?

"«La gente deve capire che la società è mia, non di tutti, perciò la gestisco come meglio credo. Non esiste il tifoso come professione, solo il patrimonio storico è di tutti».

che diavolo c'entra "la societa' è mia non di tutti " con "il tifoso professionista" ? me lo spieghi?  la verita '  è che mette a confronto il fatto che la societa sia sua con i tifosi "professionisti" solo per dare forza alla sua prima affermazione, in questa maniera vuol fare la figura del buono contro i cattivi. Ma non è cosi', la lazio non centra un caxxo con i tifosi professionisti che stanno in qualunque societa di calcio ma sono lo 0,01% se non di meno. Perche' non dice la societa e mia ed i tifosi (tutti) non devono apri bocca perche non contano niente e faccio come me pare?? te lo dico io perche.. perche' sarebbe una gran caxxata, perche se quei tifosi ti abbandonano la societa tua te la ficchi nel sedere, perche la societa è tua ma tu devi render conto anziche no' ai tuoi tifosi che sono anche i tuoi clienti.... nessun proprietario di qualsiasi societa' che produca qualsiasi cosa, spettacolo o materie prima puo' permettersi di sbeffeggiare i suoi consumatori o di dire che non gli frega nulla di loro perche sennò va a rotoli. Secondo te se con la sua ditta serve i pasti alla regione (non so cosa faccia.. è un esempio) direbbe alla regione "la societa è mia e non me frega niente di quello che voi volete ma faccio servire quello che me pare a me pure se a voi nun ve sta bene?" .... ne dubito fortemente.
La societa è sua dal punto amministrativo e ci mancherebbe.... ma ai tifosi, alla stragrande maggioranza dei tifosi, DEVE render conto eccome... altrimenti, ripeto, la sua societa dopo un po' se la mette in quel posto!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
le Lotito diceva: sticazzi della Lazio, se arriva uno con i soldi la vendo sta societa, erano le stesse critiche dalle stesse persone

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: alby1608 il 05 Ott 2013, 17:55
le Lotito diceva: sticazzi della Lazio, se arriva uno con i soldi la vendo sta societa, erano le stesse critiche dalle stesse persone
infatti non doveva di sticazzi della lazio. Bastava dire che oggi lui è il proprietario della lazio perche l'ha regolarmente comprata e cerchera di gestirla sempre nel migliore dei modi ma che se mai un giorno ci fosse la possibilita di farla crescere come lui non puo' (rientrando ovviamente di cio che ha speso e del tempo che ci ha dedicato), poiche ama questi colori sarebbe anche disposto a farsi da parte.

e vedrai che nessuno lo avrebbe criticato, anche perche uno veramente innamorato della lazio questo farebbe.. ma lui deve sempre far vedere che è il piu' duro di tutti...

Contenuto sponsorizzato

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2013, 18:08
infatti non doveva di sticazzi della lazio. Bastava dire che oggi lui è il proprietario della lazio perche l'ha regolarmente comprata e cerchera di gestirla sempre nel migliore dei modi ma che se mai un giorno ci fosse la possibilita di farla crescere come lui non puo' (rientrando ovviamente di cio che ha speso e del tempo che ci ha dedicato), poiche ama questi colori sarebbe anche disposto a farsi da parte.

e vedrai che nessuno lo avrebbe criticato, anche perche uno veramente innamorato della lazio questo farebbe.. ma lui deve sempre far vedere che è il piu' duro di tutti...
Paro paro

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Dimentichi però che la domanda gliel'hanno fatta a caldo dopo l'ennesima squalifica, l'ennesimo colpo portato alla società nell'ambito di una precisa strategia per farlo mollare, ormai in atto da anni. Eh sì signori miei, perché questa è la realtà, se ancora non lo vogliamo capire. E lui ha ribadito che non ha intenzione di mollare.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652

Zombi

Visitatore
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.477

Tu giudichi una persona dalle dichiarazioni e non dalle azioni?
Nessuno lo avrebbe criticato con dichiarazioni opposte?
Consideri Lotito un duro?
leggendo interviste, commenti e soprattutto analizzando l'operato da nove anni a questa parte, io percepisco l'esatto contrario.
Un uomo "pratico", solo, con problemi di carattere e scarso senso della "comunicazione", ruffiana in particolare.
In breve, un buon padre, ma "fessacchiotto".
Bastava poco per farselo amico ed ottenere tutto. Qualcuno ancora lo "ricatta", con mezzucci sotto l'occhio di tutti.
Certe dichiarazioni son figlie della ribellione, non della durezza.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 05 Ott 2013, 19:01
Tu giudichi una persona dalle dichiarazioni e non dalle azioni?
Nessuno lo avrebbe criticato con dichiarazioni opposte?
Consideri Lotito un duro?
leggendo interviste, commenti e soprattutto analizzando l'operato da nove anni a questa parte, io percepisco l'esatto contrario.
Un uomo "pratico", solo, con problemi di carattere e scarso senso della "comunicazione", ruffiana in particolare.
In breve, un buon padre, ma "fessacchiotto".
Bastava poco per farselo amico ed ottenere tutto. Qualcuno ancora lo "ricatta", con mezzucci sotto l'occhio di tutti.
Certe dichiarazioni son figlie della ribellione, non della durezza.

Charlot, perdonami ma non credo ci fossero molti margini per trattare. Lui è andato a toccare certi interessi e gliel'hanno giurata, non avrebbero mai potuto ottenere quello che volevano. Il problema è che lui non ha smussato certe spigolosita' di carattere che hanno permesso a certa gente di portarsi dietro prima la curva e poi tanti altri (che a dire il vero non è che abbiano dimostrato particolare intelligenza...)

Discussione precedente - Discussione successiva