Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"

Aperto da Ro, 05 Ott 2013, 09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Omar65 il 05 Ott 2013, 13:04
Sai, a me Lotito non ha pestato proprio niente... mentre lo sappiamo fin troppo bene a chi ha pestato i piedi.

A chi ha pestato i piedi  è chiaro come il sole .
Il problema però è che si sono svuotati tutti glia altri settori però... l'unico settore ancora gremito è la nord

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Citazione di: Omar65 il 05 Ott 2013, 19:14
Charlot, perdonami ma non credo ci fossero molti margini per trattare. Lui è andato a toccare certi interessi e gliel'hanno giurata, non avrebbero mai potuto ottenere quello che volevano. Il problema è che lui non ha smussato certe spigolosita' di carattere che hanno permesso a certa gente di portarsi dietro prima la curva e poi tanti altri (che a dire il vero non è che abbiano dimostrato particolare intelligenza...)

Può essere, ma io penso che col tempo, come ogni buon padre, avrebbe aperto una porta e concesso quella oretta di straforo, come si fa con i ragazzi di 16 anni. Imho
;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2013, 18:08
infatti non doveva di sticazzi della lazio. Bastava dire che oggi lui è il proprietario della lazio perche l'ha regolarmente comprata e cerchera di gestirla sempre nel migliore dei modi ma che se mai un giorno ci fosse la possibilita di farla crescere come lui non puo' (rientrando ovviamente di cio che ha speso e del tempo che ci ha dedicato), poiche ama questi colori sarebbe anche disposto a farsi da parte.

e vedrai che nessuno lo avrebbe criticato, anche perche uno veramente innamorato della lazio questo farebbe.. ma lui deve sempre far vedere che è il piu' duro di tutti...

Il punto è che non è quello che pensa. Avrebbe detto una cosa che non pensa, solo per far contenti i tifosi.
A quel punto qualcuno avrebbe potuto sostenere di sentitirsi preso per il culo.

Lotito dice che la Lazio non la cederà mai.
Purtroppo, aggiungo io, perchè in caso arrivasse qualcuno con maggiori disponibilità e volontà di investire farebbe il nostro male nel restare.

Però sfortunatamente questa è la realtà, starsi a fare ancora il sangue amaro dopo che lo ripete per la centesima volta è ai limiti del masochismo. Dobbiamo semplicemente farcene una ragione.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2013, 19:42
Il punto è che non è quello che pensa. Avrebbe detto una cosa che non pensa, solo per far contenti i tifosi.
A quel punto qualcuno avrebbe potuto sostenere di sentitirsi preso per il culo.

Lotito dice che la Lazio non la cederà mai.
Purtroppo, aggiungo io, perchè in caso arrivasse qualcuno con maggiori disponibilità e volontà di investire farebbe il nostro male nel restare.

Però sfortunatamente questa è la realtà, starsi a fare ancora il sangue amaro dopo che lo ripete per la centesima volta è ai limiti del masochismo. Dobbiamo semplicemente farcene una ragione.

ma anche no

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FuoriPorta il 05 Ott 2013, 19:45
ma anche no

e allora vaje a mette na bomba nella macchina, perchè tanto altra maniera per liberartene non c'è.

(Ovviamente si fa per dire eh...)

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.815
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Ott 2013, 19:47
e allora vaje a mette na bomba nella macchina, perchè tanto altra maniera per liberartene non c'è.

(Ovviamente si fa per dire eh...)

se non me lo specificavi ti avrei preso alla lettera :beer:

no il punto è che lui puo dire quello che vuole ma un giorno o l'altro se ne andrà, pure l'Impero Romano che sembrava eterno un giorno è caduto.
poi magari lo rimpiangeremo chi lo sa, ma a sognare una Lazio più grande non rinuncio.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Personaggio di dubbio gusto, molte conoscenze politiche, capacita di attrarre a se altri lustri personaggi del calcio.
Scarsa competenza tecnica (come tutti i presidenti), buone capacita manageriali (riesce a galleggiare nel bilancio niente di piu e niente di meno)
Ha fatto cosi cosi in campionato in media e bene nella coppa italia, non ha fatto nulla nelle coppe europee
Un presidente medio con li iti economici e caratteriali,fa stare la lazio intorno al 6 posto in media con la sua storia.
Alla fine tirando le somme dei risultato non e' male ma niente di che, fa immaginare tanti altri anni cosi...
Se ci fosse di meglio sarebbe il,benvenuto, se non c'e' questo passa il convento...
Un unica cosa proprio non si regge, le sue interviste, se non parlasse mai guadagnerebbe 10 punti di popolarita e stima

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 05 Ott 2013, 19:01
Tu giudichi una persona dalle dichiarazioni e non dalle azioni?
Nessuno lo avrebbe criticato con dichiarazioni opposte?
Consideri Lotito un duro?
leggendo interviste, commenti e soprattutto analizzando l'operato da nove anni a questa parte, io percepisco l'esatto contrario.
Un uomo "pratico", solo, con problemi di carattere e scarso senso della "comunicazione", ruffiana in particolare.
In breve, un buon padre, ma "fessacchiotto".
Bastava poco per farselo amico ed ottenere tutto. Qualcuno ancora lo "ricatta", con mezzucci sotto l'occhio di tutti.
Certe dichiarazioni son figlie della ribellione, non della durezza.
se fessacchiotto significa che è una persona poco intelligente e non bonario, son d'accordo (in questo campo ovviamente... ognuno poi ha capacita diverse)..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
non fosse mai che succede l'irreparabile ci sfalderemo ancora di più.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Però che antipatica quest'intervista.... Io non critico mai nessuno a priori ma caro Presidente questa volta non mi sei proprio piaciuto. Ma sono solo un tifoso della SS Lazio 1900, dunque il mio pensiero conta poco, o niente.

Sempre Forza Lazio sempre roma merda  :since :asrm

Property

Visitatore
Le solite parole che confermano i fatti di questi dieci anni di gestione.
La lazio è mia e voi dovete capire che faccio come mi pare : ovvero significa nessuna speranza che i prossimi 10 anni siano diversi dai 10 passati
Nessuno può avvicinarsi alla lazio: ovvero non mi importa della lazio, importa di me che senza la lazio tornerei nell'anonimato da cui sono venuto.
Faccio quello che mi dicono le istituzioni: un perfetto braccio della volontà generale, fare in modo che la lazio resti questa, piano piano smontando ogni entusiasmo e passione; quest'anno è andato anche invitando i suoi stessi tifosi a prendersi una pasticca, tutti, pure i non contestatori e strumentalizzando i numeri allo stadio in un modo che neanche il miglior dotto, ugo trani e mensurati avrebbero potuto fare.
Ha distrutto questo ambiente e fatto in modo che in dieci anni allo stadio non ci sia più nessuno.
E vi chiedete perché?
perché la stragrande maggioranza di ogni tifoso sa che con lotito non potrà mai esserci niente di più di quello che hanno offerto questi 10 anni, ruolo fisso di comprimari.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:09
La lazio è mia e voi dovete capire che faccio come mi pare : ovvero significa nessuna speranza che i prossimi 10 anni siano diversi dai 10 passati

Nessuno può avvicinarsi alla lazio: ovvero non mi importa della lazio, importa di me che senza la lazio tornerei nell'anonimato da cui sono venuto.

Faccio quello che mi dicono le istituzioni: un perfetto braccio della volontà generale, fare in modo che la lazio resti questa, piano piano smontando ogni entusiasmo e passione

oh, mi sono riletto l'intervista e tutte ste cose mica l'ho trovate. Forse erano scritte tra le righe..   :)

un consiglio a tutti tranne che a Property (tanto per lui è inutile): valutate il lavoro svolto al netto delle dichiarazioni spesso infelici dell'azionista di maggioranza e in quinquenni.
dal 2004 al 2009, dal 2009 al 2014 e così via.

valutate la rosa 2004/05 e questa, poi andate a vedere i risultati della Primavera.

quando avete finito andate a vedere quanto sono migliorati taluni laziali nel corso di questi 10 anni. Se sono progrediti, se riescono a scindere la Lazio da Lotito, se sono più originali nei post e, se sono giornalisti laziali, se ora sono capaci di remare dalla parte giusta, quella della Lazio.

Almeno uno di voi noterà che al limite, proprio al limite, anche Lotito un minimo miglioramento l'ha raggiunto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Ott 2013, 20:33
se fessacchiotto significa che è una persona poco intelligente e non bonario, son d'accordo (in questo campo ovviamente... ognuno poi ha capacita diverse)..
Al contrario, fessacchiotto inteso come buono, te lo giri se lo sai prendere.
A me sembra intelligente, a te no?
I difetti sono caratteriali e di "comunicazione", ma è solo una mia impressione.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
altra occasione persa per fare silenzio...lo abbiamo capito che non la venderai mai, ma una società di calcio non è solo roba tua, è qualcosa di diverso da una spa o da una srl...che personaggio...vabbè è meglio tacere per non essere bannato per sempre dal forum

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Gestendo la Lazio ci ha rimesso o guadagnato?
«Ci ho rimesso tanti e tanti soldi. Nel 2004, per entrare in possesso del ventuno per cento delle azioni, versai venticinque milioni. Poi, per arrivare al settanta, ci vollero altri cento milioni.

Senza leggere tutte le pagine....ma davvero ha detto che ha speso 125 milioni per la Lazio? Ma davvero?
:rotfl2:

Il resto non lo commento...c'è poco da dire!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
intanto complimenti peche hai proposto la periodizzazione metodo di studio che so utolizzava a,scuola.
ppi ti riportero la somma esatta di tutti soldi che il nostro ha movimentato dalla plancia di comando della sslazio. servira per evitarr di credere che il miracolo dei pani e dei pesci si sia svolto a formello.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Brujita76 il 06 Ott 2013, 09:35
Senza leggere tutte le pagine....ma davvero ha detto che ha speso 125 milioni per la Lazio? Ma davvero?
:rotfl2:

Il resto non lo commento...c'è poco da dire!

ne ha spesi una trentina

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fish_mark il 06 Ott 2013, 09:38
caro robylele
intanto complimenti peche hai proposto la periodizzazione metodo di studio che so utolizzava a,scuola.
ppi ti riportero la somma esatta di tutti soldi che il nostro ha movimentato dalla plancia di comando della sslazio. servira per evitarr di credere che il miracolo dei pani e dei pesci si sia svolto a formello.

non ce ne è bisogno, lo sappiamo che lotito parla dei soldi spesi, come i pescatori parlano dei kg del loro pescato.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.067
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:09
Le solite parole che confermano i fatti di questi dieci anni di gestione.
Faccio quello che mi dicono le istituzioni: un perfetto braccio della volontà generale, fare in modo che la lazio resti questa, piano piano smontando ogni entusiasmo e passione; quest'anno è andato anche invitando i suoi stessi tifosi a prendersi una pasticca, tutti, pure i non contestatori e strumentalizzando i numeri allo stadio in un modo che neanche il miglior dotto, ugo trani e mensurati avrebbero potuto fare.
Ha distrutto questo ambiente e fatto in modo che in dieci anni allo stadio non ci sia più nessuno.
E vi chiedete perché?
perché la stragrande maggioranza di ogni tifoso sa che con lotito non potrà mai esserci niente di più di quello che hanno offerto questi 10 anni, ruolo fisso di comprimari.

La penso come te virgola per virgola ma continuarlo a scriverlo
senza proporre soluzioni fattibili al problema , non serve a nulla e sinceramente ha stufato.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Abbiate pazienza, ma vogliamo provare a contestualizzare la dichiarazione di Lotito? Gli hanno fatto una domanda precisa, "ma chi glielo fa fare?", dopo l'ennesimo colpo portato alla sua presidenza (fregandosene del bene della Lazio, ovviamente) e lui che avrebbe dovuto rispondere? Ok, appena si creeranno le condizioni lascerò, avete vinto.
Fosse stata una dichiarazione estemporanea, o nell'ambito di una intervista di più ampio respiro, capirei pure sette pagine di topic...

Discussione precedente - Discussione successiva