Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 20:34
per quanto mi riguarda il problema è che danneggiano la Lazio, non perchè danneggiare la Lazio sia più grave del Razzismo ma perchè il Razzismo non lo si combatte allo Stadio.. infatti io non chiedo a queste persone di riscoprirsi improvvisamente non razzisti, ma di stare zitti per il bene della Lazio. Ma come, tanti di loro dicono che Lotito deve cambiare e andarsene per il bene della Lazio.. allora lo facessero pure loro, se non riescono a fare a meno di fare certi cori se ne andassero, per il bene della Lazio!! E come loro dicono "a noi", a mò di presa per il culo, "eh ma Lotito c'ha sarvato", io dico a loro "eh ma senza di loro allo stadio non canta nessuno".. predicano bene e razzolano male. Ci tengo a precisare che credo siano rimasti in pochi, il problema è che quei pochi, a quanto pare, hanno ancora potere di farci squalificare..

riguardo al coro gente che conosco su fb diceva che quel giorno hanno cantato il solito coro contro i romanisti, quindi non penso la squalifica sia dovuta solo al coro contro i polacchi.. aggiungiamoci lo striscione UEFA=MAFIA che tendete a non prendere in considerazione e che già avevano mostrato di non gradire la volta scorsa..
libertà di espressione

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Ulissechina il 05 Ott 2013, 19:38
Dico questa e poi non torno più sulla questione. I polacchi hanno assistito alla partita in silenzio oltre che a torso nudo?? Se NON erano in silenzio, cosa dicevano?? Qualcuno ha tradotto i loro inni affettuosi?? La Lazio il 28 novembre giocherà in casa loro, pertanto se punisci la Lazio dovresti punire anche loro per quello che hanno fatto prima, durante e dopo la partita.

Allora, premesso che c'è un complotto della Uefa contro la Lazio perché abbiamo vinto il 26 maggio (sic!), sapendo che ce l'hanno con noi, accendiamo il cervello e la smettiamo con questo tipo di coretti da parrocchia, o facciamo i duri e puri "così gli facciamo vedere noi chi la vince"?

Io preferisco farli contenti e cojonati, se permetti, perché poi il duro e puro lo faccio fuori dalla Uefa con tutto quello che ne consegue.
Contenti voi... poi però lamentatevi della campagna acquisti, dei giocatori che non vengono, di quelli che se ne vogliono andare...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 20:48
libertà di espressione

Quindi se vengo bannato per aver dato del colleone ad uno del forum, posso appellarmi alla libertà di espressione?
Ricordamelo la prossima volta che voglio offenderti.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: eandiamo il 05 Ott 2013, 21:03
Quindi se vengo bannato per aver dato del colleone ad uno del forum, posso appellarmi alla libertà di espressione?
Ricordamelo la prossima volta che voglio offenderti.
a scrivere uno striscione del genere non si può chiamare libertà di espressione?
andiamo bene
se vuoi offendermi fai pure, sai chi te se stra.......!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 21:08
a scrivere uno striscione del genere non si può chiamare libertà di espressione?
andiamo bene

Continuate così... resterete da soli, senza neanche partite da vedere, però.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
andiamo bene
ah quindi non era una battuta  :(

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 21:10
ah quindi non era una battuta  :(
ma quale battuta scherzate? vero?
ma fate i seri

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: eandiamo il 05 Ott 2013, 21:10
Continuate così... resterete da soli, senza neanche partite da vedere, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 21:12
ma fate i seri
perdonami, io posso essere d'accordo in linea di principio, all'atto pratico tu stai facendo squalificare uno stadio e arrecando danni alla Lazio, motivo per cui ti trovi in quel momento dentro lo Stadio (si suppone), per fare una cosa non strettamente necessaria, arrecando inoltre danno (e costringendo a subire le conseguenze) a tot mila persone che di quello striscione ne farebbero a meno. Sei conscio di questo? Se sì allora come è possibile che qualcuno difenda ancora persone come te.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 21:12
ma fate i seri
33 pagine di topic per scrivere una cosa del genere. La tua risposta e' una condanna per la Lazio ed i Laziali. Possiamo salutare l'Europa.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.359
Citazione di: eandiamo il 05 Ott 2013, 17:34
E pensare che io credevo che l'offesa fosse "puzzi di merda"...
Simpatico.
Peccato che io scriva in italiano, forse sei straniero e ti sfugge il senso compiuto delle mie parole, che esprimono un ragionamento sensato. Le MIE parole.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
andiamo bene

1) L'insulto è difficilmente configurabile come libertà di espressione: se vai da Platini e gli dici di persona "mafioso" penso ti possa tranquillamente querelare per diffamazione.

2) Lo stadio è un ambiente privato; le partite di Europa League sono organizzate da un'associazione privata (UEFA) di club di calcio privati. Quest'associazione ha stabilito delle regole, quando tu compri un biglietto accetti di rispettare quelle regole (per altro mediamente dettate dal buon senso). Se vuoi appellarti alla libertà di espressione mettiti fuori dallo stadio con tutti gli striscioni del mondo, organizza un sit-in, una marcia, un corteo, quello che vuoi. Ma dentro lo stadio non ti è consentito.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Maglia "NO RACISM" in TUTTE le partite europee.
Più di così non so cosa possiamo fare,provo alcuni suggerimenti:

Rimpiazzare di martino (carismatico come un manichino) con Ousmane Dabo.

Contestare in tutte le sedi possibili l'abominio giuridico chiamato responsabilità oggettiva.

Intraprendere iniziative volte a ripulire la nostra immagine.
Lanciare uno spot in cui tifosi e giocatori Laziali favoriscono e rilanciano messaggi positivi e non strumentalizzabili.

Boicottare,once and for all,la cartaccia da cesso che si spaccia per "quotidiani nazionali" ed invitare solo ed unicamente stampa straniera,soprattutto in concomitanza con le partite europee.

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Citazione di: ElBandido2.0 il 05 Ott 2013, 20:48
libertà di espressione

Io sto con el bandido, si critica la Chiesa, si critica il governo, si criticano i capi sul posto di lavoro e non si può criticare l'UEFA?

Va bene la lotta al razzismo l'accetto, la sposo e la condivido PIENAMENTE. Il problema, è che è la stessa UEFA che fa delle discriminati sul razzismo. Emanare leggi omofobe è razzismo? Sono convinto di si...e allora perchè le compagini Russe partecipanti a competizioni UEFA non vengono escluse? Ah come dite la GAZPROM è MAIN SPONSOR UEFA? Tutto a posto allora...FANCULO ALLA UEFA, che non è emergency, save the children o una di queste organizzazioni umanitarie e nemmeno una ditatura. Io non la rispetto come organizzazione, ma siccome VOGLIO PARTECIPARE ALLE SUE COMPETIZIONI, MI ADEGUO, NON SONO RAZZISTA MA L'UEFA LA POSSO MANDARE A FANCULO COME CI POSSO MANDARE MIA MADRE, MIO PADRE, MIA MOGLIE, IL MIO CAPO, ECC...

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: Gabro1985 il 06 Ott 2013, 01:23
NON SONO RAZZISTA MA L'UEFA LA POSSO MANDARE A FANCULO COME CI POSSO MANDARE MIA MADRE, MIO PADRE, MIA MOGLIE, IL MIO CAPO, ECC...

e di fatti mandando tutti a fanculo ti ritroveresti solo nella vita..

Gabro1985

*
Lazionetter
* 169
Il vaffanculo é di due tipi, c'è quello da menefreghismo e quello in risposta a una provocazione. Sicuramente quello curva era in risposta alla provocazio Collum...per il resto non mi esprimo. Visto che per me il razzismo nel XXI secolo è una cosa stupida e inconcepibile e quello è si meritevole di schiaffi più che di squalifiche.

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: Gabro1985 il 06 Ott 2013, 01:46
Il vaffanculo é di due tipi, c'è quello da menefreghismo e quello in risposta a una provocazione. Sicuramente quello curva era in risposta alla provocazio Collum...per il resto non mi esprimo. Visto che per me il razzismo nel XXI secolo è una cosa stupida e inconcepibile e quello è si meritevole di schiaffi più che di squalifiche.

in entrambi i casi te ne assumi le responsabilità. La uefa crea un torneo EUROPEO e ti ospita, se non ci fosse la uefa col cazzo che noi potremmo seguire la squadra in europa. A fanculo ti ci mandano loro, col menefreghismo e provocazione, fino a quando qualche inetto capisce che forse è meglio scaricare le frustazioni smontando radioline..

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
se tu vai al lavoro e il tuo capo di tratta male non penso che, soprattutto in questo periodo, prendi e lo mandi a fanculo, sennò lui ti licenzia.. coscienza vuole che un capo rispetti i propri dipendenti, ma esistono pure gli stronzi e tu non ce li mandi rischiando di rimanere disoccupato, con famiglia a carico. Sbaglio? Com'è che sti principi di libertà di espressione vengono fuori dentro gli Stadi e basta? Ma le campagne sulle libertà di espressione le dovete fare proprio a discapito di tutti? E sarebbe questa la libertà di espressione? Per esprimere le tue idee neghi la libertà (di andare allo stadio) a tutti? Poi mi fa un po' ridere, è successo mentre ero in trasferta che qualcuno da Roma abbia chiamato per dirci di togliere gli striscioni. Lì la mia libertà di espressione non gli interessava? Ma per favore..

lapislazium

*
Lazionetter
* 154
Citazione di: silvia84 il 06 Ott 2013, 02:02
se tu vai al lavoro e il tuo capo di tratta male non penso che, soprattutto in questo periodo, prendi e lo mandi a fanculo, sennò lui ti licenzia.. coscienza vuole che un capo rispetti i propri dipendenti, ma esistono pure gli stronzi e tu non ce li mandi rischiando di rimanere disoccupato, con famiglia a carico. Sbaglio? Com'è che sti principi di libertà di espressione vengono fuori dentro gli Stadi e basta?Ma le campagne sulle libertà di espressione le dovete fare proprio a discapito di tutti? E sarebbe questa la libertà di espressione? Per esprimere le tue idee neghi la libertà (di andare allo stadio) a tutti? Poi mi fa un po' ridere, è successo mentre ero in trasferta che qualcuno da Roma abbia chiamato per dirci di togliere gli striscioni. Lì la mia libertà di espressione non gli interessava? Ma per favore..

Brava.
Però a dire il vero sul boldato se cerchi qualche stron.zo nell'uefa perdi tempo, fai prima a trovare  quei 4 cojo.ni che spendono tempo a sto punto per farsi le trasferte in mezzo ai pinguini per poi guardarsi le gare casalinghe di El davanti allo zoo. E la recidività parla chiaro, mica sono stronzi loro, se fosse un caso isolato magari potrei dire che qualche dipendente (uefa) e proprio stron.zo e che fa l'l'infa.me..ma non è cosi.

Certe espressioni si palesano negli stadi perchè fuori sei un singor nessuno e che la mano a paletta gli serve per asciugarsi meglio il bucio del culo.

Discussione precedente - Discussione successiva