Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

è l'anno loro.
so peggio della fenice... qando sembrano morti, risorgono.

ebola je fa na pippa

Cesio

FeverDog

Sto momento gira tutto come un orologio svizzero... Arriverà un caxxo di episodio negativo.

Brujita!

Se continua così finisce in rissa lol

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

intruppone23

io sono esterrefatto. tutti i calciatori che l'anno scorso non hanno fatto NULLA in campo quest'anno corrono e giocano con intelligenza.
bah...

Electrocution

Perla dalla gazzetta online : PILLOLA STATISTICA: 10° gol per totti contro l'Inter in Serie A.

Che uomo, record su record....

FeverDog

Ma perchè deve tirà le punizioni Taider?

Alexxio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Cesio

Jesus nemmeno tocca il capitone e, su segnalazione di quest'ultimo, viene ammonito dall'appecoronato tagliavento

Ro

Splash

titty chiede il giallo per juan jesus (non c'era) , tagliavento lo accontenta : ma come cazzo si fa

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2013, 21:17
è l'anno loro.
so peggio della fenice... qando sembrano morti, risorgono.

ebola je fa na pippa
a vede tutto quello che succede e come tutti gli episodi girano a loro favore io sono stra preoccupato e triste

Brujita!

Totti all'arbitro: l'ha i vista la gomitata? (Commento mio: si? Allora soffrite de allucinazioni entrambi )  :asrm

kurt

fallo del fesso, punizione invertita: cutthewind è una garanzia.

Electrocution

Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 21:20
titty chiede il giallo per juan jesus (non c'era) , tagliavento lo accontenta : ma come cazzo si fa

Ti ricordo che ha ordinato il rosso a Rocchi nel derby per Dias, il quale ha eseguito.

FeverDog

Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2013, 21:20
a vede tutto quello che succede e come tutti gli episodi girano a loro favore io sono stra preoccupato e triste

occhio a mazzarri che nun more mai

Ti voglio bene Lazio mia

Citazione di: intruppone23 il 05 Ott 2013, 21:19
io sono esterrefatto. tutti i calciatori che l'anno scorso non hanno fatto NULLA in campo quest'anno corrono e giocano con intelligenza.
bah...

Hanno fatto anche alcuni buoni acquisti. L'olandese a centrocampo fa un lavoro oscuro ma incredibile in fase di chiusura.

Contenuto sponsorizzato

BLUE E@GLE

Il prossimo anno titty farà il presidente-designatore dell'Aia.

Cesio

intanto struttoman da una botta da dietro ad alvarez e naturalmente non viene ammonito