Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

Citazione di: marcantonio il 05 Ott 2013, 21:48
Ok. Sto facendo riscaldare Clodomiro.

Solo lui ce la può fare.

e' dolcissimo...

silvia84

Esprit Libre

Tra l'altro fanno un sacco di falli a centrocampo. Una gestione severa della gara li punirebbe pesantemente.

fabrizio1983

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Citazione di: gunners il 05 Ott 2013, 21:47
Ogni volta che vinciamo qualcosa, questi l'anno dopo vincono lo scudetto, siamo dannati da dio!!

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
La tua dannazione è il fatto di credere a ste cose

Citazione di: Hicks il 05 Ott 2013, 21:49
Boh, a me un calcio così piace. Sono solidi dietro e in attacco vedo dei bei movimenti, dove tutti sanno dove va il compagno di reparto e dove mettergli il pallone.

Pure la prima Lazio di Eriksson spesso giocava in contropiede ed era comunque un gran bel vedere (scusate il paragone blasfemo).
Mi autocensuro

AutumnLeaves

Oltretutto, con 21 punti dopo sette partite si possono concedere anche il lusso di pareggiarne una con un chievo quasiasi, tanta è la distanza siderale dalle altre.

bravia

Ro

io ci credo
pazza inter amala

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 21:51
Oltretutto, con 21 punti dopo sette partite si possono concedere anche il lusso di pareggiarne una con un chievo quasiasi, tanta è la distanza siderale dalle altre.

La prox è col Napoli: paradiso o inferno.

AutumnLeaves

Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 21:51
La tua dannazione è il fatto di credere a ste cose
Mi autocensuro
E' la storia che lo dice.

ralphmalph

Se state così, pensate a come stavano loro l'anno scorso che a gennaio stavamo a 3 punti dalla juve. Su, state sereni

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato

eagles monte mario

Citazione di: bravia il 05 Ott 2013, 21:51
handanovic miracoloso

Vabbé davvero, ma che squadra è l'inter dal centrocampo verso la propria difesa... stanno in settanta metri!

Splash

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 21:52
E' la storia che lo dice.
A me pare che la storia dica che non vincono un cazzo nonostante i miliardi di record

silvia84

Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 21:51
non mi pare sia siderale la distanza  :o

Electrocution

fiorenzo florenzi sembra Zidane..... Mah.

AquilaLidense

Citazione di: JoeStrummer il 05 Ott 2013, 21:52
La prox è col Napoli: paradiso o inferno.

2 piotte sulla vkttoria dello scudo

silvia84

Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2013, 21:52
A me pare che la storia dica che non vincono un cazzo nonostante i miliardi di record
ma infatti, la storia dice che sono eterni secondi e non credo cambierà qualcosa quest'anno..

Contenuto sponsorizzato

rolandone

Citazione di: fede75 il 05 Ott 2013, 21:49
lo hanno giá vinto!?
non me ne ero accorta mica
comunque a settembre era loro a priori..

gianlucanettuno

cmq molte cose gli riescono anke xke stanno fomentati a palla... mi sembra la Lazio dello scorso anno che al loro posto stava asfaltando 3 a 0 il Milan.... poi qualcosa si è inceppato. la differenza è che noi non abbiamo il loro culo.