Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 21:51
Oltretutto, con 21 punti dopo sette partite si possono concedere anche il lusso di pareggiarne una con un chievo quasiasi, tanta è la distanza siderale dalle altre.
guarda che domani se napoli e juve vincono sono a meno due, mancano 30 partite ao ma che davvero mo

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2013, 21:53
2 piotte sulla vkttoria dello scudo

Stasera per la partita con l'inter il 2 lo davano a 3, ancora mi sto prendendo a schiaffi per non averli giocati vincenti....

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ralphmalph il 05 Ott 2013, 21:52
Se state così, pensate a come stavano loro l'anno scorso che a gennaio stavamo a 3 punti dalla juve. Su, state sereni

Ralph, forse ci sfugge il fatto che lo scorso anno noi eravamo nel gruppetto che inseguiva la Juve ma sapevamo tutti non sarebbe durata. Questi, altre due domeniche così e fanno il vuoto

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965
Citazione di: gianlucanettuno il 05 Ott 2013, 21:54
cmq molte cose gli riescono anke xke stanno fomentati a palla... mi sembra la Lazio dello scorso anno che al loro posto stava asfaltando 3 a 0 il Milan.... poi qualcosa si è inceppato. la differenza è che noi non abbiamo il loro culo.

Ma avevamo lo stesso preparatore... :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.456
Citazione di: el jardinero il 05 Ott 2013, 21:54
Ralph, forse ci sfugge il fatto che lo scorso anno noi eravamo nel gruppetto che inseguiva la Juve ma sapevamo tutti non sarebbe durata. Questi, altre due domeniche così e fanno il vuoto

Uhmmm...
Con la Juve che deve fa 30 il vuoto non credo che lo faranno...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Citazione di: eagles monte mario il 05 Ott 2013, 21:55
Ma avevamo lo stesso preparatore... :twisted:

Devo mettere il santino del preparatore sul desk  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AutumnLeaves il 05 Ott 2013, 21:51
Oltretutto, con 21 punti dopo sette partite si possono concedere anche il lusso di pareggiarne una con un chievo quasiasi, tanta è la distanza siderale dalle altre.

Insomma, il nappule domani ha una garetta casalinga semplice col Livorno: se vince gli torna a 2 punti..

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 21:53
non mi pare sia siderale la distanza  :o
infatti, se il napoli domani vince con il livorno è a -2
alla prox poi c'è riomma-napoli

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 21:55

per chi avesse ancora dubbi

io avevo dubbi, ora non più  :o

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
St'altro idiota mette Icardi sullo 0-3 in casa, ma vai a cagare........... Prima no eh? E Kovacic?

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 05 Ott 2013, 21:54
eccola la frase giusta. Con la Lazio fate i pessimisti cronici, con la Roma all'inverso.. che differenza c'è, scusa? pure noi l'anno scorso le prime partite segnavamo praticamente a ogni azione..

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Eh ma er gestore compra i campioni, l altro i giovani e la riomma fa il mercato immaginario.
Loro hanno il coraggio di contestare senza guardare in faccia nessuno ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Tre a zero a Milano

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma infatti, la storia dice che sono eterni secondi e non credo cambierà qualcosa quest'anno..
eterni secondi un pardecojò ...ma quante volte  sono arrivati secondi ?
smettiamola di fasciarci la testa , pensiamo a battere la viola e fra otto mesi tiriamo le somme....poi se qualcuno vuol cominciare a comprarsi un bunker faccia pure

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 965

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.624
Datevi una calmata. La roma negli ultimi 3 anni ha SEMPRE vinto largamente con l'inter a san siro. Ma che non ve lo ricordate che ripassata gli diedero pure co luis enrique e bojan che era destinato a diventare il cugino di messi? E pure cor maestro boemmo, tant'è che la strada verso lo scudo era diventata solo una formalità a quel punto.

So' forti ma rilassiamoci. So' quelli del derby. Avete visto schiacciasassi? Io no. Una buona squadra ben organizzata.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Citazione di: Alexxio il 05 Ott 2013, 21:56
infatti, se il napoli domani vince con il livorno è a -2
alla prox poi c'è riomma-napoli

2 punti persi solo col sassuolo in casa, malimortè

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.875
ma infatti, la storia dice che sono eterni secondi e non credo cambierà qualcosa quest'anno..
Je piacerebbe essere eterni secondi , per la storia non valgono un cazzo

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: eagles monte mario il 05 Ott 2013, 21:56
Incredibile cosa sta facendo Ranocchia

Sinceramente, lo cambiereste con Ciani o Cana?

Discussione precedente - Discussione successiva