Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: eagles monte mario il 05 Ott 2013, 21:56
Incredibile cosa sta facendo Ranocchia

Cana a confronto è un incrocio tra Nesta e Stam

eandiamo

Adesso entra Floccari, lo maledimo e risolve la situazione.

el jardinero

Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 21:56
eccola la frase giusta. Con la Lazio fate i pessimisti cronici, con la Roma all'inverso.. che differenza c'è, scusa? pure noi l'anno scorso le prime partite segnavamo praticamente a ogni azione..

Va beh, Silvia, interpretiamo la situazione in modo diverso. Io sono incazzato e preoccupato, tu no. Buon per te. Io non vedo alcuna analogia, specie nei numeri, tra questa situazione e quella nostra dello scorso anno.

jp1900

Citazione di: rojorosco il 05 Ott 2013, 21:56
Eh ma er gestore compra i campioni, l altro i giovani e la riomma fa il mercato immaginario.
Loro hanno il coraggio di contestare senza guardare in faccia nessuno ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
80 milioni regalati d'estate.
Dilla tutta.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

Citazione di: Electrocution il 05 Ott 2013, 21:57
Sinceramente, lo cambiereste con Ciani o Cana?
io dalla partita dell'inter di stasera sono rinfrancato per la difesa...

Esprit Libre

Fallo tattico sistematico, quanti ammoniti hanno gia? alla fine le squalifiche potrebbero fare la differenza.

Ro

silvia84

Citazione di: el jardinero il 05 Ott 2013, 21:58
Va beh, Silvia, interpretiamo la situazione in modo diverso. Io sono incazzato e preoccupato, tu no. Buon per te.
ma guarda che lo dico per voi, vi avvelenate troppo per niente.. sia con la Lazio che con la Riomma..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

Citazione di: Barabba Terzo il 05 Ott 2013, 21:57
Datevi una calmata. La roma negli ultimi 3 anni ha SEMPRE vinto largamente con l'inter a san siro. Ma che non ve lo ricordate che ripassata gli diedero pure co luis enrique e bojan che era destinato a diventare il cugino di messi? E pure cor maestro boemmo tant'è che la strada verso lo scudo era solo una formalità a quel punto.
So' forti ma rilassiamoci. So' quelli del derby. Avete visto schiacciasassi? Io no. Una buona squadra ben organizzata.

Fondamentalmente hai ragione.

fabrizio1983

si ma speravo perdessero qualche punto, poi tutto gira bene
pure l'inter ma poi prende contropiede sul 2-0 del primo tempo boni dai

FeverDog

kurt

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

Non me ne voglia nessuno.
Mi rode il chiccherone da morire, ma io sono con Silvia. Siamo alla 7^ giornata!

Electrocution

gianlucanettuno

Possibile che solo la Lazio gioca con 3-4 infortunati indisponibili a domenica ??? io vedo rom napoli juve che giocano con gli stessi gicoatori da almeno 5 anni.. mah...

Ro

Citazione di: FeverDog il 05 Ott 2013, 21:58
Cana a confronto è un incrocio tra Nesta e Stam

E Bruno Pereirinha è Cristiano Ronaldo

AVANTI LAZIO

eagles monte mario

Citazione di: Esprit Libre il 05 Ott 2013, 21:59
Fallo tattico sistematico, quanti ammoniti hanno gia? alla fine le squalifiche potrebbero fare la differenza.

Squalifiche, assenze, down di preparazione.
Questo farà la differenza

P.S.: A Fabbrini, limortaaaaacci tua

fabrizio1983

cioè guarda se glie se rompe qualcuno entra taddei.
comunque la partita è stata stran è , ste partite non le vinci sempre anzi.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Alexxio