Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

Memore di cani-sampdoria vengo qui a cercare conforto

Electrocution

Ti voglio bene Lazio mia

Se entra anche Milito si riapre tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Io sono rilassato. Perchè l'Inter di stasera fa schifo al c@@@o e ci vincevamo pure noi. Le merde vinsero pure 11 partite consecutive ma poi se la presero nel culo uguale. Pensiamo ai fatti di casa nostra ed a vincere domani sera. E quando domattina al bar scenderanno vestiti come dei [...] rideteje in faccia, finitevi il cappuccino ed andate a farvi una bella passeggiata.

Ro

Chuppy

Citazione di: silvia84 il 05 Ott 2013, 21:59
ma guarda che lo dico per voi, vi avvelenate troppo per niente.. sia con la Lazio che con la Riomma..

Silvia, molto probabilmente hai ragione tu, ma tu non vivendo a Roma, non puoi comprendere la nostra condizione psicologica.

Aquila1

Citazione di: AquilaLidense il 05 Ott 2013, 21:49
è dal dopo il derby che tifo juve e napoli.
è banale e ovvio, che altro c'è da fare quest'anno? lanciare i giovani, arrivare tra le prime 17 e fare tutto il possibile per impedirglielo a cominciare dalle partite con napoli e juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

Ucciso il campionato.
Si gioca per il secondo posto.

Inviato da Lulic al 71' using Tapatalk

mansiz

mi servono delle vite per Candy Crush, qualcuno ci gioca?

silvia84

Citazione di: Chuppy il 05 Ott 2013, 22:02

Silvia, molto probabilmente hai ragione tu, ma tu non vivendo a Roma, non puoi comprendere la condizione psicologica nostra che ci pervade.
sicuramente no, ma invidiavo la vostra condizione dalle 20 del 26 maggio in poi..

eagles monte mario

Silvia, molto probabilmente hai ragione tu, ma tu non vivendo a Roma, non puoi comprendere la condizione psicologica nostra che ci pervade.

Io vivo a Roma da 39 anni... e je piscio addosso, a sti patetici... altro che condizione psicologica che ci pervade

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

Citazione di: mansiz il 05 Ott 2013, 22:02
mi servono delle vite per Candy Crush, qualcuno ci gioca?
io stoal quadro 440 :-)

Electrocution

Vero, io la settimana scorsa ho mezzo litigato con un amico che sembrava schizzato ed irriconoscibile nel momento che si è messo a parlare della sua squadra di merda. Si trasformano, anche gente che conosci da 30 anni.

mansiz

Monteverde74

io speroin qualche infortunio serio
ma non je succede mai nulla a loro, come mai?

JoeStrummer

Citazione di: Aquila1 il 05 Ott 2013, 22:02
è banale e ovvio, che altro c'è da fare quest'anno? lanciare i giovani, arrivare tra le prime 17 e fare tutto il possibile per impedirglielo a cominciare dalle partite con napoli e juve

Intanto Vincere e dargli fastidio, soprattutto in Europa, poi si vedrà.
Ma è importante che mister e gruppo si rendano conto che è ora di rimettere il culo in carreggiata...

kurt

Noi ci lamentiamo del gioco della Lazio ma l'Inter è un pianto...

Contenuto sponsorizzato

mansiz

Citazione di: kurt il 05 Ott 2013, 22:04
Noi ci lamentiamo del gioco della Lazio ma l'Inter è un pianto...

ah ma gioca l'Inter stasera?

fabrizio1983