LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Massimiliano Allegri porta con sé 21 rossoneri per la gara Lazio-Milan di domani sera. Portieri: Abbiati, Amelia, Roma. Difensori: Antonini, Jankulovski, Nesta, Papastathopoulos, Thiago Silva, Zambrotta, Yepes, Abate. Centrocampisti: Boateng, Flamini, Gattuso, Pirlo, Seedorf, Strasser
Attacanti: Ibrahimovic, Inzaghi, Robinho, Ronaldinho. Giocatori indisponibili: Ambrosini, Pato.
Giocatori non convocati: Bonera, Montelongo, Oddo, Onyewu, Oduamadi.

Aia mesa' che stavolta si copre...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'aveva detto già dopo la partita di Sabato sera che sarebbero stati più coperti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Set 2010, 18:03
L'aveva detto già dopo la partita di Sabato sera che sarebbero stati più coperti.

secondo me scendono cosi':

Abbiati
  Zambrotta   Nesta   T.Silva  Antonini

Gattuso  Pirlo  Flamini

Boateng
         Ibra              Inzaghi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Su [...] dicono che giochera' al fianco di Robinho alle spalle di Ibra... magari!!! Altro che piu coperti...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
bè con zambrotta al posto di bonera che è un centrale mascherato da terzino non me pare che siano più coperti, come ci vedrei bene zarate a rompere il c@@o ai due terzini!!!

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La formazione di sabato scorso contro il Catania era senza senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.638
LAZIO (quella che spero)
                    Muslera
Lich       Biava       Dias       Radu
         Brocchi        Ledesma
    Mauri      Hernanes    Zarate
                    Floccari

milan (quella che penso)
                   abbiati
zambrotta  t.silva   nesta  antonini
   gattuso    pirlo    boateng
       robigno       ronaldigno
                   ibra

Con la difesa abbastanza bbottonata anche sulle corsie esrterne, con Brocchi e Ledesma ad intedire ed a ripartire ed a far ripartire, Hernanes ad inventare, Mauri e Zarate a scambiarsi le fascie per far ammattire gli esterni avversari e Floccari a fare il primo portatore di pressing e rapace per ogni occasione che capiterà

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.171
Sono strafelice dell'assenza di Ambrosini e Pato.  8)

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: tommasino il 21 Set 2010, 18:28
Io la vedrei così:
LAZIO (quella che spero)
                    Muslera
Lich       Biava       Dias       Radu
         Brocchi        Ledesma
    Mauri      Hernanes    Zarate
                    Floccari

milan (quella che penso)
                   abbiati
zambrotta  t.silva   nesta  antonini
   gattuso    pirlo    boateng
       robigno       ronaldigno
                   ibra

Con la difesa abbastanza bbottonata anche sulle corsie esrterne, con Brocchi e Ledesma ad intedire ed a ripartire ed a far ripartire, Hernanes ad inventare, Mauri e Zarate a scambiarsi le fascie per far ammattire gli esterni avversari e Floccari a fare il primo portatore di pressing e rapace per ogni occasione che capiterà

MA MAGARI TOMMASì!! è quella che vorrei io per i tuoi stessi motivi, secondo me nel milan giocherà flamini al posto di ringhio

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: erlaziale il 21 Set 2010, 18:44
Sono strafelice dell'assenza di Ambrosini e Pato.  8)
davvero oh

comunque come ho sognato il 3-1 col bologna, ieri ho sognato un 1-1 e forse ci annullavano pure un gol  :x :x vediamo un pò...

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.638
Citazione di: cholo1966 il 21 Set 2010, 18:57
MA MAGARI TOMMASì!! è quella che vorrei io per i tuoi stessi motivi, secondo me nel milan giocherà flamini al posto di ringhio
Credo che flamini possa essere pronto per la panchina ma non per partire dall'inizio, non escluderei sokratis al posto di zambrotta, anche se credo che dopo la prestazione di cesena il buon papa rischi di dover aspettare un pò prima di rivedere il campo da titolare.

Scusate da dove deriva la convinzione di alcuni netters che, visti i convocati, il milan giocherà più abbottonato? Con quei 21 convocati mister allegri può impostare la partita in molti modi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
IMHO Zàrate non giocherà manco domani
Comincio a pensarlo anch'io.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
sicuro che non giocherà era solo la speranza di tommasino e mia, con gli spazi che inevitabilmente il milan dovrà lasciare io un'occasione a maurito la darei anche perchè non è che l'arma in più di bresciano e mauri sia la velocità poi se, come si dice, farà un centrocampo a 4 con brocchi sulla fascia a quel punto su una delle fasce mancherà pure la tecnica oltre che la velocità, a quel punto consentiresti ad antonini di spingere.
oh poi il tecnico è reja e sicuramente ci capisce più di me e tommasino messi insieme!   

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: cholo1966 il 21 Set 2010, 19:22
sicuro che non giocherà era solo la speranza di tommasino e mia, con gli spazi che inevitabilmente il milan dovrà lasciare io un'occasione a maurito la darei anche perchè non è che l'arma in più di bresciano e mauri sia la velocità poi se, come si dice, farà un centrocampo a 4 con brocchi sulla fascia a quel punto su una delle fasce mancherà pure la tecnica oltre che la velocità, a quel punto consentiresti ad antonini di spingere.
oh poi il tecnico è reja e sicuramente ci capisce più di me e tommasino messi insieme!

Secondo me Zarate giochera'...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
IMHO Zàrate non giocherà manco domani

Non scherziamo !

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se il milan gioca davvero con un centrocampista in più, giochiamo come vs la fiore però con Floccari terminale

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Muslera
Lichsteiner
Biava
Dias
Radu
Brocchi
Ledesma
Mauri