Inter - Merde (Topic Esoterico - No perditempo)

Aperto da Biafra, 05 Ott 2013, 20:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 05 Ott 2013, 23:44
...mmmmm...un po' di cose si fanno più chiare.
si ancora a guardare gli errori di ortografia, come chi guarda i lampanti errori da t9.
mi conoscono tutti qui dentro da 4 anni, tra i primi 1500 abbonati a giugno quando voi altri ancora stavate decidendo se comprarlo o no. ma per favore.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:44
ah si?
dalla gestione lotito sono finiti sopra 7 volte su 9 credo.
ci hanno dato una volta 30 punti, con spalletti.
senza considerare che loro hanno lottato sempre per alti livelli, a parte le parentesi luis Enrique e Zeman, noi no.

cosa hanno vinto?

quanto hanno speso per vincere quello che hanno vinto?

Property

Visitatore
Citazione di: Zombi il 05 Ott 2013, 23:48
si ma non hanno vinto mai un cazzo

noi si

il calcio è quello sport che conta se vinci no se ci arrivi vicino (quelle so le bocce)
diceva qualcuno
hanno vinto la coppa italia anche loro purtroppo.
vincere altro significa scudetto o cl, cosa impensabile per quasi tutti le squadre.
ma tra il niente e lo scudetto cè il mare, ovvero lottare essere competitivi per i primi posti, per l'europa che conta.
loro lo sono più o meno sempre stati, noi praticamente mai.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.570
Property porta una banca che ci finanzi a babbo morto come fanno con loro,
e se Lotito non cede la Lazio,veniamo tutti a protestare sotto casa sua

Ps io non sono d'accordo con quello che dice Property però eviterei di offenderlo dandogli del riommerdista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 05 Ott 2013, 23:50
cosa hanno vinto?

quanto hanno speso per vincere quello che hanno vinto?
quest'anno hanno speso meno di noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.774
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:37
qui non si esalta nessuno, si guarda solo una squadra che sembra costruita benissimo e gioca ancor meglio?
è un reato?
io non ho criticato nessun acquisto, ma se finora il nostro mercato non ha portato un solo titolare fisso nuovo negli 11 ci sarà o no una differenza con loro? pure questo bisogna negare?
Anderson lo avevo previsto a settembre. effettivamente avevo sbagliato, è stato ottobre.
le coppe italia le hanno vinto pure io riommers.
ma loro hanno giocato per lo scudetto, in cl.
noi anche per la retrocessione e misere apparizioni in el.
sono fatti, sono dieci anni di fatti, prendetene atto tutti e forse l'ambiente della lazio sarà unito ma nel senso giusto.
No, mi dispiace ma non è come dici.
Non si guarda una squadra, la si esalta e parallelamente si fanno confronti con la Lazio.
Non cambiare le carte in tavola.
Il nostro mercato non ha portato nessun titolare fisso, PER ORA. Ha però portato diversi giocatori che si giocano un posto da titolare.
Su Anderson meno di un mese fa scrivevi:

anche qui cè qualcosa che non mi torna.
ad auronzo fa solo palestra.
poi a fiuggi approccia corsa
poi torna a roma e si vola in germania dal famoso professore.
a quel punto stop e si torna indietro
addirittura riposo e forse inizia palestra questa settimana.
mah. la strada per disporre di un acquisto vero mi sembra lunga.
anchio propendo per gennaio. quando però ormai avremo forse anche mauri.

Non mi sembra un atteggiamento sereno.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:50
si ancora a guardare gli errori di ortografia, come chi guarda i lampanti errori da t9.
mi conoscono tutti qui dentro da 4 anni, tra i primi 1500 abbonati a giugno quando voi altri ancora stavate decidendo se comprarlo o no. ma per favore.

E già, ti conoscono tutti.
Notte

Zombi

Visitatore
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:52
hanno vinto la coppa italia anche loro purtroppo.
vincere altro significa scudetto o cl, cosa impensabile per quasi tutti le squadre.
ma tra il niente e lo scudetto cè il mare, ovvero lottare essere competitivi per i primi posti, per l'europa che conta.
loro lo sono più o meno sempre stati, noi praticamente mai.

NO NO

noi supercoppa italiana a Pechino  e la madre di tutte le coppe il 26 maggio (che in questa città vale più di una CL)

non scherzare
si sono sempre attaccati ar cazzo

arrivano lì...dove la frustrazione si fa dolore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Brujita! il 05 Ott 2013, 22:22
:pp ci sono! Trasformiamo i topic- trespolo in una sfilza di carte magic, magari del mazzo nero  :beer: artefatti, anatemi e simili  8) il tutto condito da gatti neri ed esorcisti vari. Chi approva la mozione?

grande! pensavo di essere l'unico appassionato (o ex appassionato)
e cmq  :asrm niente dura in eterno nemmeno il loro gioco,culo ed entusiasmo

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 22:58
sabatini un budget superiore? ma de che, c'aveva un monte ingaggi limite a 500mila euro, ma siamo seri.
calendario in discesa non lo so, ma sono 7 su 7 e tutte giocate bene, non ammettere questo mi sembra troppo.
chuppy, con tutto il rispetto se davvero entrano in CL, te diranno stica della EL, tanto voi una coppa di serie a in europa non la giocherete mai e sarete relegati a quella che non conta niente, ed è vero, è un fatto.
e negli altri 7 di anni? derby persi a iosa, 30 punti di distacco, loro in CL noi a giocare per la retrocessione, lhai dimenticato?
il problema è questo, loro possono anche fare due stagioni male, ma possono tornare in alto.
la storia dimostra invece che noi da dieci anni siamo li e altri dieci ne rimarremo con questa gestione.
sono fatti chuppy, non opinioni.

sto parlando del Sabatini romanista, non di quello alla Lazio.

Dico che in questi tre anni Sabatini (alla riomma) ha avuto a disposizione un budget 5 volte superiore di quello che ha avuto Tare, e non si è mai qualificato in Europa. Quindi denigrare Tare a favore di Sabatini mi sembra quantomeno fuori luogo.

Secondo i primi anni della gestione Lotito, l'unico obbiettivo era sopravivere; siamo ripartiti da sotto zero e di diversi milioni di euro (550). che volevi subito lottare per la CL?

il riomma è andato si in CL, ma nel periodo post calciopoli, dopo che avevano fatto fuori tutti, basti pensare che anche noi, con la penalizzazione di 3 punti abbiamo giocato in CL.
Poi anche se hanno giocato in CL, hanno portato a casa figuracce come il 7-1 di Manchester.

Se loro possono spendere di più è semplicemente perché hanno si un popolo bove, ma numeroso, che va allo stadio, che spende in tute, sciarpe e felpe, e soprattutto non spacca li [...] alla società su ogni cosa.

Loro hanno i tifosi bove, noi abbiamo i tifosi "scienziati" che sanno tutto, e fanno tutto meglio di tutti, altro che quel "geftore" che dirige formello...

...per fortuna che ci siete voi...

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:53

eh no, se prima mi fai il confronto nel lungo periodo, non puoi fare quello di breve/brevissimo periodo per la spesa sostenuta, che oggi è uno dei fattori più importanti.
Guarda almeno quanto tempo e quanto denaro gli ci è voluto al loro DS per fare questa squadra che oggi (ottobre, 7a giornata) è prima; se poi malauguratamente dovesse esserci la stessa situazione a maggio ti autorizzo a dirmi "te l'avevo detto". ; ma in ogni caso negli ultimi 3 anni hanno fatto e disfatto la squadra almeno un paio di volte.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 23:53
No, mi dispiace ma non è come dici.
Non si guarda una squadra, la si esalta e parallelamente si fanno confronti con la Lazio.
Non cambiare le carte in tavola.
Il nostro mercato non ha portato nessun titolare fisso, PER ORA. Ha però portato diversi giocatori che si giocano un posto da titolare.
io non esalto nessuno.
i confronti lazio e roma mi sembrano la cosa più normale del mondo.
con chi dovresti confrontarti? con l'udinese?
si ripeto, ma ad oggi questa squadra di 8 acquisti non ha uno dico uno che può fare il titolare fisso.
E' almeno curioso oppure no? visto che un'altra ha preso 5 titolari 5 e vola.

Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ott 2013, 23:53
Su Anderson meno di un mese fa scrivevi:
anche qui cè qualcosa che non mi torna.
ad auronzo fa solo palestra.
poi a fiuggi approccia corsa
poi torna a roma e si vola in germania dal famoso professore.
a quel punto stop e si torna indietro
addirittura riposo e forse inizia palestra questa settimana.
mah. la strada per disporre di un acquisto vero mi sembra lunga.
anchio propendo per gennaio. quando però ormai avremo forse anche mauri.
Non mi sembra un atteggiamento sereno.
era prima di avere notizie sul giocatore.
in altri post avevo parlato di settembre come riportarono diverse radio.
tutto qui.
e purtroppo sono state perse già 8 gare ufficiali.

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ma ancora gli date retta? e' sempre lui il multinick la coppa in faccia fa' male e a volte quelli piu' doloranti sono proprio alcuni laziali (volutamente minuscolo).

le ultime 3 coppe a Roma le ha portate la Lazio e Lotito negare l'evidenza e' malafede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:50

valuta se è il caso di rifarlo il prossimo anno. Pochi euro in meno nella casse della Lazio ma tanta, tanta serenità in più.
Mi immagino quei poracci vicini di seggiolino... :o

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Finché vendi tre titolari a 80M, fai lo stesso con la Lazio questa estate.. e vedi che succede tra i tifosi. E vedi cosa può inventarsi Tare con tutti quei soldi.
basta. basta.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Cesio

*
Lazionetter
* 17.931
Sinceramente trovo paradossale come ci si sforzi nel cercare, alla luce di qualche risultato positivo, una qualche conferma sul fatto che con gli anni loro sono migliorati e noi invece siamo regrediti. Leggo di punti in classifica, coppe vinte...boh

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 05 Ott 2013, 23:53
Pro però non fino cazzate su
Benatia 13
Strootman 16 +3 bonus
Ljacic 12
Gervinho 8

Ma che stamo a di

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Valon92 il 06 Ott 2013, 00:02
Finché vendi tre titolari a 80M, fai lo stesso con la Lazio questa estate.. e vedi che succede tra i tifosi. E vedi cosa può inventarsi Tare con tutti quei soldi.
basta. basta.
Ma magari, ma a noi quando li danno quei soldi

Property

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 06 Ott 2013, 00:02
basta. basta.
si succede quello che tu immagini perché tutti sanno che mette in mano 80 milioni a tare e lotito capace che tornano con 16 giocatori da un milione ciascuno e 8 primavera.
e mentre tornano litigano con qualche procuratore minacciando querele ed estorsioni
a proposito la lettera a platini? come è andata?
non è che succede tra i tifosi, è che i tifosi sanno che 10 anni di storia non accettano smentite.
il finale è sempre scritto, senza sorprese.

Discussione precedente - Discussione successiva