Trasferta Verona (Chievo)

Aperto da falco, 18 Set 2010, 13:12

Discussione precedente - Discussione successiva

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Domenica 26, sciopero dei calciatori permettendo, vorrei andare a Verona a vedere la mia Lazio. Con me vorrei far venire persone, come mia moglie, sprovviste di Tessera del Tifoso. Vorrei quindi andare sabato a Verona e comprare lì, oppure online questa settimana, i biglietti del Bentegodi.
Mi sapreste consigliare il settore più vicino a quello ospiti o comunque dirmi qual'è il settore nel quale saranno i 4 asinelli raglianti tifosi del Chievo?
Verona, dove sono stato più volte, mi ha sempre dato l'impressione di una città civilissima, ma, le apparizioni TV del sindaco Tosi non mi rassicurano, quindi vorrei evitare il bieco scherzo di qualche tabaccaio leghista.
Grazie. SFL SRM.

:band3: :bandes: :band9: :band12: :band11:

saracino

*
Lazionetter
* 176
Se non sbaglio a Verona il settore ospiti è l'intera curva opposta a quella del Chievo.. quindi magari un posto vicino nei distinti potrebbe andare..
Poi quelli del chievo non sono come i tifosi viola o granata quindi penso che puoi star sereno :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: falco il 18 Set 2010, 13:12
Domenica 26, sciopero dei calciatori permettendo, vorrei andare a Verona a vedere la mia Lazio. Con me vorrei far venire persone, come mia moglie, sprovviste di Tessera del Tifoso. Vorrei quindi andare sabato a Verona e comprare lì, oppure online questa settimana, i biglietti del Bentegodi.
Mi sapreste consigliare il settore più vicino a quello ospiti o comunque dirmi qual'è il settore nel quale saranno i 4 asinelli raglianti tifosi del Chievo?
Verona, dove sono stato più volte, mi ha sempre dato l'impressione di una città civilissima, ma, le apparizioni TV del sindaco Tosi non mi rassicurano, quindi vorrei evitare il bieco scherzo di qualche tabaccaio leghista.
Grazie. SFL SRM.

:band3: :bandes: :band9: :band12: :band11:

carissimo falco,
ho più di una frequentazione, a verona. io andrò al bentegodi, ma ho la possibilità di comprarti i biglietti che vuoi, per cui sentiamoci, non ci saranno problemi.

e nello stadio ancora di meno.

quando vuoi sono qui ( e cmq mercoledi ci vediamo, scengo in giornata da bologna)

ciao!

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Citazione di: ssl_1900 il 18 Set 2010, 13:22
carissimo falco,
ho più di una frequentazione, a verona. io andrò al bentegodi, ma ho la possibilità di comprarti i biglietti che vuoi, per cui sentiamoci, non ci saranno problemi.

e nello stadio ancora di meno.

quando vuoi sono qui ( e cmq mercoledi ci vediamo, scengo in giornata da bologna)

ciao!
Perfetto!  :)
A  mercoledì!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se non c è sciopero vorrei/dovrei andare anch'io. :)

falco

*
Lazionetter
* 1.038
Citazione di: Karl-Heinz87 il 18 Set 2010, 13:55
Se non c è sciopero vorrei/dovrei andare anch'io. :)
e canteremo:
"Karl-Heinz, Karl-Heinz
Riedle...
Riedle!"

:D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
dice che a verona il settore ospiti è 3/4 de stadio... :twisted:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: zaradona il 18 Set 2010, 14:41
dice che a verona il settore ospiti è 3/4 de stadio... :twisted:

solo quando gioca la dinamo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
http://chievocalcio.tv/it/content/acquisto-biglietti

qui per acquistare i biglietti.
cioè nelle filiali delle banca popolare di verona (tutti i settori, con o senza tessera).

oppure on line, ma solo il settore ospiti (solo con tdt)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sciopero revocato.. godo come un riccio!!!

TUTTI A VERONA, daje  :D :D :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 21 Set 2010, 17:30
sciopero revocato.. godo come un riccio!!!

TUTTI A VERONA, daje  :D :D :D
come una riccia :D ..brutta questa
comunque ci sto pensando anche io, mio fratello va sicuro con alcuni giornalisti romani, forse mi aggreco anche io

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Nessun problema a verona.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Io penso finirò in tribuna perchè sono in compagnia di vari non tesserati.. chi si vuole aggregare è il benvenuto!! Daje  :D :D :D :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Data per buona questa piantina dello stadio

Le tribune quanto costano? Su sito del chievo vedo solo i prezzi delle curve, poltrone e poltronissime.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bella domanda, io non c'ho capito niente.. oltretutto secondo me hanno prezzi troppo alti.. per fortuna c'è il ridotto donne  :D

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
non è possibile che per le partite a scarso afflusso di pubblico tengano le tribune (3° anello) chiuso?

io opterei comunque per il settore est, lato curva nord

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

PS Io vado in macchina partendo da Belluno, se qualcuno ha bisogno di un passaggio (da TV, VE, PD) mandate un pvt che ve carico.

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: nestorburma il 22 Set 2010, 09:17
Poltrone est settore 9?

PS Io vado in macchina partendo da Belluno, se qualcuno ha bisogno di un passaggio (da TV, VE, PD) mandate un pvt che ve carico.

che spettacolo sti laziali sparsi in tutta italia....!!
io pernotto a direttamente a verona

si, credo proprio poltrone est settore 9

comunque ci si potrà spostare senza difficoltà, non ci sarà alcun pienone

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.278
sarò in Spagna per lavoro, dove posso vedermela?
help!!! :shock: :shock:

Discussione precedente - Discussione successiva