Lazio, Lotito: "la società resterà mia per sempre"

Aperto da Ro, 05 Ott 2013, 09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 09:40
non ce ne è bisogno, lo sappiamo che lotito parla dei soldi spesi, come i pescatori parlano dei kg del loro pescato.

ma no. lui ne oarla in prina persona come se li acesse tirati fuori dalle suevtasche.
cio e vero soltanto molto parziialmente

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: Brujita76 il 06 Ott 2013, 09:35
Senza leggere tutte le pagine....ma davvero ha detto che ha speso 125 milioni per la Lazio? Ma davvero?
:rotfl2:

Il resto non lo commento...c'è poco da dire!

ma perchè è cosi difficile ammettere che Lotito ha comprato la S.S. Lazio e la salernitana per il solo scopo per farsi NOTARE DALLA POLITICA IN PARTICOLAR MODO IL PDL ??????  basta leggere questo per capire TUTTO!!!!
http://lacittadisalerno.gelocal.it/cronaca/2013/01/14/news/lotito-candidado-pdl-in-campania-sacrifici-fino-al-2015-poi-si-riparte-1.6348856

Per non parlare del suo progetto stadio che anche in quel caso Lotito vuol farlo costruire dai suoi terreni...... peccato che Sindaco, esponenti del PD e lega ambiente non vuole.......

ecco sono queste 2 cose che sor Lotito ci tiene....... poi il resto di Lotito sappiamo tuttii...... MA SIA CHIARO A TUTTI ne scudetti o coppe vinceremo in primis la "coperta economica" è troppo cortA, e non credo che Lotito ha grandi ambiziosi sulla Lazio...... e troppo concentrato su quei 2 fattori che ho citato prima!!!!!

vorrei andar avanti su questa questione ma una domanda mi assilla........ certamente oggi come oggi la politica Italiana stà cambiando  e quel cambiamento DI CERTO NON AVVANTAGGIA IN NESSUN MODO I PROGETTI LOTITO!!!! e allora perchè insistere se quei 2 progetti non verranno MAI realizzati??? Conoscendolo bene insiste per sua testardaggine con la speranza che qualcosa cambi a suo favore....... ma non è così e finche Lotito non si rende conto che i suoi progetti MAI verranno realizzati  perchè la poloitica Italiana stà cambiando e non avrà nessun vantaggio..... non ne usciremo MAI!!!!!

La speranza e quella......Lotito deve rendersi conto che la pacchia è finita..... i tempi delle vacche grasse quando si stava bene è finita persino il suo amico Silvio lo ha capito...... ma la sua rovina sarà la sua TESTRDAGGINE!!!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Ott 2013, 09:38
caro robylele
intanto complimenti peche hai proposto la periodizzazione metodo di studio che so utolizzava a,scuola.

ti ringrazio, in effetti parlare sempre di decennio può essere fuorviante.
Nel 2004 stavamo con una scarpa e una ciavatta, oggi magari stiamo meglio (ma si può sempre fare di più eh?).
un errore nel 2005 è quindi più giustificabile di un Pererinha oggi, con più di 100 ml. di fatturato a disposizione. Per dire la salvezza del 2005 vale un terzo posto di oggi, imho.

Citazione di: fish_mark il 06 Ott 2013, 09:38
ppi ti riportero la somma esatta di tutti soldi che il nostro ha movimentato dalla plancia di comando della sslazio. servira per evitarr di credere che il miracolo dei pani e dei pesci si sia svolto a formello.

sbagli bersaglio. Anche per me Lotito dovrebbe aver immesso di suo non più di 30 ml.
Per qualche lotitaro avrà messo a disposizione anche un certo lavoro e un certo impegno (quello sì decennale), ma è bene sottolineare che, anche fosse, al lotitaro va sempre ricordato che lo avrà fatto per il suo tornaconto (public relations per le sue aziende, visibilità tesa a soddisfare un ego smisurato, voglia di apparire, stupire, etc.).

quello che invece non fanno gli altri presidenti del panorama calcistico, spesso tesi unicamente al bene del club senza tornaconti personali particolari.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Charlot il 06 Ott 2013, 01:21
Al contrario, fessacchiotto inteso come buono, te lo giri se lo sai prendere.
A me sembra intelligente, a te no?
I difetti sono caratteriali e di "comunicazione", ma è solo una mia impressione.
no, tutto puo' sembrare meno che una persona buona... in quanto all'intelligenza è una cosa astratta composta da diverse capacita', sicuramente ha grosse capacità in campo economico ma altrettanti grossi deficit in altre capacita', prima tra tutte quella di capire cio' che lo circonda adattandocisi per risolvere il problema. Chi non sbaglia mai in genere è uno stupido non un intelligente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: legionale73 il 06 Ott 2013, 10:00
ma perchè è cosi difficile ammettere che Lotito ha comprato la S.S. Lazio e la salernitana per il solo scopo per farsi NOTARE DALLA POLITICA IN PARTICOLAR MODO IL PDL ??????  basta leggere questo per capire TUTTO!!!!
http://lacittadisalerno.gelocal.it/cronaca/2013/01/14/news/lotito-candidado-pdl-in-campania-sacrifici-fino-al-2015-poi-si-riparte-1.6348856

Per non parlare del suo progetto stadio che anche in quel caso Lotito vuol farlo costruire dai suoi terreni...... peccato che Sindaco, esponenti del PD e lega ambiente non vuole.......

ecco sono queste 2 cose che sor Lotito ci tiene....... poi il resto di Lotito sappiamo tuttii...... MA SIA CHIARO A TUTTI ne scudetti o coppe vinceremo in primis la "coperta economica" è troppo cortA, e non credo che Lotito ha grandi ambiziosi sulla Lazio...... e troppo concentrato su quei 2 fattori che ho citato prima!!!!!

vorrei andar avanti su questa questione ma una domanda mi assilla........ certamente oggi come oggi la politica Italiana stà cambiando  e quel cambiamento DI CERTO NON AVVANTAGGIA IN NESSUN MODO I PROGETTI LOTITO!!!! e allora perchè insistere se quei 2 progetti non verranno MAI realizzati??? Conoscendolo bene insiste per sua testardaggine con la speranza che qualcosa cambi a suo favore....... ma non è così e finche Lotito non si rende conto che i suoi progetti MAI verranno realizzati  perchè la poloitica Italiana stà cambiando e non avrà nessun vantaggio..... non ne usciremo MAI!!!!!

La speranza e quella......Lotito deve rendersi conto che la pacchia è finita..... i tempi delle vacche grasse quando si stava bene è finita persino il suo amico Silvio lo ha capito...... ma la sua rovina sarà la sua TESTRDAGGINE!!!
Legionà, a me non interessa il perchè ha comprato la Lazio. A me da tifoso interessa che faccia bene per portare la nostra Lazio il più alto possibile.
Di cose buone ne ha fatte a iosa...così come di caxxate.

Le mie risate erano per quella affermazione dei 125 milioni spesi di tasca sua...ormai ci sta abituando ad una caxxata gigantesca ad ogni intervista  :=))

Del resto ripeto, non commento. Il solito lotito che dice cose giuste (non tutte) ma nel modo più sbagliato possibile.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: robylele il 06 Ott 2013, 10:01
quello che invece non fanno gli altri presidenti del panorama calcistico, spesso tesi unicamente al bene del club senza tornaconti personali particolari.
La differenza sta nel fatto che gli altri, presidenti lo sono diventati quando già erano sulla cresta.
Il buon Lotito è diventato conosciuto dopo essere diventato presidente della Lazio.
Dopo 9 anni posso dire che ha fatto parecchio, ma è un presuntuoso incompetente de carcio. Si fosse fatto affiancare da chi masticava questo sport per professione, consegnandogli pieni poteri e un minimo di portafoglio, avrebbe fatto molto di più pur senza navigare nell'oro.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Tutte le volte che alla Lazio ci sono stati presidenti benvoluti dai tifosi urlanti ci sono stati disastri totali, vedi Chinaglia, vedi Longo con 80 dico 80 milioni di ricapitalizzazione spariti in un battibaleno. Anche Cragnotti quando ha ceduto al volere di questa gente ha fatto danni vedi il caso Signori. Lo stesso Lotito quando pressato da tutto questo ambiente ha preso Zarate al costo che noi sappiamo ha fatto un errore così grosso da ritardare la crescita della squadra di almeno tre anni con la conseguenza di farci superare oramai quasi definitivamente da squadre come Napoli e Fiorentina.
Per acchiappare gli pseudo tifosi che premeditatamente organizzano questi teatrini contro la Lazio farei dei bei video da sotto la curva e li manderei al pM de Martino. Vedrete che lui sarà capace di acchiappare anche gli amici del bar di questa gente

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.001
Citazione di: galafro il 06 Ott 2013, 10:56
Tutte le volte che alla Lazio ci sono stati presidenti benvoluti dai tifosi urlanti ci sono stati disastri totali, vedi Chinaglia, vedi Longo con 80 dico 80 milioni di ricapitalizzazione spariti in un battibaleno. Anche Cragnotti quando ha ceduto al volere di questa gente ha fatto danni vedi il caso Signori. Lo stesso Lotito quando pressato da tutto questo ambiente ha preso Zarate al costo che noi sappiamo ha fatto un errore così grosso da ritardare la crescita della squadra di almeno tre anni con la conseguenza di farci superare oramai quasi definitivamente da squadre come Napoli e Fiorentina.
Per acchiappare gli pseudo tifosi che premeditatamente organizzano questi teatrini contro la Lazio farei dei bei video da sotto la curva e li manderei al pM de Martino. Vedrete che lui sarà capace di acchiappare anche gli amici del bar di questa gente
Se non avesse riscattato Zarate, sarebbero andati tutti sotto casa sua, pure i Lotitiani di ferro. Chi poteva immaginare un declino simile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Dopo i 4 campioni i 28 milioni gli 8000 paganti dimenticando gli abbonati, il sistema degli arbitrati, la denuncia per estorsione e la lettera a platini, l'ultima e' i 100 milioni.
Ennesima bugia di lotito mezzo perfetto per fare stare la lazio li dove e' stata per 10 anni e deve stare per i prossimi 10.

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Io sono un lotitiano di ferro ma dico che l'errore su Zarate questo si che è un errore imperdonabile a Lotito no le altre c..zate.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.551
Citazione di: Property il 06 Ott 2013, 11:02
Dopo i 4 campioni i 28 milioni gli 8000 paganti dimenticando gli abbonati, il sistema degli arbitrati, la denuncia per estorsione e la lettera a platini, l'ultima e' i 100 milioni.
Ennesima bugia di lotito mezzo perfetto per fare stare la lazio li dove e' stata per 10 anni e deve stare per i prossimi 10.

non ho capito se te ne lamenti, preferisci partire tutti gli anni dal traguardo salvezza ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ott 2013, 10:52
La differenza sta nel fatto che gli altri, presidenti lo sono diventati quando già erano sulla cresta.
Il buon Lotito è diventato conosciuto dopo essere diventato presidente della Lazio.

e quindi? non hanno interessi personali se non il bene del club che tanto amano perchè già erano sulla cresta?
vorrei capire il ragionamento.

Citazione di: AutumnLeaves il 06 Ott 2013, 10:52
Dopo 9 anni posso dire che ha fatto parecchio, ma è un presuntuoso incompetente de carcio. Si fosse fatto affiancare da chi masticava questo sport per professione, consegnandogli pieni poteri e un minimo di portafoglio, avrebbe fatto molto di più pur senza navigare nell'oro.

è quel che ha fatto, solo che tu non te ne sei accorto.

bum!! ma chi sei, Cerracchio o Morabito?   :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

NOI SIAMO IL 99 %

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

mamma mia, che pesantezza però.

Ma possibile che tu non veda mai, dicasi mai, un barlume di luce?
Una gioia, una soddisfazione, te l'ha mai data questa Lazio?

Ma come fai a seguire così la tua squadra del cuore?
Lo dico seriamente, non è una critica la mia.

Zombi

Visitatore
è la "sindrome plastino", è una patologia
incurabile

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 11:51
è la "sindrome plastino", è una patologia
incurabile

la passione non è soltanto estasi, ma soprattutto dolore, fatica, sofferenza.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fish_mark il 06 Ott 2013, 11:56
la passione non è soltanto estasi, ma soprattutto dolore, fatica, sofferenza

al momento autoinflitta.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 06 Ott 2013, 11:56
la passione non è soltanto estasi, ma soprattutto dolore, fatica, sofferenza.

se è determinata dai risultati della propria squadra sì.

al contrario non è affatto obbligatorio farsi sfracassare gli zibidei da Cerracchio, Morabito, Plastino, Capodaglio,  Stefano Greco e similari.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.143

E dove siamo sempre stati, tranne l'era, irripetibile, cragnottiana....
Possiamo fare il salto solo se Lotito passasse la mano ad un miliardario......ma credo che noi, come ambiente, come cornice, dovremmo fare in modo di attrarre il potenziale miliardario...perché ad oggi non vedo il motivo per ui uno sceicco si innamori di noi

Discussione precedente - Discussione successiva