IL 26 MAGGIO E' PER SEMPRE

Aperto da Zombi, 06 Ott 2013, 16:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore

questa data è per sempre

NON ESISTE RIVINCITA

A FUTURA MEMORIA

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Senza polemica, basta sto 26 maggio, pensamo a sta stagione
Ok il 26 maggio è per sempre,e il pijeremo sempre per culo, ma quest'anno voglio vincere di nuovo qualcosa, e non vivere nel passato
Iniziamo a pensare come le grandi squadre, il passato è il passato

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore
Senza polemica, basta sto 26 maggio, pensamo a sta stagione
Ok il 26 maggio è per sempre,e il pijeremo sempre per culo, ma quest'anno voglio vincere di nuovo qualcosa, e non vivere nel passato
Iniziamo a pensare come le grandi squadre, il passato è il passato

AVANTI LAZIO

è perchè?
senza la Storia non si è nulla.

e cosa c'entra con la voglia di vincere ora?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Appunto. Quando sarà Storia sarà un evento che celebreremo per l'Eternità.

Ora come ora io, tifoso che è andato in giro tutta l'estate con la maglia della vittoria in Coppa Italia e con gli inni a palla in macchina in mezzo alle occhiatacce nel traffico, sono un pochino nauseato.

Ma sono sensazioni strettamente personali eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Appunto. Quando sarà Storia sarà un evento che celebreremo per l'Eternità.

Ora come ora io, tifoso che è andato in giro tutta l'estate con la maglia della vittoria in Coppa Italia e con gli inni a palla in macchina in mezzo alle occhiatacce nel traffico, sono un pochino nauseato.

Ma sono sensazioni strettamente personali eh.

e tra l'altro pare il contentino dello sfigato, scusate eh..... non è che si campa a vita di rendita. Diamo un seguito a sto 26 maggio

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:25
è perchè?
senza la Storia non si è nulla.

e cosa c'entra con la voglia di vincere ora?

E chi discute la storia,ma apposta perchè è storia io voglio pensare al presente
L'ambiente come i giocatori devono pensare ai prossimi obiettivi e non vivere nella storia, ok abbiamo vinto li pijeremo sempre per culo, come ancora faccio, ma ora voltiamo pagina
La voglia di vincere nasce proprio da questo concetto, pensiamo a oggi e ai prossimi obiettivi

AVANTI LAZIO

Zombi

Visitatore

In un momento in cui si aprono topic piagnoni e molti sono caduti in depressioni profondissime, mi sembrava onesto ricordare che appena qualche mese fa la Lazio ha compiuto una impresa storica.

Soprattutto ricordarlo ai tanti "ospiti" che ci leggono.

Ma vedo che ad esserne nauseati e stanchi siete voi. Ok rimuoviamolo sto 26 maggio. In fondo la "maggioranza" di questa città è a favore alla rimozione.
Starebbe a noi ricordare e ricordarglielo.

Ma vabbè.

Io resto della mia. Niente nausea del 26 maggio, niente basta 26 maggio.

E c'ho pure voglia di vincere.

Il 26 maggio non è nostalgia.

...ne roba da sfigati.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
guardarsi dietro è da perdenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:42
Mah

In un momento in cui si aprono topic piagnoni e molti sono caduti in depressioni profondissime, mi sembrava onesto ricordare che appena qualche mese fa la Lazio ha compiuto una impresa storica.

Soprattutto ricordarlo ai tanti "ospiti" che ci leggono.

Ma vedo che ad esserne nauseati e stanchi siete voi. Ok rimuoviamolo sto 26 maggio. In fondo la "maggioranza" di questa città è a favore alla rimozione.
Starebbe a noi ricordare e ricordarglielo.

Ma vabbè.

Io resto della mia. Niente nausea del 26 maggio, niente basta 26 maggio.

E c'ho pure voglia di vincere.

Il 26 maggio non è nostalgia.

...ne roba da sfigati.
Come non essere d'accordo con te, in particolare quando parli di "rimozione" ..ebbene si ce so riusciti ma la cosa che più mi rattrista è che lo hanno fatto con la complicità di gran parte di quei laziali che basta che scureggia quel cane che rappresenta quelli de là e subito vanno in depressione.. evidentemente tutto quello che ci fanno ce lo meritiamo e non è la prima volta che uso questa frase come chiosa..

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:49
il 26 maggio mi ha rotto il cazzo.
guardarsi dietro è da perdenti

Corcazzo.
Scusa la finezza.
Ognuno faccia come vuole, ma da perdenti un cazzo.
Ariscusa la finezza.
Mica lo sapevo che era una vittoria con la data di scadenza.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: ABBAUDO il 06 Ott 2013, 16:50
Come non essere d'accordo con te, in particolare quando parli di "rimozione" ..ebbene si ce so riusciti ma la cosa che più mi rattrista è che lo hanno fatto con la complicità di gran parte di quei laziali che basta che scureggia quel cane che rappresenta quelli de là e subito vanno in depressione.. evidentemente tutto quello che ci fanno ce lo meritiamo e non è la prima volta che uso questa frase come chiosa..

parlare del 26 maggio mentre la roma è prima, per me è da perdenti.

Zombi

Visitatore

mia intenzione era lasciarlo a "futura memoria" per tirarlo su come e quando ci gira...

ma evidentemente questa data e questa vittoria sono roba da sfigati e da perdenti

chiedo di chiudere, come estensore del topic.

anche perchè gli "ospiti" si staranno divertendo a leggere certa roba

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:54

beh... a me sta storia della coppa in faccia m'ha rotto le palle da luglio a dire il vero, e l'ho detto più volte.... ma perdente ce sarai te.

io dico solo che è da sfigati di in continuazione che "stica@@i, gli abbiamo sbattuto la coppa in faccia" o attaccarsi a questo fingendo che il resto non conti nulla. Mi tengo stretta la mia coppa del 26 maggio e vado avanti.

Zombi

Visitatore

dovremmo ricordare la nostra Storia solo quando vanno male?

Citazione di: Pag il 06 Ott 2013, 16:57
beh... a me sta storia della coppa in faccia m'ha rotto le palle da luglio a dire il vero, e l'ho detto più volte.... ma perdente ce sarai te.

io dico solo che è da sfigati di in continuazione che "stica@@i, gli abbiamo sbattuto la coppa in faccia" o attaccarsi a questo fingendo che il resto non conti nulla. Mi tengo stretta la mia coppa del 26 maggio e vado avanti.

hai letto la parola "coppainfaccia" nel mio post iniziale?

ma soprattutto lo hai letto? erano poche righe....

solo un ammonimento: quella data è per sempre. non ha rivincite

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
me so' rotta le palle anche di chi apre i topic e di chi ci scrive e che poi ne invoca la chiusura....

fine OT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:54
per me sto topic si può anche chiudere.

mia intenzione era lasciarlo a "futura memoria" per tirarlo su come e quando ci gira...

ma evidentemente questa data e questa vittoria sono roba da sfigati e da perdenti

chiedo di chiudere, come estensore del topic.

anche perchè gli "ospiti" si staranno divertendo a leggere certa roba

se tu ci credi è giusto lasciarlo aperto.
secondo me è fuoriluogo perchè penserei ad altro ora.

comunque sappi che spesso e volentieri io dico un sacco di cazzate.

Zombi

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2013, 16:58

comunque sappi che spesso e volentieri io dico un sacco di cazzate.

ah! ecco

Citazione di: Pag il 06 Ott 2013, 16:58
ah OT
me so' rotta le palle anche di chi apre i topic e di chi ci scrive e che poi ne invoca la chiusura....

fine OT

se uno apre un topic e va in questo modo...meglio chiudere

ABBAUDO

*
Lazionetter
* 235
Si invece fa er piagnisteo e falli gode nonostante non abbiano ancora vinto una beneamata ceppa è da grandi tifosi
A quanto pare ho avuto delle visioni o forse ero sotto effetto di qualche droga pesante quando la settimana prima di quel fatidico derby non si faceva altro che parlare di partita STORICA ovunque su giornali, radio e televisioni e forse perché se la sentivano calla si era anche un po' esagerato per quello che mi riguarda. A beh aspetta me sa che c'aveva ragione il riommico che una sera mi ha detto che non avevamo vinto niente di speciale e che quel derby sarebbe stato storico solo se lo vincevano loro per il discorso della stelletta..

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Zombi il 06 Ott 2013, 16:57
dovremmo ricordare la nostra Storia solo quando vanno male?

hai letto la parola "coppainfaccia" nel mio post iniziale?

ma soprattutto lo hai letto? erano poche righe....

solo un ammonimento: quella data è per sempre. non ha rivincite

ma scusa.. non è che se te apri un topic tutte le cose debbano essere rivolte a te eh... o al singolo post.... boh....

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Avete sognato per anni un appuntamento con Charlize Theron . Non solo lo avete ottenuto , ma avete avuto anche una breve storia . Ma lei è Charlize Theron , mica avrete pensato di viverci tutta la vita ? E allora che fate ? Raccontate ai vostri amici di quanto era steronz.a , di come se la tirava , di come vi ha lasciato , soli soletti , in quella stanza d'albergo a Beverly Hill .

Manco foste George Clooney o Brad Pitt .

Ve meritate Mariangela Fantozzi . Tutta la vita .

Discussione precedente - Discussione successiva