C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Esprit Libre il 06 Ott 2013, 22:41
Diciamo che c'è un aspetto positivo, non abbiamo preso golo, è uno negativo, non siamo neanche andati vicino a farlo.

No vabbè regà, io spengo!  :o

Buonanotte!  :D

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.170
Citazione di: fabichan il 06 Ott 2013, 22:39
Guarda come esultano ste merde.

E' un gioco ingiusto.
Come disse Svengo: "I conti si fanno alla fine", lasciali esultare ad ottobre, vedremo a maggio.
Stasera la squadra ha lottato, corso e tirato, è mancato il gol e un po' di fortuna; la crescita è costante, il bicchiere è più che mezzo pieno, per me.
Bravi ragazzi, bella partita finalmente mi sono divertito a vedere la Lazio.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Soliti limiti , difesa ballerina quando arrivano dalle parti di cavanda, centrocampo inadeguato senza hernanrpes e ledesma, punta fantasma.
La Lazio e' pericolosa solo quando Lulic Hernanes Candreva sono in giornata si.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ramones il 06 Ott 2013, 22:43
e moriremo tutti..mazza che gufo...ma poi stasera...

Sbollita la trance agonistica della partita butta un occhio sulla classifica e poi rifletti. Abbiamo fatto 0-0 in casa, veniamo dallo scempio col Sassuolo e dal punto col brivido in Turchia. Devo stappa' un Ferrari, famme capi'. Gufo vallo a dire a qualche amichetto con cui scambi le figurine, bello de casa. Di' la tua ma resta nei confini. Altrimenti non citarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Meritavamo noi di vincere, e non mi venite a dire che non abbiamo avuto occasioni da goal, altrimenti vi dico che avete visto un'altra partita.

In queste prime sette giornate, con una squadra fuori forma e che ha già avuto 10 infortuni, con quattro tra queste sette partite contro Udinese, Juventus, Roma e Fiorentina, abbiamo un punto in meno della scorsa stagione, e gli stessi punti della scorsa stagione in Europa League. Dalla prossima fino a Natale rimangono solo Milan e Napoli delle squadre importanti, dalla prossima mi aspetto una squadra in forma, il rientro degli infortunati, e una squadra che inizia a macinare punti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Bella partita, finalmente si è rivisto il gioco.

Felice per lo schieramento di Perea e Felipe Anderson titolari.

Abbiamo avuto tanta sfiga. Siamo comunque sulla giusta strada, speriamo di continuare così e meglio.

ramones

*
Lazionetter
* 687
Come disse Svengo: "I conti si fanno alla fine", lasciali esultare ad ottobre, vedremo a maggio.
Stasera la squadra ha lottato, corso e tirato, è mancato il gol e un po' di fortuna; la crescita è costante, il bicchiere è più che mezzo pieno, per me.
Bravi ragazzi, bella partita finalmente mi sono divertito a vedere la Lazio.

100%

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2013, 22:46
Si è recuperato una palla da solo ed è volato in porta....

Io parlo di azioni manovrate dove arrivi a tirare da dentro l'area.... cosa che non sappiamo più fare dal gol di lulic del 26 maggio

ma piantala, abbiamo fatto certe azioni in velocità da urlo.
siente noiosissimi, smettetela di fare tanti piccoli grandi Quiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2013, 22:46
Si è recuperato una palla da solo ed è volato in porta....

Io parlo di azioni manovrate dove arrivi a tirare da dentro l'area.... cosa che non sappiamo più fare dal gol di lulic del 26 maggio
ho visto più azioni manovrate in sta partita che tutto l'anno scorso..

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eandiamo il 06 Ott 2013, 22:45
Abbiamo letteralmente distrutto la Fiorentina e c'è ancora chi si lamenta.
Non vi capirò mai.
ma che c'è da capire?

Me li vedo, terrorizzati che la Lazio giri bene.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2013, 22:46
No vabbè regà, io spengo!  :o

Buonanotte!  :D

E io ti seguo.
Io vado a letto contento di una bella Lazio. Peggio per chi non sarà mai contento di niente.

Buonanotte.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.017
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Ott 2013, 22:46
Meritavamo noi di vincere, e non mi venite a dire che non abbiamo avuto occasioni da goal, altrimenti vi dico che avete visto un'altra partita.

In queste prime sette giornate, con una squadra fuori forma e che ha già avuto 10 infortuni, con quattro tra queste sette partite contro Udinese, Juventus, Roma e Fiorentina, abbiamo un punto in meno della scorsa stagione, e gli stessi punti della scorsa stagione in Europa League. Dalla prossima fino a Natale rimangono solo Milan e Napoli delle squadre importanti, dalla prossima mi aspetto una squadra in forma, il rientro degli infortunati, e una squadra che inizia a macinare punti.

Sperem.....

Contenuto sponsorizzato

moretto

*
Lazionetter
* 9.393
dai su, rode il culo per i due punti persi, ma a parte un calo nella prima fase del secondo tempo la Lazio ha giocato bene. loro alla fine difendevano in dieci, non era facile arrivare al gol. certo si può e si deve fare di più, in primis evitare di prendere ammonizioni inutili. sarà una stagione dura, ma oggi la Lazio mi è piaciuta.
FORZA LAZIO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
A noi ce piace er carcio...l'abbiamo pure giocato e se le gambe girassero come si deve lo giocheremmo ancora!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Tra l'altro abbiamo avuto sempre il pallino contro la squadra che fa del possesso palla la propria caratteristica principale.

Partita ben preparata, non abbiamo subito occasioni, aggressivi sempre, e ci serve 1/100 del culo mafioso de quelle merdacce che stanno dellà.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Bellissima Lazio, nulla da dire sul piano della prestazione.

Petkovic mi ha sorpreso dando continuità ai 2 migliori in campo di trebisonda.

2 soli appunti al mister e poi ci siamo,

1,  prendi a sberle Candreva a 4 a 4 così da renderlo stupido e riprogammarlo calcisticamente da zero...oppure semplicemente mettigli i paletti che prandelli gli ha messo in nazionale...se questo la passasse, ogni 3 affondi sarebbe na palla goal sicura.

2, avrei tolto anch'io Hernanes per Ederson, ma mai Onazi per Gonzalez,  Candreva per Keita era ovvio e scontato  :(

flaccoflamini

Visitatore
Molto meglio dell'anno scorso con la fiore. Peccato non averla messa dentro con tutte quelle occasioni. Non è il massimo accontentarsi di un pareggio in casa ma con le assenze che abbiamo ci possiamo stare. Perea ha gamba e si fa sentire dai difensori. Hernanes si è impegnato. Lulic da terzino ottima prova. Biglia ok. Onazi pure. 11 punti, meno 29 alla salvezza.  :)

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Io vado a letto contento. Miglioreremo anche in fase di finalizzazione, e giocheremo contro squadre con attacchi migliori, ma sono soddisfatto, avanti!

E aggiungo che a volte tra la sezione calcio e la sezione Lazio Talk c'è un clima da 'moriremo tutti' terribile e immotivato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La più bella partita dall'inizio della stagione
Ho visto la luce (cit.)
Si migliorerà

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2013, 22:45
ma come caspita fate a scrivere certe cose?? Pareggio giusto?

Verso la fine è apparsa una grafica sky. Occasioni da rete: Lazio 7, Fiorentina 0 (zero!)

A parti inverse avreste parlato di una partita di merda, e di un punto portato via per culo. Altro che pareggio giusto.

Ma hai letto quello che ho scritto?
Mi dici un miracolo del portiere loro?
A parte il tiro di perea nel primo tempo che esci di un niente, non ricordo una palla gol INCREDIBILMENTE sprecata

Riposto quello che ho scritto per chi volesse replicare

Citazione di: Ro il 06 Ott 2013, 22:40
Abbiamo tirato poco in porta, prima di rispondere, ditemi un miracolo di nieto
Il pareggio alla fine è giusto, abbiamo giocato si, ma tiriamo poco in porta
Candreva la deve passare di più, bravi i giovani mi sono piaciuti tutti
C'è molto da lavorare, molto
Dei progressi li ho visto, questa è la cosa buona di stasera

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva