C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Si può criticare educatamente senza essere tacciati di essere gufi?
E' vero che ci sono un sacco di troll, ma mi sembra che chi esprime una opinione negativa venga assalito a prescindere.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893

Sta migliorando la condizione fisica, e Petkovic ha fatto benissimo a buttare dentro dall'inizio Perea (molto interessante) e Anderson (un po' fermo, ma va aspettato); molto bene Biglia.

I limiti so' i soliti (la confusione in difesa è dietro la porta sempre), ma se corriamo li mascheriamo meglio.

E poi sinceramente vorrei non leggere mai più un topic tipo "vendiamo Hernanes a Gennaio", perché in questo momento è di gran lunga il giocatore più forte della Lazio e anche stasera l'ha dimostrato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Le basi ci sono.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi verrebbe da prendere i vostri commenti sparsi sul gioco spumeggiante della Fiorentina rispetto al nostro e copiarveli tutti..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Io la classifica non la guarderei proprio. Giochiamo partita dopo partita e poi vediamo a Gennaio come siamo messi. Stasera ci stava pure la beffa finale con il gol sculato dei viola alla fine.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
bella partita finalmente si è giocato da squadra e con aggressività.
Secondo me alla fine bisognava insistere sugli esterni inserendo Keita magari al posto di Candreva che l'ho visto stanco

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: ramones il 06 Ott 2013, 22:41
Non sono d'accordo e non capisco come tu possa dire una squadra di medio livello.. abbiamo fuori 5 titolari e quelli in viola non l hanno vista 5 minuti..piantiamola di piangerci addosso e dire cose insensate
11 punti in 7 partite, -4 rispetto allo scorso anno in cui siamo arrivato 7
3 squadre incontrate tra quelle forti, 2 sconfitte e 1 pareggio in casa
0 vittorie fuori in 3 gare (1 punto contro l'ultimain classifica)

1 goal segnato dagli attaccanti fino ad ora

Questi e molti altri i motivi per cui parlo di squadra media

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
no. qui c'è qualcuno che critica a prescindere. chi critica questa partita della Lazio non capisce un cazzo di calcio. e ha pure sfracagnato le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè diciamo che il pallino del gioco è stato spesso loro, ma che i nostri centrocampisti sono stati più bravi a realizzare azioni pericolose.
Ne abbiamo avute diverse, purtroppo non sfruttate.
Insomma da stasera vedo che questo centrocampo è forse il migliore al momento, si paga davanti la freddezza che giustamente non si può chiedere a perea, e dietro abbiamo fatto meglio.
Dalla sosta in poi dobbiamo pensare a fare punti.

Freezer67

Visitatore
Io invece a differenza di tanti neo tafazzi ho visto una squadra in ripresa ottima nel primo tempo con un pressing asfissiante e buona azioni corali, mi è sembrato di rivedere in alcuni frangenti quella della prima fase dello scorso anno, buono anderson (questo con i piedi ci sa fare ne sentiremo parlare spesso) e ottimo perea una autentica sorpresa, buono biglia che sembra lo specchio della serenità siamo calati un po' alla distanza ma era prevedibile considerando che abbiamo giocato 3 giorni fa, e che partita. Sono estremamente fiducioso penso che il solo problema che ha questa squadra e' la Lazio stessa abbastanza fragile psicologicamente, servono due tre vittorie di seguito.

Forza Lazio mia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: el jardinero il 06 Ott 2013, 22:46
Sbollita la trance agonistica della partita butta un occhio sulla classifica e poi rifletti. Abbiamo fatto 0-0 in casa, veniamo dallo scempio col Sassuolo e dal punto col brivido in Turchia. Devo stappa' un Ferrari, famme capi'. Gufo vallo a dire a qualche amichetto con cui scambi le figurine, bello de casa. Di' la tua ma resta nei confini. Altrimenti non citarmi.

Jardinero niente di personale sia ben chiaro.. dopo 7 partite l'anno scorso avevamo x punti in più giusto? Hai visto la fine che abbiamo fatto. A me della classifica dopo 7 partite non me ne può fregare di meno. La partita a sassuolo si invece. Abbiamo fatto cacare..quello era il problema, non il punto preso. Oggi abbiamo giocato a pallone, abbiamo scoperto di avere buonissimi giocatori..I risultati li fanno le squadre che giocano e non che sculano.. Aspetto il rientro di Radu e Klose. 

Contenuto sponsorizzato

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: ramones il 06 Ott 2013, 22:44
ù

sei ironico vero?
dipende dalle aspettative, c'è a chi piace una Lazio moralizzata, che fa il suo compitino senza disturbare gli altri, io voglio vederli con il sangue agli occhi, che assaltano l'arbitro quando fa lo [...], gli avversari e la porta, voglio vederli assatanati e cattivi, siamo invece sorridenti, leggerini e leziosi e settimi in classifica e 10 ripeto 10 punti da quelle merde totali che però giocano ogni partita (di questa stagione) come fosse l'ultima della loro vita.  Sarebbero dovuti uscire dal derby o sconfitti o rotti, invece facciamo prendere a schiaffi lulic da quel delinquente di derozzi senza dire una parola tanto per fare un esempio

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Abbiamo tirato poco in porta, prima di rispondere, ditemi un miracolo di nieto
Il pareggio alla fine è giusto, abbiamo giocato si, ma tiriamo poco in porta
Candreva la deve passare di più, bravi i giovani mi sono piaciuti tutti
C'è molto da lavorare, molto
Dei progressi li ho visto, questa è la cosa buona di stasera

AVANTI LAZIO

A parti invertite avremmo detto che il punto preso era un miracolo.
Per il resto ti quoto. Punto amaro ma abbiamo messo mattoncini per costruire un futuro castello.
Brayan Perea è un gran giocatore, diamogli un paio di mesi e lo vedremo, anche se dubito sarà mai un bomber. Mi pare più che altro la versione molto più forte di Floccari. Che non è poco eh, anzi.

Felipe Anderson ha riniziato ad allenarsi in gruppo due settimane fa, oggi era fisicamente morto ma ha comunque fatto vedere 2-3 cose di livello.

Biglia è un altro mondo, avoja a dì de no.

Candreva una palla al piede. Raramente ho visto tanto talento sprecato. Gioca a testa bassa. O ti pesca il coniglio dal cilindro da 40 metri o fa solo cose contro-tempo mandando a fanculo tutto il movimento della squadra. Se non avesse queste doti tecnico-atletiche giocherebbe in lega pro (esagero, lo so, ma sono troppo incazzato con lui quest'anno).

Hernanes il solito, un minimo in ripresa rispetto alle ultime partite ma sempre troppo poco.

Lulic o si da una sciacquata con l'acqua gelata e rimette i piedi per terra o meglio farlo accomodare in tribuna.
Difensori centrali ok. Per le caratteristiche che hanno (secondo me incompatibili l'uno con l'altro) hanno fatto bene.

Cavanda boh, in attacco è veramente forte, dietro il solito caciarone. Quando tornerà Konko mi piacerebbe vederlo esterno di centrocampo in un 4-4-2. Il suo ruolo è quello secondo me.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ramones il 06 Ott 2013, 22:45
Mohamed ma hai visto la partita?

che domanda è?
certo che l'ho vista, avremmo meritato di vincere e abbiamo costretto una squadra propositiva come la florentia a fare catenaccio per 90'.

Che c'è?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.364
Citazione di: kiraly il 06 Ott 2013, 22:50

Credo che stiamo -1 rispetto allo scorso anno dove abbiamo fatto un girone di andata da scudetto.
abbiamo gli stessi punti in europa e 10 giocatori fuori per infortunio-

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: kiraly il 06 Ott 2013, 22:50

Secondo me c'è molto del mister in questi numeri

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Biglia molto meglio e in generale meglio il ccampo

si meglio, oggi mi è piaciuto, deve mettere minuti nelle gambe sia perea che fa...e dobbiamo recuperare qualcuno dietro.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2013, 22:39
Gli abbiamo rotto il culo, fossi stato un tifoso della florentia viola stasera me sarei cagato sotto dal 1' al 90'.

Sono contento anche se non abbiamo vinto.

Forza Lazio

100%
Miglior Lazio dall'inizio della stagione,è mancato solo il gol ma ho avuto sensazioni di pericolosità davanti e maggiore sicurezza dietro.
Continuiamo così,forza!!

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2013, 22:50
vabbè diciamo che il pallino del gioco è stato spesso loro,
eh?
Il pallino del gioco è stato loro nel senso "della fallenzia viola"?
Questo intendi?

Discussione precedente - Discussione successiva