Citazione di: Ro il 06 Ott 2013, 22:40
Abbiamo tirato poco in porta, prima di rispondere, ditemi un miracolo di nieto
Il pareggio alla fine è giusto, abbiamo giocato si, ma tiriamo poco in porta
Candreva la deve passare di più, bravi i giovani mi sono piaciuti tutti
C'è molto da lavorare, molto
Dei progressi li ho visto, questa è la cosa buona di stasera
AVANTI LAZIO
A parti invertite avremmo detto che il punto preso era un miracolo.
Per il resto ti quoto. Punto amaro ma abbiamo messo mattoncini per costruire un futuro castello.
Brayan Perea è un gran giocatore, diamogli un paio di mesi e lo vedremo, anche se dubito sarà mai un bomber. Mi pare più che altro la versione molto più forte di Floccari. Che non è poco eh, anzi.
Felipe Anderson ha riniziato ad allenarsi in gruppo due settimane fa, oggi era fisicamente morto ma ha comunque fatto vedere 2-3 cose di livello.
Biglia è un altro mondo, avoja a dì de no.
Candreva una palla al piede. Raramente ho visto tanto talento sprecato. Gioca a testa bassa. O ti pesca il coniglio dal cilindro da 40 metri o fa solo cose contro-tempo mandando a fanculo tutto il movimento della squadra. Se non avesse queste doti tecnico-atletiche giocherebbe in lega pro (esagero, lo so, ma sono troppo incazzato con lui quest'anno).
Hernanes il solito, un minimo in ripresa rispetto alle ultime partite ma sempre troppo poco.
Lulic o si da una sciacquata con l'acqua gelata e rimette i piedi per terra o meglio farlo accomodare in tribuna.
Difensori centrali ok. Per le caratteristiche che hanno (secondo me incompatibili l'uno con l'altro) hanno fatto bene.
Cavanda boh, in attacco è veramente forte, dietro il solito caciarone. Quando tornerà Konko mi piacerebbe vederlo esterno di centrocampo in un 4-4-2. Il suo ruolo è quello secondo me.