C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Alexxio il 06 Ott 2013, 22:55
Ma la mentalitá vincente di Montella che molti di voi dicevano equivale a venire a Roma e fare catenaccio, difendersi in 10, per 90'?

Ma un po di onesta intellettuale.. Non avevano punte..potevano solo perdere. Abbiamo giocato benissimo vero...ma perché keita  ed ederson non prima.....? Perché candreva ormai scoppiato non cambiato prima?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
la lazio è in ripresa, ha avuto diverse occasioni per andare in vantaggio.
Peccato non averle sfruttate, ma io ho solo detto che a centrocampo spesso hanno avuto gioco loro...
poi se avete visto una dominazione totale....so opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2013, 22:55
58% a 42%
poi ahò se ve volete inventa che non hanno mai preso palla a centrocampo fate eh.
Avete negli occhi gli ultimi 10 minuti dove loro sono schiantati..ma prima spesso il pallino lo avevano loro, e noi siamo stati bravi a ripartire rendendoci pericolosi.
Noi abbiamo avuto le occasioni più nitide, loro un pò di palleggio in più.

pallegiare in difesa perchè non sapevano cosa fare della palla è avere il pallino? mo' pure i numeri piegate a piacimento?

Freezer67

Visitatore
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2013, 22:55
58% a 42%
poi ahò se ve volete inventa che non hanno mai preso palla a centrocampo fate eh.
Avete negli occhi gli ultimi 10 minuti dove loro sono schiantati..ma prima spesso il pallino lo avevano loro, e noi siamo stati bravi a ripartire rendendoci pericolosi.
Noi abbiamo avuto le occasioni più nitide, loro un pò di palleggio in più.

Si ma il possesso palla non significa nulla se ti ricordi la partita di super coppa nei primi venti minuti il pallino era nostro poi ti fanno tre contropiede e ti purgano tre volte e tutti a dire che squadra la giuve (ho solo fatto un esempio eh!) il loro schema di gioco, della fallentia, intendo, prevede una fitta rete di passaggi e verticalizzazioni improvvise cosa che oggi non si è visto proprio grz al pressing molto alto dei nostri

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: jp1900 il 06 Ott 2013, 22:53
Siamo in due. Se mi presti il gatto, sento che arriveremo sopra le merde.
Se accade, ti cordi di me e io ti pago la colazione piu buona del mondo promesso

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Buona Lazio, al netto delle numerose assenze, della partita del giovedì e dell'avversario quotato.
Note positive: Perea ed Hernanes in crescita. Note negative: errori in uscita palla al piede, rischiamo troppo. Sono fiducioso, la sosta servirà a fare quadrato e raggiungere una condizione migliore. A breve torneranno 2-3 giocatori.
p.s.: la florentia mi ha deluso, anche se con attenuanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: ramones il 06 Ott 2013, 22:54
Queste sono 2 cose diverse:
1) anche io voglio il sangue agl occhi, piu cattiveria, piu rabbia..quello però è anche l'allenatore che dovrebbe trasmetterla ed apparentemente Petko non è proprio come il pelato...
er me non conta nulla...l'anno scorso eravamo 2i..hai visto all fine?
quindi se da secondo arrivi settimo è facile che da settimo arrivi secondo? divertente questa. ti ricordo che le prime tre hanno fatto (e meritatamente purtroppo) 59 punti su 63 e segnano come troie sfondate (autocit.)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: laziAle82 il 06 Ott 2013, 22:57
l'anno scorso avevamo un altro preparatore e siamo partiti per poi squagliarci. quest'anno la preparazione è diversa ed anche il calendario. negli scontri diretti, confrontando tra le singole pretendenti, siamo in pari.
almeno evitate la disinformazione.

Se non erro avevamo rongoni anche lo scorso anno...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 22:54
a me la Lazio è piaciuta tanto proprio.
I nostri centrocampisti centrali ma chi cazz ce li ha o.

Grande Fabrì, quando fai così ti amo  :ssl

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Non ci fermeremo più, sono convinto
Magari, deve migliorare il mister, questi giovani sono,bravi, bisogna capire come sfruttarli bene

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2013, 22:59
Se non erro avevamo rongoni anche lo scorso anno...

che NON è il preparatore dell'anno scorso se non ricordo male

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Partita positiva, Perea è già il mio idolo, gli manca un po' di cattiveria, ma la base è interessantissima.
Anderson stanco, meno incisivo di giovedì, Biglia molto molto bene, peccato che alcune volte non è stato servito per l'uno due che ha chiesto spesso.
Male l'incapacità di fare un cross decente in 90 minuti (Cavanda addirittura scollegato dalla realtà, nel finale ha buttato tutti i palloni toccati), e la mancanza di incisività negli ultimi sedici metri.
Comunque se non altro si inizia a vedere qualcosa di buono...Candreva inizia a diventare un problema cmq (anche se oggi ha dialogato un po' di più in zona centrocampo, davanti invece sempre troppo con la testa bassa.
Molto bene anche Onazi, Cana e Ciani bravi ma sempre ingenui/scriteriati su alcuni interventi.
Piuttosto bene anche Lulic, Marchetti invece si deve mettere le lenti, i pericoli li ha creati solo lui, praticamente

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Probabilmente la strada e' giusta 433
Con konko biava lulic interno di centrocampo Klose e keita che dei giovani ho la netta sensazione essere il più pronto

Al completo quindi proverei: 433 o 451

Marchetti
Konko ciani biava radu
Lulic Onazi hernanes
Candreva Klose keita

Felipe anderson primo cambio se trova la forma

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
sweeper perdonami, non ce l'ho con te.. ma io oggi proprio non mi calmo. Molti di voi hanno fracassato i maroni con la Fiorentina, e il gioco champagne, e Montella sì che sa allenare, ecc ecc. Oggi non hanno visto la palla, sono spariti, hanno fatto catenaccio tutta la partita. E qualcuno ancora rompe i [...]s! E basta caxxo.. avesse giocato così qualche altra squadra stavate con la bava alla bocca a fare complimenti!!!!!!! 

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.laziowiki.org/wiki/Rongoni_Paolo

Preparatore atletico. Nato il 10 dicembre1971. Inizia l'attività nel Perugia. In seguito lavora per il Sion, il Lugano, il Servette, il Le Mans e il Samsunspor in Turchia.

E' il nuovo preparatore atletico per la stagione 2012/13.

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Buona opportunità per accorciare,  dai.. forza Lazio!!!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.965
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 22:54
a me la Lazio è piaciuta tanto proprio.
I nostri centrocampisti centrali ma chi cazz ce li ha o.
Concordo,sono stato sempre critico con il mister per il suo non coraggio,oggi ha messo in campo una squadra con talento e qualità,nonostante lo 0-0 gioco divertente più delle ultime vittorie di quest'anno e dell'anno scorso.......peccato non aver messo lo " spacca partite" Keita,penalizzato dalle gerarchie

Discussione precedente - Discussione successiva