Lazio - Fiorentina: commenti

Aperto da FeverDog, 06 Ott 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346

Secondo me bene bene oggi, aggressivi nonostante i giocatori infortunati.

Si può solo migliorare, siamo sulla buona strada

cescav

*
Lazionetter
* 864
Ottimo segnale schierare titolari Onazi, F. Anderson e Perea. Bene dare continuità di partite a Biglia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ottima partita. Pessimo arbitraggio come al solito.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Non solo domini 90 min e non riesci a buttarla dentro (mentre le merde segnano senza tirare in porta.. boh), ma poi ti devi pure leggere i commenti dei "tifosi" che leggono il risultato e giudicano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Passi avanti sul piano del gioco e in crescita. Buona prova dai i nostri giovani.
Ma dovevamo prendere i tre punti.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Citazione di: fabichan il 06 Ott 2013, 22:58
Il calcio è un gioco ingiusto.
Non solo domini 90 min e non riesci a buttarla dentro (mentre le merde segnano senza tirare in porta.. boh), ma poi ti devi pure leggere i commenti dei "tifosi" che leggono il risultato e giudicano.

Se pensi che domenica scorsa giocando in maniera orribile abbiamo fatto due gol.
maledetto pallone!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ci è mancato il gol ma potevamo farlo in tre quattro occasioni.
La Lazio mi è piaciuta moltissima, e secondo me Hernanes e Biglia devono giocare insieme, la Lazio se li regge ne beneficia.
Abbiamo avuto solo un felipe sotto tono ma ha dimostrato di avere dei colpi ottimi.
Bravo petko

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.639
Passo avanti ENORME nel gioco, peccato per il risultato, ma finalmente ho visto giocare con la palla a terra, scambi in velocità, triangolazioni, sovrapposizioni... E tutto sommato mi sono sembrati in palla anche fisicamente.

Francamente però vorrei capire cosa gli ha fatto Keita a Petkovic...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: cescav il 06 Ott 2013, 22:57
Ottimo segnale schierare titolari Onazi, F. Anderson e Perea. Bene dare continuità di partite a Biglia.

Pienamente d'accordo.
Quanto visto sul campo peraltro sta volgendo chiaramente a favore di questi ragazzi che ci possono dare davvero tanto!
Abbiamo visto un'ottima Lazio,reattiva,concentrata,aggressiva,si,ci sono ancora lacune da colmare ma ripeto,oggi ho visto la miglior Lazio della stagione. :beer:

Citazione di: white-blu il 06 Ott 2013, 22:58
Ottima partita. Pessimo arbitraggio come al solito.

Assurdo,primo tempo hanno menato come fabbri,ambrosini e tomovic andavano espulsi,eppure alla fine abbiamo più ammoniti de loro.
Io boh,me sarei rotto,sarebbe ora di farsi sentire.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.991
Bellissima Lazio, peccato solo per il goal.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 22:59
ci è mancato il gol ma potevamo farlo in tre quattro occasioni.
La Lazio mi è piaciuta moltissima, e secondo me Hernanes e Biglia devono giocare insieme, la Lazio se li regge ne beneficia.
Abbiamo avuto solo un felipe sotto tono ma ha dimostrato di avere dei colpi ottimi.
Bravo petko

Bella Lazio . Abbiamo grandissimi margini di crescita ancora.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.737
sono contento perchè: petkovic ha dato continuitâ alla formazione, Anderson è bono, perea pure, biglia idem, il gioco ne risente in positivo.
Bene anche la linea difensiva.

NON sono contento perchè: ma quando segnamo?

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Buona partita, tanta buona volontà e pressing per tutta la partita

Purtroppo però non abbiamo concretizzato le azioni offensive (sempre frutto di errori avversari o azioni personali)

Non mi è piaciuto il mister perchè dopo l'ingresso di Floccari c'è stato il momento migliore della Viola e lui ha aspettato passivamente...io avrei messo Keita o Ederson per Perea, che aveva speso molto, lasciando invariato il modulo con cui stavamo dominando.

Anche perchè il nostro centrocampo è fortissimo e non ha senso non sfruttare i tanti cambi che abbiamo a disposizione

I 3 punti li meritavamo e avrebbero fatto lavorare la squadra più serenamente nei prossimi giorni

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
si continua a non segnare e il mister non mi convince mai con i cambi
tutto sommato bene i ragazzetti, soprattutto perea che secondo me dovrebbe giocare sull'esterno
felipe un po abulico ma nel complesso mi è piaciuto

male, malissimo per me candreva
non ho sinceramente capito l'ingresso di floccari per piazzarlo sugli esterni, avrei messo keita che li davanti me sa che è l'unico che sa mettere cross come dio comanda, e nel forcing finale sarebbe stato sicuramente più utile di tutti quelli che non riescono ad alzare un pallone e metterlo a centro area

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
In allegria,  ai criticoni: Ma siete cecati!?!?!?!?!?!?!

Oggi la squadra ha giocato, con molta prudenza, ma ha giocato, ha sfiorato spesso il gol, non ha sofferto in difesa.

Ma soprattutto: ha giocato!!!!! Non benissimo, ma ha giocato!!

Se Perea, dopo aver rubato il pallone a Pizarro e aver fatto 30 metri di corsa scrollandosi un paio di difensori di dosso, avesse pure segnato. . . .  stavamo su una nuvoletta . . .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
molto bene anche i due centrali bravi proprio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Buona partita della Lazio, se segnava Perea al primo tempo......invece non l'abbiamo buttata dentro peccato, la Lazio meritava i 3 punti, i viola volevano il pareggio e l'hanno ottenuto.  Peccato, speriamo di essere più fortunati in futuro. Daje Lazio!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: cescav il 06 Ott 2013, 22:57

Totalmente d'accordo. E aggiungo: buonissima partita, stavolta non abbiamo vinto solo per colpa della sfiga (concetto che di solito non prendo in considerazione).

Piccoli punti dolenti il solito Floccari che si nasconde e Candreva che da un po' di tempo si sente Dio e non dà mai la palla. C'è da lavorare anche sui cross, ancóra non si riesce a vedere un cross alto.

Abbiamo però creato tante occasioni, i nostri hanno córso molto e bene (ultimamente avevano ricominciato sì a correre, ma male).

Si sente l'assenza di una prima punta. Perea lo vedo molto bene come seconda punta. Ha comunque giocato bene, con grande volontà e buoni movimenti, secondo me ha delle grandissime potenzialità e bisogna continuare a farlo giocare accanto a un altro attaccante.

Bene Biglia. Peccato non sia entrato Keita nel finale, quando la Fiorentina aveva ormai rinunciato a giocarsela.

Avanti così, e meglio ancóra se possibile. Più cinismo soprattutto.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Discussione precedente - Discussione successiva