C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè il momento in cui vi darete una calmata magari torno a scrivere eh..
non si può proprio scrivere nulla dopo una partita.
ABBIAMO GIOCATO BENE! quante volte lo devo ripetere?
Citazione di: laziAle82 il 06 Ott 2013, 22:59
pallegiare in difesa perchè non sapevano cosa fare della palla è avere il pallino? mo' pure i numeri piegate a piacimento?
non è la prima volta che te lo dico, leggi quello che uno scrive, perchè sarei stufo di etichette e delle tue entrate a gamba tesa, non è la prima volta che lo fai, io non faccio parte dei disfattisti quindi sei pregata di non avvicinarmi a certa gente

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
2013 - 2014   deve essere un campionato  dedicato alla crescita  dei giovani, ne abbiamo bravi  e sarebbe un successo valorizzarli,  stasera Perea  mi è  piaciuto molto anche se il modulo ad una punta  , ti accanna nella difesa avversaria ...  felipe  bravo  ma la concentrazione  deve  durare , a questi ritmi è  più  importante della tecnica ,  bene ancora Onazi  (titolare ormai)
Candreva, co'  tutto il bene , me pare  il fratello intelligente di Zarate  e lo dicevo  pure l'anno scorso,   difesa sufficiente , un buon Hernanes
Lulic semidormiente

.......aspettiamo  e puntiamo  sui giovani e Forza Lazio

alfaro by  tapatalk now Free

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: silvia84 il 06 Ott 2013, 23:01
sweeper perdonami, non ce l'ho con te.. ma io oggi proprio non mi calmo. Molti di voi hanno fracassato i maroni con la Fiorentina, e il gioco champagne, e Montella sì che sa allenare, ecc ecc. Oggi non hanno visto la palla, sono spariti, hanno fatto catenaccio tutta la partita. E qualcuno ancora rompe i [...]s! E basta caxxo.. avesse giocato così qualche altra squadra stavate con la bava alla bocca a fare complimenti!!!!!!!

t'amo, sappilo.   :since

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Rongoni Paolo
http://www.laziowiki.org/wiki/Rongoni_Paolo

Preparatore atletico. Nato il 10 dicembre1971. Inizia l'attività nel Perugia. In seguito lavora per il Sion, il Lugano, il Servette, il Le Mans e il Samsunspor in Turchia.

E' il nuovo preparatore atletico per la stagione 2012/13.

AVANTI LAZIO

sì, ho cercato anche io.
per me la preparazione è diversa, per partite lenti e durare di più..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ott 2013, 22:59
Grande Fabrì, quando fai così ti amo  :ssl
io ho sempre pensato che se riusciamo a giocare con biglia onazi hernanes e due giocatori di fascia che ti puntano la Lazio ne avrebbe guadagnato e oggi ho avuto la conferma.
Hernanes tignoso e Biglia sempre e solo a due tocchi.
Ho sentito che pizzarro aquilani e borja valero erano meglio rispondo stoca220.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: sweeper77 il 06 Ott 2013, 23:02
vabbè il momento in cui vi darete una calmata magari torno a scrivere eh..
non si può proprio scrivere nulla dopo una partita.
ABBIAMO GIOCATO BENE! quante volte lo devo ripetere?non è la prima volta che te lo dico, leggi quello che uno scrive, perchè sarei stufo di etichette e delle tue entrate a gamba tesa, non è la prima volta che lo fai, io non faccio parte dei disfattisti quindi sei pregata di non avvicinarmi a certa gente

la mia è una domanda, non sono entrata a gamba tesa.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ok uno non può scrivere una opinione, è partita la caccia al laziale.
NOTTE

Warp

*
Lazionetter
* 12.970
3 flash positivi.non abbiamo preso goal.la squadra cresce.i nuovi cominciano a incidere.
2 flash negativi gli attaccanti sono fermi a 1 goal, klose a torino, troppo traccheggiamento nei 16 metri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Nonostante il pareggio ho negli occhi i nostri che al 94° correvano e pressavano i viola in possesso palla. Diamogli fiducia ed aspettiamo. Mancano 31 giornate.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Ottima partita da parte di tutti per me Candreva e' stato il migliore.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 23:03
io ho sempre pensato che se riusciamo a giocare con biglia onazi hernanes e due giocatori di fascia che ti puntano la Lazio ne avrebbe guadagnato e oggi ho avuto la conferma.
Hernanes tignoso e Biglia sempre e solo a due tocchi.
Ho sentito che pizzarro aquilani e borja valero erano meglio rispondo stoca220.

Tutto giusto tranne borja valero,a me è dico a me piace da morire non spreca mai una palla e non gliela levi mai

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2013, 22:59
Se non erro avevamo rongoni anche lo scorso anno...

Citazione di: laziAle82 il 06 Ott 2013, 23:00
che NON è il preparatore dell'anno scorso se non ricordo male

Però Ale senza polemica, prima di rispondere così con un tono non calmo e poi scopri che hai torto, lo dico per te è, un pò di calma, dai su qui siamo tutti tifosi della Lazio, nessun gufo tranquilla

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: spook il 06 Ott 2013, 23:04
Nonostante il pareggio ho negli occhi i nostri che al 94° correvano e pressavano i viola in possesso palla. Diamogli fiducia ed aspettiamo. Mancano 31 giornate.

31? non saranno troppo poche??

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Però Ale senza polemica, prima di rispondere così con un tono non calmo e poi scopri che hai torto, lo dico per te è, un pò di calma, dai su qui siamo tutti tifosi della Lazio, nessun gufo tranquilla

AVANTI LAZIO

ma io sono calma, infatti sono andata a controllare subito dopo..
ed altrettanto subito dopo ho scritto di aver sbagliato..

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: ramones il 06 Ott 2013, 23:05
31? non saranno troppo poche??

davanti ormai sono andate....per il quarto posto tutto aperto

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Si può dire che oggi la fiorentina ha fatto un catenaccio che neanche l'atalanta di mondonico?
Montella è un bravo allenatore per carità, ma stasera questi non hanno fatto un tiro in porta, una ripartenza (e gli uomini ce l'hanno) degni di questo nome.
Cmq un centrale di difesa con i contrococomeros e un attaccante più esperto e quest'anno facevamo grandi cose. Così dobbiamo aspettare con un po' di pazienza in più. Porca zozza.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:07

Ma dai se ragionavamo così lo scorso anno di questi tempi lottavamo per lo scudo fino alla fine, mancano tante partite e cosa da non sottovalutare le altre hanno avuto pochissimi infortuni

Contenuto sponsorizzato

ramones

*
Lazionetter
* 687
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:07

secondo me ce la giocheremo col livorno...

ramones

*
Lazionetter
* 687
Discussione precedente - Discussione successiva