Ho visto la partita allo stadio, ma io continuo a guardarla con occhi diversi questa lazio, da alcuni di voi.
Sento molti commenti come se stessimo parlando di una squadra all'inizio di un ciclo, di una nuova partenza, di una nuova era.
Ma invece no.
Dovremmo essere qui a parlare di una squadra che ha fatto il salto di qualità, dopo dieci anni, di una squadra in grado di lottare per un posto in CL come dichiarato dalla società stessa, di una squadra alla fine di un percorso di crescita, non all'inizio.
Ecco per me ad oggi questa non è una squadra che può lottare per la CL, parlo di oggi, non di domani o dopodomani.
Ci sono ottime speranze, Anderson, perea soprattutto che però devo farsi, sono al di là da venire.
Restano anche oggi evidenti i soliti limiti, non segnamo manco con le mani e dietro non abbiamo qualità per essere solidi.
Con tutte le attenuanti del caso, infortuni compresi.
Il mio commento di oggi è buona lazio, meglio del sassuolo, forse anche meglio che con catania e udinese.
Ma siamo sempre lì.
Non vedo nessuno ad oggi in grado di spostare equilibri più di quanto possa fare un klose.
Per questo parlo di un domani o un dopodomani, non certo di un oggi.
Le aspettative al momento sono deluse.