C'e' solo la Lazio, ed e' una Lazio nuova. Lazio-Fiorentina, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Ott 2013, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Freezer67 il 06 Ott 2013, 23:21
Al reuma non credo proprio, guarda

ci sono davnati di poco  solo perché avevano Zeman...

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Aquila1 il 06 Ott 2013, 23:23
ok marenno, preoccupato? chi? no figurati sono contentissimo, pochi anni abbiamo avuto un inizio stagione così tranquillizzante. Ecco ora mi sento meglio, grazie

Meglio un inizio così è un arrivo migliore dello scorso anno, che volare per poi farsi sorpassare da tutti, imho

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ott 2013, 23:23
Se miri al premio di troll dell'anno devo dire che stai effettivamente facendo il vuoto dietro :lol:
vedo che il concetto di comprensione del testo è sempre difficile

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Freezer67 il 06 Ott 2013, 23:25
Meglio un inizio così è un arrivo migliore dello scorso anno, che volare per poi farsi sorpassare da tutti, imho

Peggio dell'anno scorso penso sia difficile fare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:25

Vabbe' m arendo, sugli altri le giustificazioni non mancano mai

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:25

Ok. Come mai però su 3 derby non ne hanno vinto nessuno lo scorso anno? Due li hanno giocati senza Zeman eh.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Peccato non essere riusciti a finalizzare , dopo tante buone occasioni . Finalmente una bella Lazio !  :pp

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Brujita! il 06 Ott 2013, 23:27
Peccato non essere riusciti a finalizzare , dopo tante buone occasioni . Finalmente una bella Lazio !  :pp
concordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
La penso come lui, sta squadra adesso non si ferma più.
Mi sembra ormai chiaro che Petkovic, nonostante le critiche (feroci quelle del sottoscritto) sembra aver trovato il bandolo della matassa (abbiamo preso a pallonate la viola che ha espresso finora un grandissimo calcio, stasera, spesso non riusciva ad uscire dalla propria aria).
Ultima valutazione, la preparazione, le roulotte allacciate dietro ogni giocatori le stiamo quasi a parcheggià, presto voleremo e con sto tipo di preparazione, dovremmo farlo fino alla fine...quindi credo che ne vedremo delle belle e ci sono tutti i giovani presupposti per lottare sicuro per il quarto posto.
Poi se qualcuna lì davanti, dovesse mollare, sotto per il terzo posto, ma lo vedo na chimera..

habana

*
Lazionetter
* 990
Certi commenti tipo quello dei 38 pareggi mi sembrano provocazioni e basta.
Oggi la squadra ha giocato tanto e bene, di fronte ad un avversario tosto e pericoloso a differenza di altre prestazioni siamo stati offensivi fino alla fine e questo è un buon segno, stiamo arrivando ad un livello buono di velocità. I nuovi innesti stanno facendo vedere il loro valore, il campionato è lungo anche se qualcuno lo ha già vinto.
Avanti Lazio sono molto fiducioso.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Ott 2013, 23:26
Ok. Come mai però su 3 derby non ne hanno vinto nessuno lo scorso anno? Due li hanno giocati senza Zeman eh.
Citazione di: Freezer67 il 06 Ott 2013, 23:26
Vabbe' m arendo, sugli altri le giustificazioni non mancano mai

è un peccato avere poche individualità che Juve Milan Napoli Roma Fiorentina Inter...hanno e noi meno...lavoriamo più sul collettivo

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:30
è un peccato avere poche individualità che Juve Milan Napoli Roma Fiorentina Inter...hanno e noi meno...lavoriamo più sul collettivo

Ederson, hernanes, biglia, candreva, anderson, perea, keita, klose, lulic........se vuoi continuo eh

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:26
Peggio dell'anno scorso penso sia difficile fare

a guardare bene due ottimi tornei -uno vinto- più un sesto posto in campionato per numero di punti sul campo.

diciamo che non sarà agevole ripetersi, anche se io credo si possa fare meglio in Europa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: asteN_A. il 06 Ott 2013, 23:29
Occhio a quello che ha scritto Vaz.
La penso come lui, sta squadra adesso non si ferma più.
Mi sembra ormai chiaro che Petkovic, nonostante le critiche (feroci quelle del sottoscritto) sembra aver trovato il bandolo della matassa (abbiamo preso a pallonate la viola che ha espresso finora un grandissimo calcio, stasera, spesso non riusciva ad uscire dalla propria aria).
Ultima valutazione, la preparazione, le roulotte allacciate dietro ogni giocatori le stiamo quasi a parcheggià, presto voleremo e con sto tipo di preparazione, dovremmo farlo fino alla fine...quindi credo che ne vedremo delle belle e ci sono tutti i giovani presupposti per lottare sicuro per il quarto posto.
Poi se qualcuna lì davanti, dovesse mollare, sotto per il terzo posto, ma lo vedo na chimera..
si lo penso pure io, questa squadra ha tanto potenziale e adesso comincera' a fare parecchi punti nn vedo perche' nn dovrebbe.
A me place la rosa l'unica cosa che nn mi place della lazio e' l'insicurezza che vedo in difesa, il resto mi place.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ot: la balena alla Domenica Sportiva la prima cosa che chiede a Petkovic è del petardo in curva nord :roll:

Seconda domanda di Dossena, sulla roma. :lol:

Terza, della mummia rifatta, su Hernanes che pensa al mondiale. :tajo:

Viva la rai.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Miglioramenti enormi per la fase difensiva. Non era difficile dopo sassuolo e trabzanspor. Inoltre la fiorentina è una buona squadra anche se con le coppe europee al Giovedì sono meno sgambettanti rispetto allo scorso anno. La lazio è stata equilibrata nonostante io fossi molti scettico (3 mezze punte e biglia mi sembravano troppo). Manovra d'attacco faticosa e un po sfortunata. Hernanes migliore in campo. Forse il fraseggio corto di biglia lo coinvolge maggiormente nella manovra.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Freezer67 il 06 Ott 2013, 23:32
Ederson, hernanes, biglia, candreva, anderson, perea, keita, klose, lulic........se vuoi continuo eh

ok...ma non sono a livello di Pirlo Pogba Tevez Chiellini Buffon Barzagli Marchisio Bonucci...Higuain Hamsik Cannavaro Dzemaili Inler Mertens Pandev Albiol Maggio Callejon...Totti De Rossi Ljaic De Sanctis Strootman Maicon Pjanic Benatia Gervinho...questi che ti elenco sono in buona parte superiori ai nostri anche perché..Keita e Perea sono da verificare

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:39

ok...ma non sono a livello di Pirlo Pogba Tevez Chiellini Buffon Barzagli Marchisio Bonucci...Higuain Hamsik Cannavaro Dzemaili Inler Mertens Pandev Albiol Maggio Callejon...Totti De Rossi Ljaic De Sanctis Strootman Maicon Pjanic Benatia Gervinho...questi che ti elenco sono in buona parte superiori ai nostri anche perché..Keita e Perea sono da verificare

Perché invece gervinho, de sanctis ( noi abbiamo un certo Marchetti eh) strootman non sono da verificare eh ? Albiol callejon mertens invece ? Boh io proprio non capisco

Contenuto sponsorizzato

Freezer67

Visitatore
Citazione di: Pablito1977 il 06 Ott 2013, 23:39

Hernanes e candreva e klose e lulic e Marchetti non sono a quei livelli ? Ma sei sicuro di vederla giocare la Lazio negli ultimi due tre anni ?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 06 Ott 2013, 23:32
si lo penso pure io, questa squadra ha tanto potenziale e adesso comincera' a fare parecchi punti nn vedo perche' nn dovrebbe.
A me place la rosa l'unica cosa che nn mi place della lazio e' l'insicurezza che vedo in difesa, il resto mi place.

Se Klose recupera bene e reggi botta fino a gennaio, se prendiamo 2 centrali difensivi di livello, per me ti puoi inserire seriamente in zona champions...ma Klose non si deve far più male e far la differenza.

La squadra schierata stasera, con una piccola variante (F.A 3/4ista puro dietro a Perea e Klose) e la forma giusta per giocare con la qualità di Biglia ed Hernanes più Onazi, non la vedo inferiore al milan, alla viola, all'inter e alle caccole..solo napulè e juve son troppo superiori, con tutte le altre te la giochi, nonostante tanti punti ci dividano dai difettosi, che crolleranno miseramente quanto prima..

Discussione precedente - Discussione successiva