MARCHETTI 6 - Poco impegnato e di conseguenza poco "collegato" alla gara.
CAVANDA 7 - Non finisce mai la benzina , corre per 2 dal primo all'ultimo minuto e spreca pochissimo,forse nulla.
CIANI 6,5 - Agevolato dall'attacco viola , riesce a mantenere la concentrazione seppu senza riferimenti precisi dagli avversari.
CANA 6,5 - Cazzuto. Un paio di interventi a calmare le velleita' viola e poi ordinaria amministrazione.
LULIC 6,5 -Buona gara , sull'azione dove ha calciato in porta ha preso (insieme a Perea) mezza suqdra in contropiede , tant'è che in area c'era solo candreva (marcato) e Perea in arrivo.
BIGLIA 6,5 - Tic tac tic tac , pare un orologio , fa l'ordinario ma con precisione chirurgica.
CANDREVA 6,5 - Mezzo voto in meno per la zaratizzazione in corso. E a differenza dell'altro (Hernanes) manco prende la porta.
ONAZI 7 - Pistone. Avanti e dietro , taglia cuce imposta recupera. E perde un pallone da penultimo uomo che poteva fare un guaio.
HERNANES 7 - Io il 7 fatico a darglielo , un trequarti o mezzala che sia , che non passa mai un pallone deciivo in area mi sembra uno spreco. Pero' a differenza di Candreva, la mira è migliore.
ANDERSON 6 - Delizioso . Fa 3/4 inserimenti che pare SpeedyGonzales , che avrebbero meritato una palla in verticale (citofonare Profeta).A me sembra avere un cilindro pieno di conigli. Aspetto che li tiri fuori.
PEREA 7 - Peccato per il gol mangiato , anche grazie al recupero dell'altro difensore che lo disturba mentre tira. Ma alla gara di ieri sera mancava solo la ferita sanguinante alla testa e la relativa fasciatura. E' stato un guerriero. E con i suoi 4 polmoni visto quanto corre , oltre ai gol che fara' e che fara' fare , ci metto in conto anche quelli in meno che subiremo grazie alle tante palle che fa perdere agli avversari pressandoli come ieri. Bella sorpresa.
Eppoi ci crede , come quella palla destinata alla MonteMario lato Nord , che a momenti diventa l'1-0 per noi. Bobone !
FLOCCARI 6 - Con 2 punte trova piu' spazi.
EDERSON e GONZALEZ 6
PETKOVIC 7 - Non pensavo potesse reggere il nostro centrocampo contro il loro , in partenza.Invece la gara è stata bella e anche meritevole di 3 punti. E' davvero mancato solo il gol. Durante la gara mi aspettavo piu' un Keita' che un Ederson ma va bene cosi'.