Basta Petkovic

Aperto da Magnopèl, 29 Set 2013, 16:58

Discussione precedente - Discussione successiva

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
ammazzaa oh! ma loro non temono nessuno dei nostri?

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Citazione di: AquiladiMare il 06 Ott 2013, 16:54
Ma non diciamo eresie... Cuadrado è un buon giocatore, corre molto ma definirlo top player.....

Magari top player della rosa della viola
guarda, io spero che stasera faccia una figuraccia, ma su cuadrado ne riparleremo il prossimo anno, quando alla viola arriveranno le offerte irrinunciabili dai top club europei...
detto questo forza Lazio. asfaltiamoli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Citazione di: HurricanEagle il 06 Ott 2013, 16:33
cuadrado è un top player.
non ho mai visto djalma santos, ma più forte di questo dani alves non è un'eresia.
le motivazioni c'entrano poco quando devi correre dietro a uno che va al doppio di tutti gli altri.

fossi Dani Alves la denuncia sarebbe già partita...  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: JoeStrummer il 06 Ott 2013, 23:42
Beh, che dite chiudiamo questo topic?

.

Oggi la Lazio ha giocato molto bene, ma mesi di assenza in campo non si dimenticano. E c'è ancóra da lavorare.

Finalmente si punta di più sui giovani. Meglio tardi che mai.

Preoccupante il fatto che Petkovic dica che il problema della Lazio non sia stato atletico o fisico, ma di testa. Ecco. Quindi la scusa della stanchezza non era valida? E poi la "testa" chi gliela deve assemblare ai giocatori?

E ancóra c'è da rivedere qualcosa in difesa e da cercare più incisività in avanti.

Insomma, si sono visti miglioramenti ma al mister lo tengo ancóra sotto esame. Va fatto lavorare, ok, speriamo che le cose migliorino ancóra (e nel frattempo guardiamoci intorno).

(Sono il nipote di Zamparini.)

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marcantonio il 07 Ott 2013, 00:02
.

Oggi la Lazio ha giocato molto bene, ma mesi di assenza in campo non si dimenticano. E c'è ancóra da lavorare.

Finalmente si punta di più sui giovani. Meglio tardi che mai.

Preoccupante il fatto che Petkovic dica che il problema della Lazio non sia stato atletico o fisico, ma di testa. Ecco. Quindi la scusa della stanchezza non era valida? E poi la "testa" chi gliela deve assemblare ai giocatori?

E ancóra c'è da rivedere qualcosa in difesa e da cercare più incisività in avanti.

Insomma, si sono visti miglioramenti ma al mister lo tengo ancóra sotto esame. Va fatto lavorare, ok, speriamo che le cose migliorino ancóra (e nel frattempo guardiamoci intorno).

(Sono il nipote di Zamparini.)

Quoto tutto ed aggiungo che starà sotto esane fino a che non vedrò Candreva giocare per la squadra...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Con la formazione titolare di stasera Petkovic si è guadagnato il mio appoggio incondizionato fino almeno a dicembre.
Ha capito quale Lazio serve e l'ha messa in campo fregandosene delle pressioni e dei malumori.
Gli schemi e gli automatismi spero che arriveranno col tempo.
Per adesso mi ha dimostrato di sapere leggere bene i valori in campo. E tanto basta.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Barabba Terzo il 07 Ott 2013, 00:18
Con la formazione titolare di stasera Petkovic si è guadagnato il mio appoggio incondizionato fino almeno a dicembre.
Ha capito quale Lazio serve e l'ha messa in campo fregandosene delle pressioni e dei malumori.
Gli schemi e gli automatismi spero che arriveranno col tempo.
Per adesso mi ha dimostrato di sapere leggere bene i valori in campo. E tanto basta.
mah.. secondo me sta solo arrivando la forma... finalmente si comicia a correre non è una questione di formazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ott 2013, 00:34
mah.. secondo me sta solo arrivando la forma... finalmente si comicia a correre non è una questione di formazione.
Beh mica tanto , avevamo in campo 5 giocatori diversi rispetto alla partita contro il Sassuolo ad esempio , in pratica metà squadra . Tra l'altro i nuovi entrati hanno giocato poco o niente quindi non dovrebbero essere tanto in forma .

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Ott 2013, 00:34

A me sembra abbastanza palese che nelle ultime due partite la squadra abbia giovato molto di alcuni giocatori che nelle partite precedenti non avevano giocato.
Poi probabilmente anche la forma fisica aiuta (anche se a mio parere a livello fisico siamo scoppiati al 60° tale e quale alle partite precedenti).

Ad esempio per me se oggi giocavi con la stessa formazione che ha giocato col Sassuolo probabilmente giocavi con un baricentro molto più basso (eufemismo) e perdevi.
Ma queste sono opinioni.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma quale forma ragazzi, guardate le  "differenza di gioco" tra le partite giocate con Ledesma in campo e quelle con Biglia.

Appunti su Petko:

1- Cosa aspettavi a far entrare Ederson fresco, con i viola fermi?!
2- Da oggi in poi, se devi giocare con il tridente, allora al posto di Floccari esterno ci va Keita, che quel ruolo lo svolge molto meglio.
3- A Marchetti chiedigli di giocare sta cavolo di palla e non di lanciarla sempre lunga, anche in situazioni agevoli. E' inutile!

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Citazione di: Thunder il 07 Ott 2013, 01:21
Ma quale forma ragazzi, guardate le  "differenza di gioco" tra le partite giocate con Ledesma in campo e quelle con Biglia.

Appunti su Petko:

1- Cosa aspettavi a far entrare Ederson fresco, con i viola fermi?!
2- Da oggi in poi, se devi giocare con il tridente, allora al posto di Floccari esterno ci va Keita, che quel ruolo lo svolge molto meglio.
3- A Marchetti chiedigli di giocare sta cavolo di palla e non di lanciarla sempre lunga, anche in situazioni agevoli. E' inutile!
1. Ederson poteva entrare prima, ma Hernanes non stava giocando male
2. Keita l'ha messo giovedi, mica non lo vede, ma oggi serviva qualcuno ,anche sottoporta di peso visto che non la si sbloccava e di palloni in area ne giravano molti
3. Marchetti è grande, ma di piede deve ancora crescere molto,non è mica colpa dell'allenatore .

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: sor greguccio il 07 Ott 2013, 01:33
1. Ederson poteva entrare prima, ma Hernanes non stava giocando male
2. Keita l'ha messo giovedi, mica non lo vede, ma oggi serviva qualcuno ,anche sottoporta di peso visto che non la si sbloccava e di palloni in area ne giravano molti
3. Marchetti è grande, ma di piede deve ancora crescere molto,non è mica colpa dell'allenatore .

1- In queste partite, oltre alla fortuna, ci vuole anche coraggio. Mourinho oggi a una certa ha messo 5 attaccanti perché la stava pareggiando e ha tolto addirittura un terzino.
2- Infatti la partita l'ha cambiata Keita mica Floccari, che fino a quel momento non l'aveva mai presa.
3- E' una questione di abitudine, non lo fa neanche quando ce l'ha tra le mani la palla, perché è abituato al gioco di Ledesma che non rischia mai di giocare la palla basso e di spalle.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Oggi mi è piaciuto, finalmente fa le cose logiche e normali, con giocatori che stanno nei loro ruoli. Si adotti sempre questo modulo, si giochi anche e spesso con Keita....la rosa c'è, con l'unica pecca della punta, ma ora Petkovic non deve fare l'errore di riproporre il 4-1-4-1, Lulic deve fare il terzino fluidificante, si alternerà con Radu, le partite saranno tante.
Scusate....se avessimo avuto un Yilmaz forse oggi un goal lo avremmo fatto
Bravo Mister oggi hai adottato un modulo normale e logico, ed il gioco si è visto, continua così.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma ci stiamo disperando tutti per l'assenza dell'unico centrale rapido che abbiamo(Beppino), Radu lo si mette in mezzo e non se ne parla più.
Lo scorso anno giocammo contro il Torino con Radu e Cana centrali e fecero una grande partita, anche in inferiorità numerica.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Thunder il 07 Ott 2013, 02:09
Ma ci stiamo disperando tutti per l'assenza dell'unico centrale rapido che abbiamo(Beppino), Radu lo si mette in mezzo e non se ne parla più.
Lo scorso anno giocammo contro il Torino con Radu e Cana centrali e fecero una grande partita, anche in inferiorità numerica.
in quella partita prendemmo gol da Jonathas eh...cmq anche a me piace l'idea di Radu centrale ma temo che Lulic mal sopporti il ruolo di terzino...stasera era nervoso e non ha reso al 100%. Secondo me a Gennaio quello è un reparto da puntellare, perché temo che Biava difficilmente potrà tornare ad alti livelli...però chi prendi? Boh...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.745
Se non sbaglio prendemmo gol da jonathas quando cambio' assetto o fece un cambio su un calcio piazzato. Ricordo anche io una Bella partita di cana-radu.

Oggi non ho compreso il perchè di Floccari esterno d'attacco, a meno che dallo stadio non sia stata una mia impressione.
Cmq ottima la formazione iniziale, sia perchè porta continuità sia perchè mi piace molto l'assetto offensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva