cedere hernanes a gennaio

Aperto da gianlucanettuno, 04 Ott 2013, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
bravo porga, me sembrava strano che fossi stato l'unico a vederlo come il migliore in campo.

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: silvia84 il 06 Ott 2013, 23:49
Hernanes va ceduto se vuole andarsene, altrimenti è una pazzia..

Hernanes vuole andare via, ne sono sicuro, non credo che abbia voglia di continuare in questa sorta di "limbo" calcistico nella Lazio, sa che non potrà crescere ulteriormente a Roma e sa, naturalmente, che da altre parti, gli farebbero ponti d'oro ed una squadra molto più competitiva..... se continua così, vedrete che assisteremo al consueto "balletto" di guerra tra Lotito ed il suo entourage, pronti ad andare via a parametro zero dopo un'annata di incomprensioni..... e sarà la fine per Lotito... :x

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2013, 08:37
porga se è l'azione che dico io onazi deve tirare in porta e invece perde palla, che colpa ha hernanes.
Per il resto a me è piaciuto molto sopratutto come ha interpretato il ruolo, ha dato due randellate e ha recuperato diverse palle.

la palla la perde onazi, graziarcazzo
ma da lì, la devi mettere dentro, punto

detto ciò, errore veniale che non guasta un'ottima prestazione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 08:41
la palla la perde onazi, graziarcazzo
ma da lì, la devi mettere dentro, punto

detto ciò, errore veniale che non guasta un'ottima prestazione
era per dire che onazi deve tirare l'ha liberato bene se azzecca il tiro è una buona posizione.
come sei scurrile ao :) :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il problema rimane il passaggio finale, ma mi pare che ci sia un virus nel nostro centrocampo che costringe i nostri a tirare quando si avvicinano ai 25 metri. Altrimenti nel 4-3-3 e' un'arma in piu', altro che.

sempronio

*
Lazionetter
* 517
Citazione di: esappio il 07 Ott 2013, 08:40
Hernanes vuole andare via, ne sono sicuro, non credo che abbia voglia di continuare in questa sorta di "limbo" calcistico nella Lazio, sa che non potrà crescere ulteriormente a Roma e sa, naturalmente, che da altre parti, gli farebbero ponti d'oro ed una squadra molto più competitiva..... se continua così, vedrete che assisteremo al consueto "balletto" di guerra tra Lotito ed il suo entourage, pronti ad andare via a parametro zero dopo un'annata di incomprensioni..... e sarà la fine per Lotito... :x
Per giocare titolare, avere la maglia assicurata, deve accettare per forza un limbo calcistico simile al nostro.Io francamente possibilità per lui di andare in realtà "affermate" tipo Barcellona,Madrid,Manchester,Juventus ne vedo poche. Sarebbe uno dei tanti e si perderebbe. E' una questione di soldi a questo punto, restare o andare. Ieri è stato il migliore. Per il giocatore che è, con noi è nella dimensione ideale.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 08:33
ieri sera, per me, una spanna sopra tutti
finalmente una PARTITA vera, senza fronzoli, senza invenzioni eclatanti, ma davvero pesante come presenza

restano nella memoria: l'ottima azione con 4 triangoli ad altissima velocità del primo tempo, conclusa male con un tiro sopra la traversa mentre cadeva con il corpo all'indietro, e l'avventato passaggio per onazi, nel secondo tempo, che ha rischiato di farci prendere un contropiede (sventato da cavanda): c'era mezza squadra nell'area, post calcio d'angolo, perch+ dare la palla al centro per un tiro che avrebbe incontrato 15 sagome?

detto questo, il suo ruolo in nazionale è questo: quello di paulinho
se lui vuole andare come titolare ai mondiali, è proprio lì che deve migliorare: nell'intensità
grandi contrasti, belle legne, recuperi di palla

bene così

Hicks

*
Lazionetter
* 10.025
Penso che in ogni caso sarebbe una follia cederlo a gennaio, dove reinvestire è più complicato e ti viene a mancare un giocatore molto importante per il resto della stagione.

E un tipo di operazione che va fatto d'estate, e come ho scritto in passato non sono contrario al principio del cedere per poi migliorarsi (visto che lo fanno praticamente tutti, escluse le poche realtà affogate di euro/sterline).. specie visto che ancora non abbiamo capito le future intenzioni del giocatore.

Se fosse convinto di rimanere da noi e rinnovasse andrebbe ugualmente bene, l'importante è non trattenerlo scontento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: Hicks il 07 Ott 2013, 10:06
Penso che in ogni caso sarebbe una follia cederlo a gennaio, dove reinvestire è più complicato e ti viene a mancare un giocatore molto importante per il resto della stagione.

E un tipo di operazione che va fatto d'estate, e come ho scritto in passato non sono contrario al principio del cedere per poi migliorarsi (visto che lo fanno praticamente tutti, escluse le poche realtà affogate di euro/sterline).. specie visto che ancora non abbiamo capito le future intenzioni del giocatore.

Se fosse convinto di rimanere da noi e rinnovasse andrebbe ugualmente bene, l'importante è non trattenerlo scontento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
anche un biglia che pur non facendo chissà cosa, appoggia palla bassa, fa ripartire l'azione , smista ecc.. per me lo aiuta molto, gli permette di andarsi a trovare la posizione, di dare un occhio alla chiusura ma al tempo stesso chiede il passaggio per avanzare e provare il tiro.
Accanto il superonazi a correre per tre, e vedrete che il profeta sarà importante in questa stagione.
Spesso è il modo di scendere in campo con certi giocatori che condiziona l'avversario.
Sanno che il pericolo arriva da lui, che però non è più solo, ha candreva alla sua destra e f.anderson a sinistra.
E' ottima roba e la sosta arriva a cecio.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Boh...a me sembra che ogni volta che sta nella metà campo nostra, nella migliore delle ipotesi è inutile, nella peggiore combina macelli.

Io manco più trequartista lo vedo, ma un altro pò seconda punta....cmq sia alle spalle dell' attaccante, sempre. Fossero 2 le punte pure mejo.

porgascogne

Visitatore
ieri, però, l'ho visto più tonico, più dinamico anche più cattivo
meno gigione, meno distratto (a parte l'incomprensibile leggerezza del tocco sulla punizione che avrebbe dovuto tirare candreva)

ribadisco: in nazionale lui si gioca il posto con paulinho, uno dei 2 nel 4231 di felipao scolari

per capire bene, poi, che tipo di calciatore si attende scolari, basta vedere il tottenham per vedere come gioca paulinho

Contenuto sponsorizzato

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.341
A gennaio assolutamente no, ma se a giugno FA s'è rivelato forte come sembra, la cessione del profeta può serenamente essere messa in conto e magari portare qualche soldino utile.

porgascogne

Visitatore
topic da chiudere perchè avete cacato la minkia co' Hernanes, da tempo.
deve giocare là, vicino a Biglia o chi per lui, sfruttando la sua velocità di esecuzione con più campo davanti e non a ridosso della punta dove va a sbattere contro le difese avversarie.
a gennaio vendeteve qualcun altro.

ma infatti io non sono per la vendita a gennaio
(fermo restando che o gli si rinnova o vendi a giugno)

e questo è il suo ruolo, alla faccia di chi ripete il mantra "dietro le punte, om, dietro le punte, om..."

[MSG_EDITATO]

BASTA FLAME.

Lazio.net Staff

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2013, 08:50
Il problema rimane il passaggio finale, ma mi pare che ci sia un virus nel nostro centrocampo che costringe i nostri a tirare quando si avvicinano ai 25 metri. Altrimenti nel 4-3-3 e' un'arma in piu', altro che.

Io gli ho dato 7. Ma proprio per la "caratteristica" che hai notato, un rinnovo a 3 bomboni , o su di li' , mi viene difficile da capire.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 10:23
ma infatti io non sono per la vendita a gennaio
(fermo restando che o gli si rinnova o vendi a giugno)

e questo è il suo ruolo, alla faccia di chi ripete il mantra "dietro le punte, om, dietro le punte, om..."

[MSG_EDITATO]

BASTA FLAME.

Lazio.net Staff

Come no! Il suo ruolo e' a centrocampo..... a condizione che Biglia giochi accanto a lui, che Onazi corra per tre e limiti gli inserimenti, che il terzino sinistro ed il centrale di sx dietro di lui non sbaglino mai un anticipo in caso di contropiede senno prendiamo goal, che l'attaccante crei gli spazi per le sue incursioni invece che pensare a segnare, che.......
Forse cosi' riesco anche io a giocare centrocampista nella Lazio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sergio, ma che partite vedi? Ieri ha recuperato un mucchio di palloni.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Nel segno della follia di vederlo .....ecco le parole di un # 10 storico

IN EVIDENZA
ESCLUSIVA Radiosei - Antognoni incorona Hernanes: "Uno dei migliori in Italia, mi rivedo nel brasiliano
"

Ai microfoni di Radiosei è intervenuto Giancarlo Antognoni, storico centrocampista della Fiorentina dal 1972 al 1987. Il campione del Mondo con la Nazionale azzurra nel 1982, ha analizzato la gara della sua squadra del cuore: "Lazio e Fiorentina sono due buone squadre che si sono incontrate in un periodo dove ci sono troppi impegni. La Fiorentina ha accusato di più la stanchezza e si è resa meno pericolosa, la Lazio invece ha creato tre, quattro occasioni. La Lazio è stata senz'altro più brillante. Parliamo comunque di due squadre che arriveranno nelle zone importanti della classifica. La Viola ha fatto ottimi acquisti, ma sono anche partiti giocatori importanti, forse gli addetti ai lavori non hanno capito bene la situazione. È vero che hanno presso Gomez ma sono partiti Jovetic e Ljajic. L'infortunio di Gomez poi sta pesando parecchio al club di Della Valle, che comunque può arrivare nelle prime cinque posizioni. La Champions è l'obiettivo ma sarà dura". Antognoni ha poi commentato la classifica attuale della Serie A: "Ad oggi c'è la Roma che va forte, vediamo se reggerà fino alla fine. La Juve rimane la favorita, anche il Napoli lotterà per lo scudetto. La Lazio la vedo dietro queste squadre. Ha un buon organico ma non so se riuscirà a lottare su tre fronti. Nell' undici titolare ha ottimi giocatori, su tutti Hernanes, uno dei migliori giocatori in Italia. Mi ci rivedo, fa segnare e fa tanti gol. È un giocatore completo, il prototipo del centrocampista moderno, oggi non ce ne sono molti in giro. È diverso da Borja Valero, Hernanes segna di più, l'altro lavora maggiormente, potrebbero coesistere

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Me fate 5 esempi ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
far segnare non vuol dire solo fare l'ultimo passaggio..

Discussione precedente - Discussione successiva