Rassegna stampa di Lunedì 7 Ottobre 2013

Aperto da Redazione Lazio.net, 07 Ott 2013, 07:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Redazione Lazio.net

Sostenitore
Lazionetter
* 71.937

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Durante il minuto di silenzio hanno continuato a cantare, quello sì.
Tra l'altro sono stati messi a tacere, poi c'è stato un applauso proprio per non farli sentire.

Ma i buuu non ci sono stati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Veramente neanche io, dalla Tevere lato Sud, non li avevo sentiti, avevo sentito solo dei fischi che ingenuamente immaginavo indirizzati ai colleoni della viola che ancora continuavano a tifare. Ma poi, leggendo altri netter che li hanno sentiti, e fidandomi ciecamente di loro, qualche dubbio mi è sorto

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sottolineo la malafede di Marco Ercole di Repubblica.
Leggete, leggete cosa scrive riguardo Tomovic.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: radar il 07 Ott 2013, 09:33
Veramente neanche io, dalla Tevere lato Sud, non li avevo sentiti, avevo sentito solo dei fischi che ingenuamente immaginavo indirizzati ai colleoni della viola che ancora continuavano a tifare. Ma poi, leggendo altri netter che li hanno sentiti, e fidandomi ciecamente di loro, qualche dubbio mi è sorto

i tifosi della viola e quelli della Lazio stavano tifando anche perché l'annuncio del minuto di silenzio a momenti non s'è manco sentito. lo speaker lo ha annunciato in fretta e furia con un laconico: ed ora un minuto di silenzio, tra l'altro neanche specificando il perché.

poi, dopo gli inviti al silenzio, lo stadio ha effettivamente seguito in silenzio il minuto, i cori tempo 10 secondi sono finiti e l'unica cosa che si sentiva erano una ventina di fischi sparsi da parte di altrettanti deficienti pezzidemmerda cacati per forza che non rispettano neanche la morte.

io di ululati non ne ho sentito mezzo, il cronista dell'unità è un incapace, oppure gliel'hanno raccontato (male) oppure è un degno epigono dei fratelli-di-malafede bibì e bibò.

in ogni caso una vergogna.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 10:53

e questo è un altro pezzodemmerda, li mortacci tua e de chi te fa scrive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 10:53

che pezzo di m.erda!
Ma Ercole non era quello che Lotito aveva cacciato dalla conferenza stampa?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: scintilla il 07 Ott 2013, 22:18
che pezzo di m.erda!
Ma Ercole non era quello che Lotito aveva cacciato dalla conferenza stampa?

Quello era Abbate o simile.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva