Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 09:08
Ieri sera a Lazio-Fiorentina,durante il minuto di silenzio si è sentito di tutto, ma la cosa più vergognosa, che penso abbia superato ogni nefandezza che succede allo stadio, sono stati i buu che diversi minus habens hanno urlato! A questo punto credo che sia inutile nessun dibattito o confronto, si è proprio arrivati in basso e non credo che ci siano speranze per il futuro! L'unica proposta che posso fare alle persone che hanno cervello e continuano ad andare in curva nord, smettete di andare in quel settore, non mischiatevi con certa gente schifosa, bisogna isolarli definitivamente e non rendersi più complici dandogli la possibilità di nascondersi in mezzo a noi! Io proporrei alla società di riaprire la sud per i veri laziali e le famiglie, magari a prezzi stracciati! E' un'utopia?
Citazione di: daniela il 07 Ott 2013, 09:43
oggo repubblica parla di di ululati per tomovic 
come al solito i giornalisti non capiscono nulla....
Ragazzi non diciamo cazzate per favore e non facciamo i tafazzi a tutti i costi perchè l'unica cosa che si produce è poi l'articolo di repubblica che parla dei buu.
Allora: ieri sera durante il minuto di silenzio c'è stato qualche cretino (una decina ???) che ad un certo punto a cominiciato a fare fischi isolati subito dopo è partito un corale applauso di tutto lo stadio.
I Buu a tomovic non esistono prorpio. Ieri c'è stata una REAZIONE FINALMENTE CORALE durata minuti di fischi e uuuuu conto TUTTA la fiornetina rea di aver sceneggiato un infortunio mentre noi ripartivamo in contropiede. Lo stadio ha tremato per due tre minuti mentre teneva la palla la fiore, e meno male, finalmente dico io. Non me parlate di caxxate razziste.
Poi c'è stato, questo sì e come al solito invito tutto lo stadio a reagire..., il solito coro de Buda con le mani a paletta. Ecco, questo coro non ha nulla de male se inteso come canto di resistenza delle popolazioni oggetto dello stesso, il problema sono le mani a paletta che PURTROPPO non se riecse a fare capire che non sono consentite per mille e mille mitivi.
Per il resto per favore non ce facciamo solo autodanneggiamento non vero solo per il giusto de essere protagonisti dietro ad una tastiera. .
E venite allo stadio a partecipare a quei due minuti di FORTE CONTESTAZIONE SONORA contro la squadra avversaria....(erano disorientati... ma magari per 90 minuti tuttte le domeniche) e dare una mano anche ad una contestazione sonora "interna" contro mani a paletta o altro.
Ma non contro cose che non ce stanno, e basta.