Lazio - Fiorentina: commenti

Aperto da FeverDog, 06 Ott 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2013, 08:45
ma chi è questo? ma nse poteva mette na sciarpetta?
è scialoja ve?

non posso far nomi  8)

Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 08:45
insisto

uno che riesce, nel 2013, a girare con un succhiotto o è piovuto direttamente dal 1981 attraverso un buco nero oppure è tarallo

uno solo?
quando ho visto la scena, ho pensato ai cani che pee marchiare il territorio pisciano sulle rocce.

imho
io me sarei presentato allo stadio con lo scaldacollo

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 08:41
che pena vedere quei succhiotti ...
ma vanno ancora di moda?
:beer:
ma che è il succhiotto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 08:45
uno che riesce, nel 2013, a girare con un succhiotto o è piovuto direttamente dal 1981 attraverso un buco nero oppure è tarallo

Nessuno dei due...
Fosse solo uno...il succhiotto...

Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 08:50
uno solo?
quando ho visto la scena, ho pensato ai cani che pee marchiare il territorio pisciano sulle rocce.

:lol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: gunners il 07 Ott 2013, 08:08
Che brutta cosa che hai detto! 

Inviato dal mio Q10 con Tapatalk 2
Effettivamente non si può sentire. Immagino che abbia capito di aver fatto una stupidaggine senza bisogno di pene aggiuntive, visto che probabilmente si porterà i segni tutta la vita.
Ragazzi (e meno), usate più la testa, non potete rovinarvi la vita (o quella di altri) per lanciare un bombone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: volerevolare il 07 Ott 2013, 07:38
Ultima cosa: ma il ragazzo a cui è scoppiato il petardo in mano verrà daspato, spero...

Pure la rettifica c'hai dovuto fa? Teniamoceli per noi certi post...non è che bisogna sempre scrive qualsiasi cagata che ce viene in testa eh. Inoltre se tu fossi stato allo Stadio e avessi visto dagli spalti le condizioni del braccio de sto ragazzo sicuramente te lo saresti risparmiato sto post.

Comunque la cronaca parla di 3 dita perse. Da parte mia un in bocca al lupo, forza.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
per me la misura della buona prestazione della Lazio
l'hanno data gli abbracci e l'esultanza dei giocatori della viola a fine partita
certo c'è l'amaro in bocca per i tre punti mancati
che avremmo meritato
ma siamo sulla strada giusta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Tra le buone notizie di ieri andrebbe messa anche che la Viola non é la supercorazzata dietro cui siamo obbligati a stare in classifica. L'impressione é che, non solo loro ma anche i commentatori, si sia sottovalutata la contemporanea perdita di Jovetic e Lijacic. A centrocampo, a parte Borja Valero c'era ben poco. Il solito Pizarro, Aquilani e il vecchio Ambrosini.
Dici, e pero' hanno giocato giovedi' quindi erano stanchi.
Pure noi.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Il gioco solo a tratti, ma ci può stare dopo 3 gg dalla trasferta europea.
Certo qualche cambio si poteva fare prima se si voleva veramente cercare di vincere.
Anderson non ho capito che giocatore è (trequartista centrale? Ala? come Ernanes? come Ederson?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2013, 09:45
Tra le buone notizie di ieri andrebbe messa anche che la Viola non é la supercorazzata dietro cui siamo obbligati a stare in classifica. L'impressione é che, non solo loro ma anche i commentatori, si sia sottovalutata la contemporanea perdita di Jovetic e Lijacic. A centrocampo, a parte Borja Valero c'era ben poco. Il solito Pizarro, Aquilani e il vecchio Ambrosini.
Pure noi.
"è ma glie mancavano tanti giocatori"
come se mauri klose konko radu non ce mancassero a noi

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2013, 09:45
Pure noi.

Si IB, che la fiorentina non sia una corrazzata è lampante.
Come è lampante che ieri sera, sia da una parte che dall'altra ci fossero assenze importanti...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 09:48
Come è lampante che ieri sera, sia da una parte che dall'altra ci fossero assenze importanti...

una loro

3 titolari nostri

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Gomez è rotto, e pure a centrocampo mi pare gli mancasse qualcuno, ma mi sfugge il nome...

se sbaglio corregetemi...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 09:48

Beh, insomma, lampante.
Io sono due mesi che leggo che, al massimo, ma al massimo massimo, possiamo arrivare tra il settimo e l'ottavo posto.
Il problema é che se devo arrivare settimo c'ho bisogno de 6 squadre che stiano sopra.
A oggi, alcune delle predestinate non mi danno l'impressione di sfondare il deretano ai passerotti.
A partire proprio dalla viola, che comunque ieri era in campo con Borja Valero, Cuadrado, Rossi, Pizarro, Aquilani, voglio dire, a parte Gomez non é che gli mancasse chissà chi. E noi senza Radu, Konko, Klose, Mauri, Biava.
Ieri la Viola ha fatto molto più turnover di noi, eppure non é che siamo stati surclassati.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Sicuramente avremmo meritato i 3 punti (12 tiri a 2...) ma siamo stati poco pericolosi sotto porta, come sempre.
La cosa positiva è lo 0 nei gol presi, speriamo dia fiducia alla retroguardia.
Se a gennaio cediamo Hernanes, comprando 1 difensore di livello possiamo far girare il vento per il ritorno...

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: gesulio il 07 Ott 2013, 08:39
anche nel secondo tempo, il primo quarto d'ora è stato abbastanza soporifero e poi abbiamo alternato momenti di grande intensità a momenti in cui non ci riusciva nulla, neanche il primo passaggio dopo aver riconquistato palla.

per quanto riguarda Perea, naturalmente sono d'accordo, tatticamente ha fatto un grandissimo lavoro anche in fase di non possesso.
Uno è vero ke vorrebbe la perfezione,ma bisogna essere realisti... esistono anche gli avversari.
Quel ke è importante è ke durante quei brevi periodi fisiologici durante una gara si tenga botta e si argini le folate avversarie.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2013, 09:55
Beh, insomma, lampante.
Io sono due mesi che leggo che, al massimo, ma al massimo massimo, possiamo arrivare tra il settimo e l'ottavo posto.
Il problema é che se devo arrivare settimo c'ho bisogno de 6 squadre che stiano sopra.
A oggi, alcune delle predestinate non mi danno l'impressione di sfondare il deretano ai passerotti.
A partire proprio dalla viola, che comunque ieri era in campo con Borja Valero, Cuadrado, Rossi, Pizarro, Aquilani, voglio dire, a parte Gomez non é che gli mancasse chissà chi. E noi senza Radu, Konko, Klose, Mauri, Biava.
Ieri la Viola ha fatto molto più turnover di noi, eppure non é che siamo stati surclassati.
tanto più che secondo me loro avevano in campo il giocatore che gli da almeno la metà del loro potenziale :Borja Valero .

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 09:53
Rossi stava in campo con lo scotch...
Gomez è rotto, e pure a centrocampo mi pare gli mancasse qualcuno, ma mi sfugge il nome...

nessuno: il loro centrocampo titolare è pizarro, borja, aquilagna ed ambrosini (che famo, segna a stokazzovich city ed è forte e ieri è vecchio?)

e pepito rossi era in campo, abile ed arruolato e perfettamente ristabilito
altrimenti giocava matos, che montella non è scemo

:p

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Bene la porta inviolata, bene il gioco che sta crescendo, bene i giovani, male solo il risultato, ma i passi in avanti si iniziano a vedere; ripeto, servirà tanto lavoro e tanto coraggio con i giovani.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 10:03
nessuno: il loro centrocampo titolare è pizarro, borja, aquilagna ed ambrosini (che famo, segna a stokazzovich city ed è forte e ieri è vecchio?)

e pepito rossi era in campo, abile ed arruolato e perfettamente ristabilito
altrimenti giocava matos, che montella non è scemo

:p

'nfatti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
O c'era e so' rincolionito...?

Discussione precedente - Discussione successiva