Lazio - Fiorentina: commenti

Aperto da FeverDog, 06 Ott 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 10:12
mancava ilicic, che a me non piace...
O c'era e so' rincolionito...?
Ke non è un titolare e credo ke finora abbia fatto anche meno di 90 minuti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ieri mi è sembrato, pur condividendo quanto dice gesulio, di vedere notevoli passi avanti.
e questo era l'importante.
Riuscire a ritrovare un minimo di gioco.

Ieri alcuni fraseggi nella trequarti avversaria sono stati addirittura stellari.
Se continuiamo così i risultati arriveranno.

Bene, anzi benissimo, Perea. Vorrei vederlo accanto a Klose (alla Ibarbo per intendersi).

Daje Lazio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2013, 09:45
Tra le buone notizie di ieri andrebbe messa anche che la Viola non é la supercorazzata dietro cui siamo obbligati a stare in classifica. L'impressione é che, non solo loro ma anche i commentatori, si sia sottovalutata la contemporanea perdita di Jovetic e Lijacic. A centrocampo, a parte Borja Valero c'era ben poco. Il solito Pizarro, Aquilani e il vecchio Ambrosini.
Dici, e pero' hanno giocato giovedi' quindi erano stanchi.
Pure noi.

Secondo me sono forti e con la  loro rosa possono puntare ai piani alti. La buona notizia e' che il campo ci ha detto che schierando i nostri migliori si e' vista una grande supremazia tecnica.  FA imho e' fortissimo ed e' solo al 70%  , grazie a lui hernanes standogli accanto si trovava delle autostrade. Lulic deve riprendere confidenza con il ruolo di terzino ma Quadrado non l'ha vista e nel secondo tempo lo ha costretto a fare il difensore. Perea anche se non segna ancora e' un mini Ibra e le nostre mezzepunte con lui possono andare a nozze. Vediamo come stiamo tra un mesetto quando le intese si sono perfezionate ed i nuovi si sono integrati meglio.
Senza dimenticare che Biglia mi da grosse sicurezze , ma il suo e' un ruolo chiave quindi ha bisogno di tempo.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 10:12
mancava ilicic, che a me non piace...
O c'era e so' rincolionito...?

non è titolare, ilicic
ha giocato più mati fernandez di lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2013, 23:11
a me è piacuto tanto anche il profeta, ammazza.
Quoto, e voglio anche sottolineare la bella prova di Biglia, di cui ho apprezzato la capacità di fare passaggi filtranti e rasoterra quasi sempre molto precisi( anzichè lancioni alla viva il parroco).
La squadra mi è piaciuta tutta, mi preoccupa però l'involuzione di Candreva, che deve dialogare di più coi compagni anzichè intestardirsi nel dribbling.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Passi in avanti sperando nel ritorno, dopo la sosta, di 4 titolari (konko, radu, biava e klose).

Prove da fare ce ne sarebbero a bizzeffe (e questo è un evidente miglioramento rispetto agli altri anni), penso a Keita ala offensiva, a Anderson trequartista  a Lulic terzino con Radu centrale, a Perea vicino klose o al 451 (433 mascherato) con Lulic intermedio di centrocampo con vicino Onazi e Hernanes, a Mauri quando (?) rientrerà.

Tante opportunità che mi portano a essere abbastanza ottimista per il prossimo futuro sperando che Petkovic abbia sia le capacità che la volontà che il tempo di verificare sul campo le possibilità offerte dalla ns. rosa.

Mi sembra anche che siamo, già adesso, al livello di Fiorentina Milan e Inter. quindi fiducia ma dobbiamo assolutamente cambiare registro in trasferta.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.957
Citazione di: pensasegiocavapiris il 07 Ott 2013, 10:20
Passi in avanti sperando nel ritorno, dopo la sosta, di 4 titolari (konko, radu, biava e klose).

Prove da fare ce ne sarebbero a bizzeffe (e questo è un evidente miglioramento rispetto agli altri anni), penso a Keita ala offensiva, a Anderson trequartista  a Lulic terzino con Radu centrale, a Perea vicino klose o al 451 (433 mascherato) con Lulic intermedio di centrocampo con vicino Onazi e Hernanes, a Mauri quando (?) rientrerà.

Tante opportunità che mi portano a essere abbastanza ottimista per il prossimo futuro sperando che Petkovic abbia sia le capacità che la volontà che il tempo di verificare sul campo le possibilità offerte dalla ns. rosa.

Mi sembra anche che siamo, già adesso, al livello di Fiorentina Milan e Inter. quindi fiducia ma dobbiamo assolutamente cambiare registro in trasferta.
Radu rientra dopo metà novembre.
Biava non si sa neppure se rientra.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: porgascogne il 07 Ott 2013, 10:18
non è titolare, ilicic
ha giocato più mati fernandez di lui

Vabbè me stò ad arrampicà sugli specchi :climb:
Scuasate, come se non avessi scritto niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: tommasinomio il 07 Ott 2013, 10:18
mi preoccupa però l'involuzione di Candreva, che deve dialogare di più coi compagni anzichè intestardirsi nel dribbling.
pure ieri prova il tiro teso in mezzo all'area con perea e floccari dentro....incredibile come nessuno in campo gli faccia notare questa cosa.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Zoppo il 07 Ott 2013, 10:24
Vabbè me stò ad arrampicà sugli specchi :climb:
Scuasate, come se non avessi scritto niente...

:=))

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Sicuramente avremmo meritato i 3 punti (12 tiri a 2...) ma siamo stati poco pericolosi sotto porta, come sempre.
La cosa positiva è lo 0 nei gol presi, speriamo dia fiducia alla retroguardia.
Se a gennaio cediamo Hernanes, comprando 1 difensore di livello possiamo far girare il vento per il ritorno...

O/T Aridanghete co' sto Hernanes...EO/T

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq non è un caso se a parte la partita di torino con la juve, in cui malissimo non avevamo fatto
lazio udinese
trabzonspor lazio
lazio fiorentina
con biglia accanto e onazi a correre il profeta vada bene  ;)

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 07 Ott 2013, 00:01
Ma dai ma quale CL, ma smettiamola di giocare almeno tra di noi. La classifica è reale e rispecchia le nostre possibilità, in proiezione alla classifica finale.

io non gioco ed ho il diritto di pensarla in maniera diversa. Credo che si possa lottare per il terzo posto o, se andassimo avanti in Europa, torneo che toglie punti e fiato, per una qualificazione in E.L.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2013, 00:57
Grande cosmo
(No so ottimista come te ma sei grande) :)

Qualche motivo d'ottimismo: Klose, Radu, Biava, Konko, Mauri, Pereirinha.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
sono compiaciuto della manovra, di un gioco quantomeno logico, con giocatori messi al loro posto naturale, di certo ci sono tante cose da migliorare ed altre sicuramente criticabili, come il mancato ingresso ad inizio secondo tempo di Ederson al posto di un Felipe Anderson stanco e quest'ultimo mancato cambio l'ho trovato incomprensibile, soprattutto perché mi fa capire che magari il tecnico non crede nell'ex Lione, ma ripeto ora siamo ritornato alla normalità, prima eravamo nella nullità, sperando di non dover più rivedere Lulic avanzato, 4-1-4-1 e roba avariata.
Con l'attuale rosa il 4-3-2-1 o 4-3-3 come si vuol chiamare è l'unico modulo logico, permettendo anche di far fare la mezzala ad Hernanes, invece del trequartista, poi tutto il resto è migliorabile, ma almeno si è nella logica tattica.
Per concludere, sia chiaro che non abbiamo vinto perché lì davanti abbiamo giocato con giovani di ottime prospettive, con un bomber vero questa partita si sarebbe vinta, peccato perché la Lazio avrebbe meritato di stare lassù con le altre prime.

MacGyver

*
Lazionetter
* 258
1) Buone manovre offensive, più pressing, più "fame".
2) Perea è bono. Ma tanto. Fategli acquisire quella cattiveria sotto porta e sono dolori.
3) Queste partite andrebbero vinte. Ma va bene così.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
si vabbè il gioco avrà latitato, la forma un pò così di alcuni, la mancanza di titolari...
ma dateme tutte le domeniche una Lazio che corre e lotta come quella di ieri e io sò contento!

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: charlie il 07 Ott 2013, 11:43
...
ma dateme tutte le domeniche una Lazio che corre e lotta come quella di ieri e io sò contento!

:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: Zoppo link=topic=19806.msg1440442#msg1440442 date=
Un saluto a Palo che ha visto la partita con noi. Vedere la partita con gente tipo me, balivox,tom yorke e l'uomo-succhiotto non è facile...
Un Saluto a tutti voi!

In effetti erano decenni che non vedevo un succhiotto ... ed ho tre figli più o meno della vostra età ...

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
ieri mi sono divertito, i nostri giovani sono bravi secondo me, e' mancato solo il gol.. ma una parola per uno degli avversari la vorrei spendere... B.Valero e' un giocatore impressionante, nell'arco della gara ha sbagliato un solo passaggio al 92ismo, un moto perpetuo dotato di classe e sagacia tattica sopraffina, ancora non mi capacito come la florentia sia riuscito a prenderlo... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva