La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
i sonori dissensi verso un giocatore che ha fatto quello che ha fatto ci stanno tutti: peccato che non siano durati ancora di più.
Al di là della razza, colore, nazionalità.

Il rumore che c'è stato durante il minuto di silenzio NON mi è piaciuto.
Altre volte lo stadio tutto è stato una tomba, ieri, ad onor del vero no.
Peccato.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Quindi, per non aver problemi, invitiamo Lotito ed altri presidenti a candidarsi per il PD...
Poi però ti attacherebbero i giornali dell'altra sponda.
Non se ne esce.
Giornalisti in malafede e prezzolati "producono" per chi li paga. A volte scrivendo il falso o inventando completamente.
Contro la Lazio succede da lustri, anche senza Lotito.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Adler Nest il 07 Ott 2013, 11:48

Peccato.

Adler, non sono d'accordo.
come ho scritto altrove, i tifosi della viola e quelli della Lazio stavano tifando anche perché l'annuncio del minuto di silenzio a momenti non s'è manco sentito. lo speaker lo ha annunciato in fretta e furia con un laconico: ed ora un minuto di silenzio, tra l'altro neanche specificando il perché.

poi, dopo gli inviti al silenzio da parte di tantissimi tifosi, lo stadio ha effettivamente seguito in silenzio il minuto, i cori tempo 10 secondi sono finiti e l'unica cosa che si sentiva erano una ventina di fischi sparsi da parte di altrettanti deficienti pezzidemmerda cacati per forza che non rispettano neanche la morte.

io di ululati non ne ho sentito mezzo, il cronista dell'unità è un incapace, oppure gliel'hanno raccontato (male) oppure è un degno epigono dei fratelli-di-malafede bibì e bibò.

in ogni caso una vergogna.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Citazione di: Charlot il 07 Ott 2013, 11:50
Quindi, per non aver problemi, invitiamo Lotito ed altri presidenti a candidarsi per il PD...
Poi però ti attacherebbero i giornali dell'altra sponda.
Non se ne esce.
Giornalisti in malafede e prezzolati "producono" per chi li paga. A volte scrivendo il falso o inventando completamente.
Contro la Lazio succede da lustri, anche senza Lotito.
E allora facciamo così: Lotito candidato del pdl, o di come si chiamerà, e Tare e Manzini del pd.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
i sonori dissensi verso un giocatore che ha fatto quello che ha fatto ci stanno tutti: peccato che non siano durati ancora di più.

Il rumore che c'è stato durante il minuto di silenzio NON mi è piaciuto.Altre volte lo stadio tutto è stato una tomba, ieri, ad onor del vero no.
Peccato.

In effetti ci sono stati dei dissensi durante il minuto di silenzio, non mettiamo la testa sotto la sabbia, se poi fossero buu o altre cose non l'ho distinto ma l'ho sentito, e lo avete sentito tutti, purtroppo i soliti stronzi  e TDC che non la finiscono mai di danneggiare l'immagine della Lazio e dei suoi tifosi.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Cmq il dissenso fragoroso del tifo è durato una cifra quasi una decina di minuti ininterrrotti verso tutti i viola.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Citazione di: gesulio il 07 Ott 2013, 11:51
Adler, non sono d'accordo.
come ho scritto altrove, i tifosi della viola e quelli della Lazio stavano tifando anche perché l'annuncio del minuto di silenzio a momenti non s'è manco sentito. lo speaker lo ha annunciato in fretta e furia con un laconico: ed ora un minuto di silenzio, tra l'altro neanche specificando il perché.

poi, dopo gli inviti al silenzio da parte di tantissimi tifosi, lo stadio ha effettivamente seguito in silenzio il minuto, i cori tempo 10 secondi sono finiti e l'unica cosa che si sentiva erano una ventina di fischi sparsi da parte di altrettanti deficienti pezzidemmerda cacati per forza che non rispettano neanche la morte.

io di ululati non ne ho sentito mezzo, il cronista dell'unità è un incapace, oppure gliel'hanno raccontato (male) oppure è un degno epigono dei fratelli-di-malafede bibì e bibò.

in ogni caso una vergogna.

forse mi sono espresso male.
Parlavo di quei fischi isolati, ma assordanti nel silenzio.
Silenzio che altre volte c'è stato tutto compatto.
Sulla tempistica, ti do ragione.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: tommasino il 07 Ott 2013, 11:52
E allora facciamo così: Lotito candidato del pdl, o di come si chiamerà, e Tare e Manzini del pd.

De Martino co' Vendola e ci togliamo il pensiero...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Charlot il 07 Ott 2013, 11:55
De Martino co' Vendola e ci togliamo il pensiero...

e Canigiani con il m5s  :lol: :lol: :lol:

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Ci mancherebbe che non puoi discriminare un giocatore che non sta applicando il fair play! :asrm

Off topic politica Sinistra? mi fanno ridere..Il caro Stalin avrebbe risolto definitivamente tutte questi tipi di controversie(dagli sbarchi passando per I giornalisti che non fanno il loro lavoro ai cori di scherno ) senza troppo rumore..

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: legionale73 il 07 Ott 2013, 11:18
ma possibile che non ragioniate????? Repubblica e Unità a che schieramento politico appartengono???
Lotito a che schieramento politico appartiene???
Unità e Repubblica =PD
Lotito = PDL
e tutto questo +è un attacco politico e non sportivo come voi immaginate!!

TUTTI LO SANNO  e qua sembra che nessumno lo sà
va beh dio bono..... se non sapte fare 2+2 non e colpa mia!!!!! :o

Legio, non hai tutti i torti ma la tua visione del problema è forse troppo manichea. Ti assicuro che a livello politico Lotito non crea nessun problema. Specie adesso, in questa fase della politica in Italia.
La malafede di la repubblica è più subdola e al contempo grottesca. Lo si è visto anche nella battaglia contro la Lazio e Stefano Mauri, portata avanti con squallore dai due figli di papà, Mensurati e Foschini.
La Repubblica ha degli obbiettivi dichiarati e li porta avanti con strategie all'americana.
Il loro obiettivo è affossare la Lazio, farla squalificare dalle coppe europee, penalizzarla in qualsiasi modo in campionato, fare in modo che la città di roma si identifichi con la squadra giallorossa di cui loro sono tifosi, conniventi e con cui sono legati da oscure manovre sotterranee.

Ormai il gioco è scoperto: insabbiano qualsiasi mugugno provenga dalla curva sud; puntano i riflettori su qualsiasi peto provenga dall'ambiente Lazio.
Badate bene: io sono in prima linea contro gli imbecilli che fanno i buu razzisti, e i miei post parlano per me.
Ripeto: quando c'è il dolo, che il dolo venga riportato, ma questo clima da caccia alla streghe è inaccettabile. Serve a fare di tutta l'erba un fascio e danneggiare la Lazio e i suoi tifosi. Ne danneggia l'immagine e il futuro sportivo.
E non risolve il problema. Questi ignoranti non danno il minimo contributo alla causa. Sono parassiti.
Alle strategie da caccia alla streghe si aggiunge un altro aspetto tipico della sinistra radical chic, ereditato dall'America: la narcosi del politically correct.
Vado subito al dunque: ieri la curva cantava: "le toscane puttane e i loro figli conigli". Bene.
Mia madre è toscana e io sono suo figlio  :) Sicuramente non mi sento né offeso né indignato. Siamo allo stadio diamine: la vogliamo preservare un po' di istintività, di campanilismo, di sfottò volgare?
Una cosa sono le discriminazioni razziali, un'altra sono le rivalità accese che affondano le radici nella storia delle tradizioni popolari italiane.
Ma andremmo OT.
Marco Ercole e Nicola Luci scrivono bugie. La peggior infam.ia per chi fa il giornalista. E lo dico da giornalista.
Il primo, più subdolamente, interpreta i fischi a Tomovic pro domo rioma; in una domenica in cui non c'è stato nulla da segnalare, va a cercare il pelo nell'uovo interpretando in maniera errata ciò che è successo. In malafede. Pura malafede.
L'altro, Nicola Luci, scrive il falso. Voglio comunque dargli un attenuante: la mia sordità. Sì, facciamo che durante il minuto di silenzio qualcuno ha fatto buu.
Ma il modo in cui lui lo riporterebbe è scorretto e disonesto. Il titolo e lo stralcio dell'articolo, per chi non era allo stadio, comunicano, inequivocabilmente, che durante il minuto di silenzio c'e' stato un irrispettoso boato di disapprovazione.
Fidatevi: se io voglio far credere al lettore una cosa, ci riesco. Gliene racconto un'altra, di storia, e sembra che sia quella vera.
Marco Ercole e Nicola Luci sono in malafede. E i loro direttori andrebbero querelati. Ma probabilmente sono quelli che muovono i fili. Per mille motivi, nessuno dei quali comprensibile e accettabile.
Queste faziosità me le aspetto da Marione, da Max Leggeri, da Cagnucci. Fanno parte del gioco (taccio sul milione di euro che l'onanista prende annualmente...), un po' come il coro sulle toscane.
Ma da due testate di quella portata mi aspetterei un comportamento diverso non così infantile e squallido.

ps. scusate ma ho scritto di fretta.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173

Peccato.

ma che stai a di??!!

erano dieci sparsi per lo stadio che fischiavano e tra l'altro probabile fischiassero i viola che cantavano.

peccato de che?

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 11:57

La Repubblica ha degli obbiettivi dichiarati e li porta avanti con strategie all'americana.
Il loro obiettivo è affossare la Lazio, farla squalificare dalle coppe europee, penalizzarla in qualsiasi modo in campionato, fare in modo che la città di roma si identifichi con la squadra giallorossa di cui loro sono tifosi, conniventi e con cui sono legati da oscure manovre sotterranee.

Non avrei saputo scriverlo meglio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: gesulio il 07 Ott 2013, 11:51

si però querelare!
l'incapace si prendesse le sue responsabilitá così come il quotidiano per cui lavora.
l'immagine di laziali che fanno gli ululati ai migranti morti è la calunnia peggiore che ci hanno mai fatto
in 113 anni di storia.
devono pagare.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2013, 11:52
In effetti ci sono stati dei dissensi durante il minuto di silenzio, non mettiamo la testa sotto la sabbia, se poi fossero buu o altre cose non l'ho distinto ma l'ho sentito, e lo avete sentito tutti, purtroppo i soliti stronzi  e TDC che non la finiscono mai di danneggiare l'immagine della Lazio e dei suoi tifosi.

Detto che durante il minuto di silenzio capita di riuscire a percepire anche un colpo di tosse

Ieri sera il minuto di silenzio è stato fatto partire all'improvviso e ci sono voluti alcuni secondi prima che calasse il silenzio, c'è stata una coda di qualche fischio (alcuni rivolti verso chi non si azzittiva..), ma non sranno stati più di una decina sui circa 20.000 presenti

Ma se uno non era allo stadio e legge l'articolo gli viene in mente una situazione del genere

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
MI SONO ROTTO IL CAZZOdi essere SEMPRE e COMUNQUE insultato e negativizzato da TUTTO il mondo dei media.
QUINDI SIGNOR PRESIDENTE della SSLAZIO cerchi di alzare il culo dalla sedia con i GIUSTI modi che non sono evidentemente quelli adottati fino ad ora come andare a "baccagliare" in modo disordinato in tv diventanto macchietta e basta.
LEI è il "padrone" della SSLAZIO come ha voluto ricordarci anche venerdì scorso. Ma LEI ha anche dei piccoli SOCI di minoranza che comunque due soldini li hanno messi (magari anche con sacrificio), ha anche 20.000 TIFOSI che pagano il biglietto e un numero che non conosco di ABBONATI alla PAYTV di cui mi pare la SSLAZIO incassa i diritti tv.
TUTTI QUESTI soggetti non hanno fatto nulla di male per non veder tutelata la loro immagine che viene regolarmente CALPESTATA ad ogni dove da chiunque abbia quel caxxo de maledetto potere di una penna in mano.
IO ME SO ROTTO ER CAXXO TESSERA n.1 e BASTA.

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
Nel mondo dorato che Marco Ercole sogna di notte mentre sposta la coppa in faccia dal cuscino, l'istintività del tifoso non esiste più. (cit) una frase magnifica  :asrm
cmq ieri sera ero in Montemario lato sud, e durante il minuto di raccoglimento i tifosi viola cantavano allegramente fino a  quando alcuni di loro in prima fila a fronte di fischi contro di loro si sono azzittiti.
quindi la malafede indicata da Cosmo ci sta' tutta penso che ormai siamo al limite, siamo inevitabilmente all'interno degli ingranaggi della macchina del fango,e difficilmente ne verremo fuori. :asrm :asrm :asrm :asrm

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 11:57

Magari fosse solo Repubblica.. forse riusciremmo pure a tenerle testa

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Odio i buuu, ma ieri sera il comportamento antisportivo e vergognoso del giocatore della fiorentina meritava questo ed altro... e fino alla fine della partita, non solo del primo tempo.
Per i giornalisti e "gli organi competenti" (de che poi non l'ho mai capito...) ormai siamo un bersaglio sin troppo facile, grazie ai cari ultras mentalizzati (pure qua, ma che cavolo vuol dire avere la mentalità? Menare botte, tendere agguati, gemellarsi... mah).
Quanto alla politica le nostre sono parole al vento. Nessuno potrà mai convincermi che è giusto che la forza trainante del tifo di una squadra di calcio faccia politica di destra o di sinistra durante una manifestazione sportiva. Tanto meno che esponga simboli, stendardi e striscioni e intoni cori inneggianti al fascismo o ululi ad avversari di pelle o etnia diversa. Ma anche che sventoli bandiere con Che Guevara o qualsiasi altra cosa di sinistra, bene inteso.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: cielobiancoblu il 07 Ott 2013, 12:03
io da Tifoso ed Azionista della SSLAZIO
MI SONO ROTTO IL CAZZOdi essere SEMPRE e COMUNQUE insultato e negativizzato da TUTTO il mondo dei media.
QUINDI SIGNOR PRESIDENTE della SSLAZIO cerchi di alzare il culo dalla sedia con i GIUSTI modi che non sono evidentemente quelli adottati fino ad ora come andare a "baccagliare" in modo disordinato in tv diventanto macchietta e basta.
LEI è il "padrone" della SSLAZIO come ha voluto ricordarci anche venerdì scorso. Ma LEI ha anche dei piccoli SOCI di minoranza che comunque due soldini li hanno messi (magari anche con sacrificio), ha anche 20.000 TIFOSI che pagano il biglietto e un numero che non conosco di ABBONATI alla PAYTV di cui mi pare la SSLAZIO incassa i diritti tv.
TUTTI QUESTI soggetti non hanno fatto nulla di male per non veder tutelata la loro immagine che viene regolarmente CALPESTATA ad ogni dove da chiunque abbia quel caxxo de maledetto potere di una penna in mano.
IO ME SO ROTTO ER CAXXO TESSERA n.1 e BASTA.

Non lo dico in tono sarcastico o per far polemica, alla prossima assemblea dei soci, dovresti partecipare e farlo presente, e sentire la risposta della società

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva