Non siamo il Barcellona

Aperto da ralphmalph, 07 Ott 2013, 00:26

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
avevo scritto che spesso aveva avuto il pallino, dicendo oltremodo che l'ultima mezz'ora dall'uscita di rossi abbiamo avuto gioco noi andandoci a creare diverse occasioni.
cmq ripeto opinioni differenti, il succo per me non cambia la nostra buona prestazione di ieri, i miglioramenti si vedono e sono evidenti  ;)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Secondo la gazzetta il possesso palla era 45-55 (lo scrivo solo per rompere le palle)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2013, 11:33
Secondo la gazzetta il possesso palla era 45-55 (lo scrivo solo per rompere le palle)

Io vorrei vedere la statistica sul territorial possesion.  :D.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 07 Ott 2013, 09:21
Ieri, verso la fine del primo tempo c'é stata un'azione corale della Lazio con almeno 6/7 tocchi di prima che ha mandato al tiro hernanes. tiro abbondantemente alto.
Un'azione da stropicciarsi gli occhi.

Comunque, non credi, e lo chiedo perché lo penso, che questo tipo di gioco, i tocchi di prima a liberare l'uomo, possano anche fare a meno del goleador da 30 reti a campionato ?

Il problema e' che per fare questo gioco serve completa adesione all'idea, tanta pratica e un ottimo livello tecnico.
Per me e' la decisione giusta ma sara' una strada dolorosa - non tanto per il punto 1 e 3, ma per il 2 (la pratica.. oddio anche il 3, ma con FA, Perea, Onazi, Klose, Biglia, penso si possa fare. Quelli dietro invece so' tragici dal punto di vista tecnico, da Cavanda a Ciani a Cana ma servono meno).
E in risposta alla tua domanda assolutamente si, e abbiamo la squadra giusta per farlo se imparano come si fa. Una azione recente di Onazi, se non sbaglio contro il Catania, dimostra come se si sa cosa fare e come farlo tutti possono puntare al gol.

Aggiungerei che secondo me abbiamo anche ottima possibilta' in contropiede, ma anche li' bisogna saperlo fare (ricordo qualcuno citava qui il primo gol del Borussia Dortmund contro l'OM, con un contropiede 6 contro 3. In Candreva abbiamo un'arma micidiale, ma se non passa la palla (e se gli altri non imparano a seguirlo) segneremo poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.742
Citazione di: eaglemiky il 07 Ott 2013, 11:37
Io vorrei vedere la statistica sul territorial possesion.  :D.
57% a 27% , non so come venga calcolato (e perchè il totale non raggiunga il 100%) ma direi che il nostro vantaggio sia abbastanza chiaro .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 07 Ott 2013, 11:53
57% a 27% , non so come venga calcolato (e perchè il totale non raggiunga il 100%) ma direi che il nostro vantaggio sia abbastanza chiaro .

Ecco quella rispecchia di piu come sia andata effetivamente la partita come anche i tiri verso la porta avversaria mi sembra 20 a 4.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
I viola hanno giocato per il pari, ci sono riusciti, purtroppo noi non siamo riusciti a buttarla dentro, avessimo sbloccato il risultato all'11mo del primo tempo, avremmo visto una florentia più aperta e una Lazio che avrebbe potuto farle male parecchio.
Secondo me è stata una buona Lazio, migliore di quella vista nelle partite precedenti, c'è mancato il gol purtroppo.
Non ho capito l'ingresso di Ederson a 5 minuti dalla fine, inoltre a mio modesto parere (maio non ci capisco una mazza diranno i più) avrei sostituito Candreva con Keita negli ultimi venti minuti del secondo tempo.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ragazzi, di ieri non servono le statistiche (che tra l'altro come riportato da Splash ci danno ragione) per capire che abbiamo messo sotto la fiorentina, una di quelle squadre a detta di tutti pronta a lottare per le prime posizioni. Regina del mercato, con un bel progetto e con un gioco spettacolare!

Ora va bene che loro hanno giocato giovedi in EL...ma noi no?

Cerchiamo di darci dei grandi meriti quando facciamo queste prestazioni (che possiamo e dobbiamo migliorare ancora molto), perchè quando giochiamo male siamo sempre i primi (giustamente) a farci rodere il cu.lo.

In caso contrario più che merito nostro è spesso demerito dell'avversario....

Forza Lazio

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Penso che abbiamo costretto la fiorentina a fare un tipo di partita che fara' solo contro juve e napoli.  :since

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Abbiamo ottimi margini di miglioramento, sono molto fiducioso. La fiorentina vista
ieri non ci arriva davanti. L'inter la credevo + forte. Juve e napoli sono superiori, la
Riomma scoppia secondo me. Quindi dietro quelle 2 c'è un gran mucchio e ci siamo
anche noi...

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
flaccoflamini

Visitatore
Una occhiata al budget, al fatturato e tutto è chiaro. Settimo posto mi va bene. Magari vincendo il derby di ritorno. E con lo scudetoo a Juve o Napoli. :asrm

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva