La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: PabloHoney il 07 Ott 2013, 12:46
io credo che bisognerebbe partire da qui, questo post e quelli precedenti di Cosmo nel topic sono illuminanti, mi piacerebbe che emanassro luce accecante per arrivare a scaldare  anche le menti di qualcun'altro, che sicuramente legge e sicuramente sta con i polpastrelli sul successivo "sippero'"

Noi, tifosi, squadra e societa' siamo tutti infilati a forza in una morsa che ci sta stritolando, dovremmo averlo ben chiaro in testa prima che sia troppo tardi e chiarirci bene su chi siano i nostri veri nemici, sono tanti, tutti fuori da qui e loro, a differenza nostra, sanno perfettamente chi e' la loro vittima

cia' Pablo

aggiungo che tra i nemici vanno annoverati anche quei 20 disadattati miserabili inf.ami che hanno fischiato il ricordo delle povere vittime di lampedusa.

ma il punto non è questo: il punto è che manco con 8mila telecamere posizionate su ogni spettatore in curva potrai mai evitare che l'episodio si ripeta.

perché non credo si possa daspare per queste cose, per aver fischiato un minuto di silenzio. che al massimo si configura come reato contro la dignità umana, soprattutto quella di chi lo esegue.

il punto invece è un altro, il seguente.
dobbiamo almeno tra di noi essere convinti di un postulato: non c'è alcuna possibilità, né ragione, né tesi dimostrabile attraverso semplici passaggi logici o anche tortuosi, che questi gesti possano essere attribuiti in qualche maniera all'entità collettiva comunemente conosciuta come tifoseria Laziale.

rega', qui passa tutto. se non ne siamo più che convinti, allora passeremo sempre per capri espiatori. 
dobbiamo rifiutare con tutta la forza che abbiamo queste associazioni. se soltanto un solo sipperò andasse a mettere in discussione questo postulato, allora ci meritiamo tutto.
qui non si può transigere. dobbiamo essere un blocco unico come forse mai lo siamo stati. ci dividiamo su tutto, anche sui colori dei lacci delle scarpe di Novaretti.
ed è ok, figuriamoci.

ma su questo no. su questo no. nella maniera più assoluta.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Brujita76 il 07 Ott 2013, 12:55
Il problema di questi giornali sono i soldi che prendono dallo stato...rimangono in vita grazie agli aiuti!

Se dovevano campare con i soldi delle vendite, tante caxxate non le scrivevano, perchè poi la gente non comprava più il giornale!

Ora se ne fottono...scrivono quello che gli pare tanto se poi i laziali non comprano il giornale, c'è lo stato che interviene e si fanno anche una bella risata!

Bello schifo.....

esappio

*
Lazionetter
* 535
Citazione di: legionale73 il 07 Ott 2013, 11:25
Lotito stà pagando per le sue scelte politiche SBAGLIATE....

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/politica/2013/14-gennaio-2013/rivelazione-dagospia-lotito-sara-candidato-col-pdl-campania-2113538616902.shtml

e cosa speravate che Repubblica e Unità ringrazierebbero sor Lotito??????
e per questo io ho sempre detto che MAI dichiararsi di quale schiermaneto politico appartieni.... sopratutto nel mondo del Calcio!!!!! Questo ci costerà cara a noi!!!!

Scusa il "francesismo": ma allora non hai capito 'na ceppa! I giornali di sinistra (ma sono solo finti... Il Manifesto e Paese Sera erano bei giornali di sinistra, quella vera...) sottolineano sempre gli atteggiamenti della TIFOSERIA DELLA LAZIO, perché è ritenuta, dalla gran parte dell'opinione pubblica, sempre ben poco informata, una tifoseria razzista, fascista, che si è sempre "distinta" in quel campo.... Lotito c'entra veramente poco, credimi!

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: gesulio il 07 Ott 2013, 13:16
non c'è alcuna possibilità, né ragione, né tesi dimostrabile attraverso semplici passaggi logici o anche tortuosi, che questi gesti possano essere attribuiti in qualche maniera all'entità collettiva comunemente conosciuta come tifoseria Laziale.

Lapidario e insuperabile
Grazie Gesulio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Secondo me c'e una ragione ben piu' banale che spiega il fatto che   ogni spiffero proveniente dall'ambiente Lazio sul tema 'razzismo'  si trasformi in un articolo sul giornale.

Un giornalista mediocre come quelli che conosciamo ha l'occasione di fare bella figura, di fare un articolo 'impegnato' e sul sociale, ci mette dentro il calcio e il razzismo, fa sempre un bell'effetto e magari si becca qualche 'mi piace' su FB.
Poi magari lo invitano pure a qualche convegno o in tv.

Poca fatica quindi, l'argomento e' gia stato trattato da molti prima di lui, si va sul sicuro, tanto si sa che il tifoso Laziale e' razzista e anche se si lamenta non se lo fila nessuno.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: white-blu il 07 Ott 2013, 11:22
Con rispetto legionà , ma sta storia della politica ha rotto li [...]

OT
Finalmemte!
È da settimane che volevo scriverlo!
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io lo so cacaxxi, però qui il grosso del lavoro lo deve fare la Società.
De Martino deve saper difendere la Società in queste incresciose situazioni, altrimenti che cazzo ce sta a fa, no?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 13:42
De Martino deve saper difendere la Società in queste incresciose situazioni, altrimenti che cazzo ce sta a fa, no?

Lo fara', ma su LSR :wall:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 11:10
Tanto per avvelenarsi l'anima, perché oltre che cornuti pure mazziati, proprio no. Non ci sto, non l'accetto, è ora di finirla con questi scribacchini da quattro soldi in malafede.
Riprendo due stralci dalla rassegna stampa di Lazionet.
Il primo a firma di tale Marco Ercole di Repubblica:

il presidente, quando la Curva ha "contestato" Tomovic. Il serbo, nel giro di due minuti, si è prima reso protagonista di una simulazione che ha costretto la Lazio a interrompere una potenziale occasione da gol e poi di un brutto fallo su Hernanes. Da quel momento si sono scagliati contro di lui fischi e ululati. Verso un bianco, quindi. Un messaggio indiretto e polemico per far capire che quegli "uh uh" sarebbero solo per intimidire l'avversario. Ma la Uefa, e non solo, la pensano diversamente.

Cosa succede adesso? non si può neppure fischiare un giocatore avversario per comportamento disonesto? Che succede adesso? se un giocatore avversario segna dovremmo anche esultare perché altrimenti veniamo tacciati di razzismo? Un messaggio indiretto e polemico?
Sottolineo l'assoluta e premeditata malafede di La Repubblica.

Veniamo all'altro giornale di finta sinistra, che se Antonio Gramsci lo leggesse, si rivolterebbe nella tomba.
Questo scrive l'altro scribacchino in malafede, Nicola Luci:

C'è da evidenziare i vergognosi cori ed i buu che la curva della Lazio ha riservato alle vittime di lampedusa durante il minuto di silenzio. Una vergogna che una piccola ma rumorosa parte dei tifosi della Lazio non manca mai di riservarsi ogni domenica danneggiando, in primo luogo, la reputazione della società.

i vergognosi buu razzisti? Ma dove? quando? ormai durante il minuto di silenzio si sentono applausi, fischi, un po' di tutto, ma ieri nessun buu razzista e nessun coro contrario al minuto di silenzio.

Io mi sarei rotto i cogli.ioni di fare la parte delle zoppo a cui dare i calci sugli stinchi. Quando c'è il dolo che si sottolinei il dolo, ma questa caccia alla streghe portata avanti da questi giornalisti beceri, prezzolati e in malafede ha rotto le palle.

Tomovic non è stato fischiato perché bianco, slavo, feticista del piede o appassionato di pesca alla trota. E' stato fischiato perché ha finto di essere infortunato e poi ha fatto un fallaccio su Hernanes. Punto.
Nel mondo dorato che Marco Ercole sogna di notte mentre sposta la coppa in faccia dal cuscino, l'istintività del tifoso non esiste più. O forse esiste solamente la goliardia pungicatrice degli amici de La Repubblica; forse a Marco Ercole vanno bene i buu razzisti a Cavanda, le mura di roma imbrattate dai tifosi della sua squadra.
Marco Ercole sei in malafede. Tira fuori le palle e vieni a confrontarti qui!
purtroppo in tv i buu durante il minuto di silenzio si sono sentiti eccome, tanto che mi è venuta la nausea. Stavo vedendo la tv con mio nipote e mi sono vergognata.Questa cosa li ha fatti toccare il fondo, non ci sono più parole, io me la prendo sempre con la stampa per come veniamo trattati, ma in questo caso hanno detto la verità

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 13:42

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 13:44
purtroppo in tv i buu durante il minuto di silenzio si sono sentiti eccome, tanto che mi è venuta la nausea. Stavo vedendo la tv con mio nipote e mi sono vergognata.Questa cosa li ha fatti toccare il fondo, non ci sono più parole, io me la prendo sempre con la stampa per come veniamo trattati, ma in questo caso hanno detto la verità

Guarda che lo fanno benissimo da soli, non c'e' bisogno che li aiuti a spingere piu' forte

soeagle

*
Lazionetter
* 235
Il problema non è i buu, quelli li fanno anche gli altri (e non è una scusante sia chiaro), ma il fatto che vengano rimarcati con titoloni solo quando li fanno i Laziali.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

dobbiamo almeno tra di noi essere convinti di un postulato: non c'è alcuna possibilità, né ragione, né tesi dimostrabile attraverso semplici passaggi logici o anche tortuosi, che questi gesti possano essere attribuiti in qualche maniera all'entità collettiva comunemente conosciuta come tifoseria Laziale.

rega', qui passa tutto. se non ne siamo più che convinti, allora passeremo sempre per capri espiatori. 

Grazie Gesulio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188

Durante il minuto di silenzio si sono sentiti i buu in televisione?

Ho capito, è una guerra persa.
Grazie del tuo intervento. Luci de L'unità, che non era allo stadio come non c'eri tu, si starà facendo i rasponi a due mani.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: cielobiancoblu il 07 Ott 2013, 12:03
io da Tifoso ed Azionista della SSLAZIO
MI SONO ROTTO IL CAZZO di essere SEMPRE e COMUNQUE insultato e negativizzato da TUTTO il mondo dei media.
QUINDI SIGNOR PRESIDENTE della SSLAZIO cerchi di alzare il culo dalla sedia con i GIUSTI modi che non sono evidentemente quelli adottati fino ad ora come andare a "baccagliare" in modo disordinato in tv diventanto macchietta e basta.
LEI è il "padrone" della SSLAZIO come ha voluto ricordarci anche venerdì scorso. Ma LEI ha anche dei piccoli SOCI di minoranza che comunque due soldini li hanno messi (magari anche con sacrificio), ha anche 20.000 TIFOSI che pagano il biglietto e un numero che non conosco di ABBONATI alla PAYTV di cui mi pare la SSLAZIO incassa i diritti tv.
TUTTI QUESTI soggetti non hanno fatto nulla di male per non veder tutelata la loro immagine che viene regolarmente CALPESTATA ad ogni dove da chiunque abbia quel caxxo de maledetto potere di una penna in mano
IO ME SO ROTTO ER CAXXO TESSERA n.1 e BASTA

Premetto che sono completamente ignorante in materia finanziaria et similia.
Mi riferisco alle querele che la Lazio potrebbe e dovrebbe fare: visto che la Società non si muove granchè  potrebbero gli azionisti sollecitare la Presidenza ad essere più attiva in questa direzione?

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Io ero in distinti sud est e vi posso assicurare (forse per la maggior vicinanza) che i fiorentini, nel minuto di silenzio, non sono mai stati zitti, nonostante si sia tentato, in maniera civile, di zittirli. Ma naturalmente erano laziali vestiti da fiorentini...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: legionale73 il 07 Ott 2013, 11:25
Lotito stà pagando per le sue scelte politiche SBAGLIATE....

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/caserta/notizie/politica/2013/14-gennaio-2013/rivelazione-dagospia-lotito-sara-candidato-col-pdl-campania-2113538616902.shtml

e cosa speravate che Repubblica e Unità ringrazierebbero sor Lotito??????
e per questo io ho sempre detto che MAI dichiararsi di quale schiermaneto politico appartieni.... sopratutto nel mondo del Calcio!!!!! Questo ci costerà cara a noi!!!!

:o

Quindi il senatore Viola ebbe ripercussioni negative ?

:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 14:01
Durante il minuto di silenzio si sono sentiti i buu in televisione?

Ho capito, è una guerra persa.
Grazie del tuo intervento. Luci de L'unità, che non era allo stadio come non c'eri tu, si starà facendo i rasponi a due mani.

questo è il mio punto di vista dal mio seggiolino in distinti nord-est:

prima dell'inzio del minuto di silenzio, sis tavano facendo dei cori in nord PRO-LAZIO.
i ragazzi sul vetro erano girati di spalle  e non si sono accorti dell'inziio del minuto di silenzio.
i buh sono stati fatti per far terminare questi cori PRO-LAZIO, lo sottolineo PRO-LAZIO.
dopodichè si sono sentiti una ventina di persone che hanno fischiato. ora va a capire se erano fischi razzisti verso quelle povere vittime o indirizzate alle istituzioni.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
aggiungo che tra i nemici vanno annoverati anche quei 20 disadattati miserabili inf.ami che hanno fischiato il ricordo delle povere vittime di lampedusa.

ma il punto non è questo: il punto è che manco con 8mila telecamere posizionate su ogni spettatore in curva potrai mai evitare che l'episodio si ripeta.

perché non credo si possa daspare per queste cose, per aver fischiato un minuto di silenzio. che al massimo si configura come reato contro la dignità umana, soprattutto quella di chi lo esegue.

dobbiamo rifiutare con tutta la forza che abbiamo queste associazioni. se soltanto un solo sipperò andasse a mettere in discussione questo postulato, allora ci meritiamo tutto.
qui non si può transigere. dobbiamo essere un blocco unico come forse mai lo siamo stati. ci dividiamo su tutto, anche sui colori dei lacci delle scarpe di Novaretti.
ed è ok, figuriamoci.

ma su questo no. su questo no. nella maniera più assoluta.
100%

Discussione precedente - Discussione successiva