Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 09:08
Ieri sera  a Lazio-Fiorentina,durante il minuto di silenzio si è sentito di tutto, ma la cosa più vergognosa, che penso abbia superato ogni nefandezza che succede allo stadio, sono stati i buu che diversi minus habens hanno urlato!

Purtroppo sono questi interventi che rischiano di dare forza e convinzione a chi attacca la Lazio

Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2013, 09:52
io ero allo stadio e i buu, scusami se te lo dico, ma te li sei inventati e se non te li sei inventati erano fatti da talmente poche persone che non meritano una riflessione come la tua perchè non sono stati percepiti da nessuno se non da 2-3 file sopra e sotto.

Pure vicino da me in Distinti Ovest c'è stato un ragazzino che ha lanciato un fischio demente, ma se vogliamo fare di 4 ignoranti una regola, stiamo freschi.

Ieri durante il minuto c'è stato il solito, rispettoso silenzio generale...solo all'inizio era partito un coro della Lazio prima che iniziasse il raccoglimento ma è stato stoppato da chi dirige i cori in curva che faceva chiaramente segno di tacere (visto coi miei occhi)

100% dani

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Dalla Tv i fischi mi sembravano diretti contro quelli che non stavano zitti durante il minuto di silenzio,poi dopo un po' c'e stato il silenzio vero.

La stessa cosa era successa il giorno prima , uguale identica a San Siro.
Si e' sentito chiaramente l'attenuarsi degli effetti sonori di SKY, infatti quando ci sono stati gli applausi ho pensato che qualcuno avesse alzato il volume.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.363
Citazione di: eandiamo il 07 Ott 2013, 12:37
L'unità dice una mezza cazzata.
Non ci sono stati buu, ma qualche fischio sì.
E mi ha fatto incazzare pesantemente tanto da urlare contro questi imbecilli che gli succedesse la stessa cosa.

L'Unità se parla di ululati contro il minuto di raccoglimento dice na cazzata completa, no mezza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.210
Citazione di: anderz il 07 Ott 2013, 12:26
nello striscione c'è scritto:
nella nostra vita non conta solo il calcio
(google traduttore)
Forse intendevano la fica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Cambiare Fischi con Ululati non e' una mistificazione da poco eh..

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: dani2110 il 07 Ott 2013, 12:50
L'Unità se parla di ululati contro il minuto di raccoglimento dice na cazzata completa, no mezza.

Intendo mezza cazzata perché qualcosa effettivamente c'è stato. Non gli ululati ma i fischi, che spero rivolgano anche ai loro morti.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: eandiamo il 07 Ott 2013, 13:10
Intendo mezza cazzata perché qualcosa effettivamente c'è stato. Non gli ululati ma i fischi, che spero rivolgano anche ai loro morti.
ti sarai però anche accorto che nel momento in cui stava per partire il minuto hanno inquadrato Montella
molti erano rivolti a lui
poi durante il minuto ci sono stati una ventina di personaggi sparsi per tutta la curva che facevano dei fischi

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
forse dallo stadio non si sono sentiti, ma in tv io li ho sentiti benissimo i buu. Anche se erano pochi non capisco perchè volete coprirli, è ora che questa gente sia punita ed emarginata, non prendetevela con la stampa e non mi  fate sentire in colpa se denuncio uno schifo del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ElBandido2.0 il 07 Ott 2013, 13:13
ti sarai però anche accorto che nel momento in cui stava per partire il minuto hanno inquadrato Montella
poi durante il minuto ci sono stati una ventina di personaggi sparsi per tutta la curva che facevano dei fischi

E' cosi...
Che tra l'altro l'inquadratura a Montella è terminata pochi secondi prima dell'annuncio. Quindi i fischi nel minuto di silenzio non ci sono proprio stati...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 13:48
non prendetevela con la stampa e non mi  fate sentire in colpa se denuncio uno schifo del genere.

La stampa??? Noooo ma ci mancherebbe altro, vuoi che qualcuno si incazzi per il meraviglioso lavoro che stanno facendo??? anzi portiamogli una targa ricordo LAZIO.NET per ringraziarli e chiedergli di continuare sempre meglio

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: ElBandido2.0 il 07 Ott 2013, 13:13

Non dico di no, però a quei venti gli auguro i mali peggiori.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Mi stanno talmente facendo ammalare di complottismo che non mi meraviglierei se l'inquadratura fatta a Montella prima del minuto di silenzio sia stata fatta di proposito per scatenare i fischi.

Sto a scherza' eh!

( ma mica tanto)  :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662

chi ha il mini-abbonamento glie fanno un buono?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: luilhafondata il 07 Ott 2013, 14:08
Mi stanno talmente facendo ammalare di complottismo che non mi meraviglierei se l'inquadratura fatta a Montella prima del minuto di silenzio sia stata fatta di proposito per scatenare i fischi.

Sto a scherza' eh!

( ma mica tanto)  :)
L'ho detto allo stadio durante l'inquadratura; purtroppo ormai a questo livello nulla è lasciato al caso.
Non ci sono stati buu durante il minuto di raccoglimento ma solo tre fischi di numero poi annullati da un applauso partito prima della fine del minuto di silenzio.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
forse dallo stadio non si sono sentiti, ma in tv io li ho sentiti benissimo i buu. Anche se erano pochi non capisco perchè volete coprirli, è ora che questa gente sia punita ed emarginata, non prendetevela con la stampa e non mi  fate sentire in colpa se denuncio uno schifo del genere.
Ecco olimpia visto ke la stavi vedendo dalla tv prima di lanciare una così. forte accuss sarebbe meglio ke analizzasi e approfindissi la situazione.
Quel ke successo durante il minuto di silenzio è stato veramente marginale e circoscritto pochissimi individui,e chi era allo stadio avrebbe notato ke venivano non dai soliti noti.
Siamo sotto osservazione e dobbiamo noi in primis pesare le nostre parole.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.500

Secondo ne insistere su convinzioni personali basate su impressioni o  comunque non suffragate da una testimonianza diretta, non fa onore alla tua intelligenza.
Mi sfugge per quale motivo oggi insistere su questa crociata che stai portando avanti per un episodio strumentalizzato dai nostri nemici al quale, per la sua evidente falsità non andrebbe prestato il fianco in nessun modo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.531
forse dallo stadio non si sono sentiti, ma in tv io li ho sentiti benissimo i buu.

Ma per piacere..

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
"Ecco, questo coro non ha nulla de male se inteso come canto di resistenza delle popolazioni oggetto dello stesso" cit.

Io vorrei sapere se chi scrive queste minchiate , c'è o ci fa .

Ungheria . 1956 .

Tutti figli di profughi ungheresi che lottavano per la libertà della loro patria .

Ovviamente lo cantano in italiano solo per farlo capire al resto dello stadio .

Per 3 anni sono andato in Ungheria ogni mese .
Du palle co sta canzone alla radio . H24 .

Contenuto sponsorizzato

Seleco

*
Lazionetter
* 305
Citazione di: rocchigol il 07 Ott 2013, 14:10
quando si sapra' l'esito del ricorso?

chi ha il mini-abbonamento glie fanno un buono?

ho scritto una mail alla sslazio in merito.
non ho ottenuto risposta.
è comunque allucinante il fatto che la società non abbia ancora provveduto ad adottare controffensive decise in risposta a tutto quello che le stanno combinando questi animali.
che oltretutto la stanno danneggiando nell'immagine e nel portafoglio.
alla prossima cazzata ci buttano fuori dall'europa e la lazio non fa nulla. mi viene quasi da pensare che non agisca appositamente, che in fondo siano amici con gli esponenti della curva.
ad esempio, ieri, durante il ricordo di silvio piola, in curva è uscito puntualissimo un bello striscione commemorativo. tutto organizzato perfettamente.
il terzo tempo, poi .....

altra cosa incredibile è come molti di voi stiano tentando di giustificare..... il complotto.... eh ma pure i romanisti..
intanto anche ieri gli animali hanno riproposto il solito repertorio: uh uh uh a quadrado, camicia nera trionferà, duce-duce, asroma juden club
ma è un complotto.
qui ci buttano fuori dall'europa, ci qualificano il campo e noi ancora a parlare di complotto.
siete più colpevoli voi che gli animali suddetti.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Seleco il 07 Ott 2013, 14:24

intanto anche ieri gli animali hanno riproposto il solito repertorio: uh uh uh a quadrado, camicia nera trionferà, duce-duce, asroma juden club

eh??  :o

Discussione precedente - Discussione successiva