La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: olympia il 07 Ott 2013, 13:44
purtroppo in tv i buu durante il minuto di silenzio si sono sentiti eccome, tanto che mi è venuta la nausea. Stavo vedendo la tv con mio nipote e mi sono vergognata.Questa cosa li ha fatti toccare il fondo, non ci sono più parole, io me la prendo sempre con la stampa per come veniamo trattati, ma in questo caso hanno detto la verità

Vabbè, regà, è impossibile. Io m'arrendo.

(cioè, chiarisco. "M'arrendo" inteso come "questo post mi ha causato 5 minuti di sconforto").

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 14:09
questo è il mio punto di vista dal mio seggiolino in distinti nord-est:

prima dell'inzio del minuto di silenzio, sis tavano facendo dei cori in nord PRO-LAZIO.
i ragazzi sul vetro erano girati di spalle  e non si sono accorti dell'inziio del minuto di silenzio.
i buh sono stati fatti per far terminare questi cori PRO-LAZIO, lo sottolineo PRO-LAZIO.
dopodichè si sono sentiti una ventina di persone che hanno fischiato. ora va a capire se erano fischi razzisti verso quelle povere vittime o indirizzate alle istituzioni.

oppure, come è stato detto in un post precedente, contro i tifosi viola che non smettevano di cantare...

io ho visto la partita in tv (sky); non ho sentito buu ma solo alcuni fischi che, nel silenzio generale, si facevano notare bene.
non potrei dire da dove provenissero e anche le immagini non credo siano affidabili: basta che la regia in quel momento trasmetta l'inquadratura del settore che preferisce...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657

Vabbè, regà, è impossibile. Io m'arrendo.

(cioè, chiarisco. "M'arrendo" inteso come "questo post mi ha causato 5 minuti di sconforto").

Io con quello che posta Olympia non sono quasi mai d'accordo, non ti scoraggiare, capita.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 14:09
questo è il mio punto di vista dal mio seggiolino in distinti nord-est:

prima dell'inzio del minuto di silenzio, sis tavano facendo dei cori in nord PRO-LAZIO.
i ragazzi sul vetro erano girati di spalle  e non si sono accorti dell'inziio del minuto di silenzio.
i buh sono stati fatti per far terminare questi cori PRO-LAZIO, lo sottolineo PRO-LAZIO.
dopodichè si sono sentiti una ventina di persone che hanno fischiato. ora va a capire se erano fischi razzisti verso quelle povere vittime o indirizzate alle istituzioni.

esattamente la mia impressione da distinti nord ovest.
direi che ce ne corre rispetto a quanto riportato e a quanto dalla tv sembrerebbe. Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se anche dei netter che hanno visto la tv, riportano dati imprecisi, stiamo freschi.
Non solo ci fanno la guerra, ma gli portiamo pure le munizioni. Stupido io che ci ho aperto il topic.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Marco Ercole è quello che interviene su LSR? Mi sembrava avesse l'accento umbro, non fiorentino. O forse mi confondo con un altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Marco Ercole è quello che interviene su LSR? Mi sembrava avesse l'accento umbro, non fiorentino. O forse mi confondo con un altro.

OT...in alcune zone del perugino si parlano dialetti che hanno inflessioni molto simili a quelli toscani...EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoeStrummer il 07 Ott 2013, 14:28
OT...in alcune zone del perugino si parlano dialetti che hanno inflessioni molto simili a quelli toscani...EOT

Ma lui ha sentito l'accento umbro, mica quello toscano. Avessi detto il contrario....   :chap:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
purtroppo in tv i buu durante il minuto di silenzio si sono sentiti eccome

Stai spammando in ogni dove questa tua tesi personale, ascolta.. pacatamente.. serenamente:

chi era presente fisicamanete allo stadio olimpico in Roma alle ore 20:45 del 06/06/2013 ti ha già onestamente fatto notare come non ci sia stato nessun "buu" ma solo qualche fischio*

*:fischio che dovrebbe essere approfonditamente analizzato e contestualizzato per risalire alla sua causa generante (fischi contro Montella tatticamente inquadrato sul tabellone ? fischi contro chi ancora stava intonando il coro partito prima del minuto di silenzio ?, fischi generati da qualche cervello bacato sparso tra i 20.000 presenti ? etc.. etc..)

Ma chi sei Marco Ercole sotto mentite spoglie ?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2013, 14:30
Stai spammando in ogni dove questa tua tesi personale, ascolta.. pacatamente.. serenamente:

chi era presente fisicamanete allo stadio olimpico in Roma alle ore 20:45 del 06/06/2013 ti ha già onestamente fatto notare come non ci sia stato nessun "buu" ma solo qualche fischio*

*:fischio che dovrebbe essere approfonditamente analizzato e contestualizzato per risalire alla sua causa generante (fischi contro Montella tatticamente inquadrato sul tabellone ? fischi contro chi ancora stava intonando il coro partito prima del minuto di silenzio ?, fischi generati da qualche cervello bacato sparso tra i 20.000 presenti ? etc.. etc..)

Ma chi sei Marco Ercole sotto mentite spoglie ?

Grazie. Era quello che avrei voluto dire.

Esiste la realtà e la realtà televisiva. che è come la differenza, ma ancora più distorta, fra calcio in presa diretta e moviola.
Una realtà che non esiste.
Oltre alla narcosi del politically correct, abbiamo quindi pure la pazienza di dover affrontare anche la descrizione della realtà attraverso il filtro tossico della tv.
Così perdiamo sicuro.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
è su radio 6

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
purtroppo in tv i buu durante il minuto di silenzio si sono sentiti eccome, tanto che mi è venuta la nausea. Stavo vedendo la tv con mio nipote e mi sono vergognata.Questa cosa li ha fatti toccare il fondo, non ci sono più parole, io me la prendo sempre con la stampa per come veniamo trattati, ma in questo caso hanno detto la verità

ah ecco, stavi vedendo la tv.

io ero allo stadio invece e mi dispiace, non so cosa tu abbia sentito, ma i buhh non ci sono proprio stati.
al massimo una ventina di imbe.cilloni che hanno fischiato la memoria di tante persone morte in maniera crudele e immeritata, tra cui donne e bambini, e questo già dimostra il loro squallido livello di dignità.

ma basta così. non c'è stato altro.
dopodiché se tu come tifoso Laziale ti vergogni, perdonami ma hai problemi di autostima. io non mi vergogno assolutamente per la colpa di qualche idi.ota demente miserabile e lurido pezzodemmerda.
si vergognasse chi scrive certe cose, piuttosto. perché il loro scopo, dal momento che NON DICONO LA VERITA',  non è assolutamente difendere le motivazioni del minuto di silenzio, ma attaccare sempre e solo una parte per scopi che con la dignità umana non hanno niente a che fare.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Io l'ho vista in streaming (vivo all'estero, in questo periodo PURTROPPO è meglio precisarlo) e ho sentito dei fischi che m'hanno dato il voltastomaco, di sottofondo si sentiva come un brusio che sembrava tanto quello di gente incazza.ta con qualche stro.nzo che non era capace di portare un po' di rispetto per le vittime di una tragedia. Magari poi sbaglio. I buu non li ho sentiti in nessun frangente della partita.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Charlot il 07 Ott 2013, 14:39
Ercoli in diretta a radio6...
Un piccolo riassunto di quanto dice per noi che non possiamo ascoltare?

Grazie  :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.306
Un pezzo goliardico quello di Ercoli, a sottolineare l'assurdità della squalifica per gli episodi contro i polacchi. Tomovic ha provocato e quindi è stato fischiato ed insultato, in quanto giocatore avversario. Sul forum abbiamo frainteso il pezzo ironico di Ercoli.

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gesulio il 07 Ott 2013, 14:42
...io non mi vergogno assolutamente per la colpa di qualche idi.ota demente miserabile e lurido pezzodemmerda.
si ...
si Gesù ma ormai basta un refolo di vento per gridà al tornado...
L'i.nfame gesto di questi pochi miserabili all'occhio pigro dell'opinione pubblica ci squalifica tutti, purtroppo, e me sarei rotto vivamente er c.azzo.
La società nicchia e si dice prigioniera... Non va, nemmeno un po'.
Resettare gestione comunicazione e, ripeto, mettere gente all'altezza. Il primo passo minimo.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Brujita76 il 07 Ott 2013, 14:47
Un piccolo riassunto di quanto dice per noi che non possiamo ascoltare?

Grazie  :beer:
Ciai presente due gatti su uno specchio verticsle ? Ecco .....

Discussione precedente - Discussione successiva