La malafede di "La Repubblica" e "L'Unità"

Aperto da cosmo, 07 Ott 2013, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: cosmo il 07 Ott 2013, 14:24
Se anche dei netter che hanno visto la tv, riportano dati imprecisi, stiamo freschi.
Non solo ci fanno la guerra, ma gli portiamo pure le munizioni. Stupido io che ci ho aperto il topic.

aspetta: se ti riferisci a me intendevo proprio venire al tuo ragionamento (sacrosanta incazzatura...)

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Marco Ercole è quello che interviene su LSR? Mi sembrava avesse l'accento umbro, non fiorentino. O forse mi confondo con un altro.
No quello con l'accento toscano è Arzilli(quello del no a klose della vasca del ghiaccio) ke in sporadici casi interviene su radio 6.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 07 Ott 2013, 14:42
ah ecco, stavi vedendo la tv.

io ero allo stadio invece e mi dispiace, non so cosa tu abbia sentito, ma i buhh non ci sono proprio stati.
al massimo una ventina di imbe.cilloni che hanno fischiato la memoria di tante persone morte in maniera crudele e immeritata, tra cui donne e bambini, e questo già dimostra il loro squallido livello di dignità.

ma basta così. non c'è stato altro.
dopodiché se tu come tifoso Laziale ti vergogni, perdonami ma hai problemi di autostima. io non mi vergogno assolutamente per la colpa di qualche idi.ota demente miserabile e lurido pezzodemmerda.
si vergognasse chi scrive certe cose, piuttosto. perché il loro scopo, dal momento che NON DICONO LA VERITA',  non è assolutamente difendere le motivazioni del minuto di silenzio, ma attaccare sempre e solo una parte per scopi che con la dignità umana non hanno niente a che fare.

.

continuate a favve un idea in base a alla TV...daje..

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Charlot il 07 Ott 2013, 14:48
Un pezzo goliardico quello di Ercoli, a sottolineare l'assurdità della squalifica per gli episodi contro i polacchi. Tomovic ha provocato e quindi è stato fischiato ed insultato, in quanto giocatore avversario. Sul forum abbiamo frainteso il pezzo ironico di Ercoli.

Ma sul serio ha il coraggio di dire una cosa simile?

Eh no caro Ercoli, non eri ironico manco per un ca.zzo a giudicare da quello che hai scritto. Mi spiace ma non te la cavi così a buon mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Charlot il 07 Ott 2013, 14:48
Un pezzo goliardico quello di Ercoli, a sottolineare l'assurdità della squalifica per gli episodi contro i polacchi. Tomovic ha provocato e quindi è stato fischiato ed insultato, in quanto giocatore avversario. Sul forum abbiamo frainteso il pezzo ironico di Ercoli.

Ma che cavolo stai dicendo, Ercoli.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 07 Ott 2013, 14:42
al massimo una ventina di imbe.cilloni che hanno fischiato la memoria di tante persone morte in maniera crudele e immeritata, tra cui donne e bambini, e questo già dimostra il loro squallido livello di dignità.

non è detto manco questo.
la mia impressione è che abbiano fischiato le istituzioni e non la memoria di quei poveretti.
poi è chairo che fischiare durante un minuto di silenzio è sempre da imbecilli, indipendentemente dallo scopo.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 15:07
non è detto manco questo.
la mia impressione è che abbiano fischiato le istituzioni e non la memoria di quei poveretti.
poi è chairo che fischiare durante un minuto di silenzio è sempre da imbecilli, indipendentemente dallo scopo.
Quale istituzioni dici?
Sul tabellone si vedeva montella? Posso capire i fischi ... comunque stavano tranquilli e mi sembravano contenti, sulla panchina viola, del silenzio del olimpico. Silenzio che era assordante ... purtroppo rovinato da 10 imbecilli (un complimento per questi figuri)
Magari erano dei fiorentini i fischi che ho sentito tramite streaming.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Posso umilmente consigliare di lasciar parlare su questi episodi solo chi era allo stadio evitando giudizi tagliati con l'accetta senza manco essere stati testimoni? Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Kim Gordon il 07 Ott 2013, 14:57
.

continuate a favve un idea in base a alla TV...daje..
si ma cmq la si metta siamo sotto scacco... Basta na mano alzata, un boo o un fischio de no scemo che er primo scribacchino che s'alza criminalizza una tifoseria intera... Urge qualche mossa intelligente della società, non una ma 100...
Le alternative non ci sono, o almeno io non le vedo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2013, 15:19
Posso umilmente consigliare di lasciar parlare su questi episodi solo chi era allo stadio evitando giudizi tagliati con l'accetta senza manco essere stati testimoni? Grazie

Mi unisco all'appello.
La televisione restituisce una testimonianza parziale e manipolabile.
Usciamone fuori, please. Proprio per il bene nostro in quanto esseri umani.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Aquila Romana il 07 Ott 2013, 14:30
Stai spammando in ogni dove questa tua tesi personale, ascolta.. pacatamente.. serenamente:

chi era presente fisicamanete allo stadio olimpico in Roma alle ore 20:45 del 06/06/2013 ti ha già onestamente fatto notare come non ci sia stato nessun "buu" ma solo qualche fischio*

*:fischio che dovrebbe essere approfonditamente analizzato e contestualizzato per risalire alla sua causa generante (fischi contro Montella tatticamente inquadrato sul tabellone ? fischi contro chi ancora stava intonando il coro partito prima del minuto di silenzio ?, fischi generati da qualche cervello bacato sparso tra i 20.000 presenti ? etc.. etc..)

Ma chi sei Marco Ercole sotto mentite spoglie ?

Confermo assolutamente!
Nessun buu

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 11:20
Ora mi aspetto la replica dura della Società sia dal punto di vista mediatico (De Martino datte da fa che oggi so pure chiusi i parrucchieri) e dal punto di vista legale (querelare porcoddue!!)

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: esappio il 07 Ott 2013, 13:26
Scusa il "francesismo": ma allora non hai capito 'na ceppa! I giornali di sinistra (ma sono solo finti... Il Manifesto e Paese Sera erano bei giornali di sinistra, quella vera...) sottolineano sempre gli atteggiamenti della TIFOSERIA DELLA LAZIO, perché è ritenuta, dalla gran parte dell'opinione pubblica, sempre ben poco informata, una tifoseria razzista, fascista, che si è sempre "distinta" in quel campo.... Lotito c'entra veramente poco, credimi!

Al Paese Sera ci lavorava er poro mi padre,  faceva furiose  litigate con Biscardi responsabile della pagina sortiva, perchè anche all'epoca la Lazio era sotto botta, su Paese Sera scrivevano che i Laziali erano TUTTI fascisti, che era una curva di violenti, ecc. ecc.  scrissi all'epoca anche una lettera al direttore di Paese Sera che la pubblicò, facevo presente che nell'altra curva (quella di colore giallorozzo)  c'erano gli stessi problemi che settimanalmente  il giornale sottolineava contro la curva Laziale, feci anche nome e cognome di coloro che gestivano la curva e le trasferte.
Non dimentichiamo che dalla sudde sono partiti i razzi che hanno ucciso Paparelli, anche allora a quella curva non fecero nulla, ci fu una puntata della rai all'epoca, nel settore vicino agli spogliatoi della as insieme ai rituali tamburi, furono rinvenute mazze, spranghe di ferro e catene.
Per tornare a momenti più recenti, ci siamo dimenticati che pochi anni orsono riuscino addirittura a far sospendere un derby?
E' una lotta impari, che non riusciremo mai neache a pareggiare, loro hanno i giornali e le televisioni noi na ceppa di nulla.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 07 Ott 2013, 15:19
avevo percepito che si stesse parlando dell'eco assunta su alcuni mezzi di informazione a tiratura nazionale da una notizia/non notizia della quale ho appreso solo da voi.
Il paradosso è che qualcuno possa permettersi di scrivere su di noi tutto ciò che gli passa per la testa... Ecco perché siamo sotto scacco.
Bah.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2013, 15:33
E' una lotta impari, che non riusciremo mai neache a pareggiare, loro hanno i giornali e le televisioni noi na ceppa di nulla.

La butto lì: e se LazioNet diventasse anche periodico / stazione radio o TV? Ce l'abbiamo uno sceicco del Brunei che finanzierebbe il progetto?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2013, 15:33
Al Paese Sera ci lavorava er poro mi padre,  faceva furiose  litigate con Biscardi responsabile della pagina sortiva, perchè anche all'epoca la Lazio era sotto botta, su Paese Sera scrivevano che i Laziali erano TUTTI fascisti, che era una curva di violenti, ecc. ecc.  scrissi all'epoca anche una lettera al direttore di Paese Sera che la pubblicò, facevo presente che nell'altra curva (quella di colore giallorozzo)  c'erano gli stessi problemi che settimanalmente  il giornale sottolineava contro la curva Laziale, feci anche nome e cognome di coloro che gestivano la curva e le trasferte.
Non dimentichiamo che dalla sudde sono partiti i razzi che hanno ucciso Paparelli, anche allora a quella curva non fecero nulla, ci fu una puntata della rai all'epoca, nel settore vicino agli spogliatoi della as insieme ai rituali tamburi, furono rinvenute mazze, spranghe di ferro e catene.
Per tornare a momenti più recenti, ci siamo dimenticati che pochi anni orsono riuscino addirittura a far sospendere un derby?

Ogni volta che mi definiscono fascista perché Laziale , rispondo sempre "Vero , come Sandro Curzi" .

Cala il silenzio .

Peggio , per certi fighettini di merd.a , di una coppa in faccia .

Io . e non pretendo certo che altri lo facciano . Ovviamente .

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: LordEagle il 07 Ott 2013, 15:28
Confermo assolutamente!
Nessun buu
è molto probabile che essendo stati per fortuna pochi deficienti  a farlo, gli buu dallo stadio non si siano sentiti.Di certo non ho le traveggole e non mi sono inventata nulla, non capisco perchè non vogliate credere che dalla tv si siano sentiti,mischiati ai fischi, di certo non ho scritto questo per nuocere alla società o a chicchessia, anche perchè la mia opinione vale meno di zero.  Di fronte ai buu contro i giocatori di colore sono stata la prima a denunciarne la strumentalizzazione da parte dei media, usata ad ogni alito di vento per darci continuamente addosso, ma di fronte a centinaia di morti non si può fare finta di niente, anche se è stato solo un cretino a fare buu. Con questo, chiudo il discorso, mi è molto dispiaciuto essere stata chiamata spammatrice, quindi vi saluto a tutti e mi tolgo definitivamente dal forum.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: marcantonio il 07 Ott 2013, 15:36
La butto lì: e se LazioNet diventasse anche periodico / stazione radio o TV? Ce l'abbiamo uno sceicco del Brunei che finanzierebbe il progetto?
ce sta l'autofinanziamento... se po' pure provà l'azionariato popular... :)

Contenuto sponsorizzato

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
Citazione di: marcantonio il 07 Ott 2013, 15:36
non è questione di sceicco o no..... nel Calcio non esiste solo i giocatori!!!!! il fatto e che bisogna ricominciare dalle fondamenta, prendere buoni dirigenti e un buon organigramma e sopratutto aver ottima disponibilità con i media parlando in maniera + decisa e meno astio, e sia chiaro dopo le parole I FATTI!!!!

Tutto questo non serve tanti soldi come lo sceicco di turno... basta buoni personaggi e buona organigramma e sapersi esporsi bene ai media, e questo bisogna farlo sia quiando la squadra va bene oppure no!!!! e sia chiaro....... non tollero che quando la squadra va male tutta la dirigenza SI CHIUDA A RICCIO..... ANZI DA QUA' CI VOGLIONO LE PALLE!!!!!
questo è una base SOLIDA!!!!!!!

Discussione precedente - Discussione successiva