LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: robylele il 22 Set 2010, 09:49
Una curiosità: ultimamente ho visto Dinho dimagrito e migliorato rispetto a due anni fa. Poi grandissima tecnica e questo si sapeva, gli passano la palla a 100 all'ora e lui la addomestica come avesse una calamita ai piedi o sul petto.. :roll:

Dinho lo scorso anno ha fatto un campionato strepitoso, altro che cavoli.
Credo abbia fatto una quindicina di assist.
Quando era al Barca saltava l'uomo sistematicamente e metteva il compagno davanti al portiere.
Adesso punta meno l'uomo ma da fermo continua a metterla dove vuole.
Per me oggi è lui il pericolo numero uno.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: robylele il 22 Set 2010, 09:49
Una curiosità: ultimamente ho visto Dinho dimagrito e migliorato rispetto a due anni fa. Poi grandissima tecnica e questo si sapeva, gli passano la palla a 100 all'ora e lui la addomestica come avesse una calamita ai piedi o sul petto.. :roll:

Peggiorato Ibra invece, al di là di quello che farà stasera (doppietta).. Però mi pare che aspetti la palla, che si sia un pò imborghesito, pare Carew da piccolo.

mi consta che ibra ne farà 3, non capisco questo tuo facile entusiasmo sui soli 2 gol.

a parte quest'ovvia verità, ibra mi pare solo spaesato. passato dalla squadra più organizzata del mondo ad un cantiere con un allenatore decisamente sottodimensionato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
E' ormai finito il tempo del facile entusiasmo.

La realtà, ben diversa dai sogni, si affaccia in tutta la sua crudeltà.

Muslera, memore degli esordi, ne incasserà anche su fallo laterale.
Difesa debole. Brasiliani che irrompono come elicotteri sul Vietnam, sottofondo: La Cavalcata delle Valchirie.

Addio sogni di gloria, addio giorni lieti.

Addio.

:(

:D

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
no regà zarate e floccari con dietro er profeta....
potemo pure giocà in 10 dietro ma questi se stanno in serata ce rovinano...meglio tenerli sull'attenti anche a loro dietro.
Per il resto serve la partita perfetta...
daje lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: Splash21 il 22 Set 2010, 09:41
Ma quale manna , ma speriamo in Boateng . L'unico dei 3 abbastanza veloce da rientrare è Boateng , che però spesso si trova sulla linea degli attaccanti . Se giocano con Boateng-Seedorf-Pirlo (come contro il Catania) abbiamo buone possibilità di (almeno) riuscire a segnare , e per sfruttare la sua velocità metterei Zarate (magari proprio dalla parte di Boateng (cioè alla nostra sx , dove tra l'altro gioca di solito) , perché secondo me lo fa espellere

ti quoto, noi possiamo sperare se boateng sta in mediana con Pirlo e XXX (uno qualsiasi, è lo stesso), se lo mette avanzato e innesta un mediano in più per me so catzi (vabbè che saran catzi comunque, col milan è sempre drammatica  :meow:

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2010, 09:55
Per il resto serve la partita perfetta...
daje lazio!
Nostra e dell'arbitro.
Per quel che mi riguarda io già sto cominciando ad andare allo stadio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non vedo l'ora che arrivi stasera, spero di vedere tanta grinta da parte dei nostri...partiamo con lo sfavore del pronostico, però io ci credo sempre, voglio vincere

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io ho visto sia Cesena - Milan sia Milan - Catania, le due avversarie hanno fatto risultato perchè dalla trequarti (propria) hanno fatto una densità spaventosa e poi ripartivano come schegge impazzite; i tre del Milan davanti non avevano spazi, niente, non riuscivano a trovare il minimo spazio di manovra.
Se concedi spazi al Milan, giocando alto per esempio, ti asfalta in meno di un tempo; dovremo essere accorti e sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno.
Occhio ai calci piazzati a favore del Milan, da li sia il Cesena sia il Catania, sono riuscite a creare occasioni pericolose, andranno sfruttati al meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: bombo il 22 Set 2010, 10:10
Io ho visto sia Cesena - Milan sia Milan - Catania, le due avversarie hanno fatto risultato perchè dalla trequarti (propria) hanno fatto una densità spaventosa e poi ripartivano come schegge impazzite; i tre del Milan davanti non avevano spazi, niente, non riuscivano a trovare il minimo spazio di manovra.
Se concedi spazi al Milan, giocando alto per esempio, ti asfalta in meno di un tempo; dovremo essere accorti e sfruttare tutte le occasioni che si presenteranno.
Occhio ai calci piazzati a favore del Milan, da li sia il Cesena sia il Catania, sono riuscite a creare occasioni pericolose, andranno sfruttati al meglio.

aggiungi che Allegri difficilmente ripeterà quegli schieramenti, secondo me si coprirà di più :(

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Pare che in attacco giocheranno Ibra - Robinho - Ronaldinho, a centrocampo sicuri Boateng e Pirlo, se giocase anche Seedorf lo schieramento sarebbe il mdesimo, tranne per il fatto, rilevante secondo me, che Robinho è giocatore da 433 mentre Inzaghi no, almeno non insieme a Ibra.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
tecnicamente tra noi e loro non c'è paragone.
ma il calcio non è la play station.
se corriamo tutti per 90 minuti, se, come oramai fanno pure i ciechi, pressiamo pirlo, se non concediamo errori in difesa, possiamo fare una bella figura.
ci sta  perdere per una giocata di uno dei loro campioni, non ci sta  perdere per un errore dei nostri.
comunque possiamo giocare sereni, non abbiamo nulla da perdere, che non vuol dire buttarsi all'arrembaggio e prenderne 5 in contropiede.
evitare di lasciare dinho uno contro uno col diretto avversario, e se robinho gioca vale lo stesso discorso, e quando recuperiamo palla due che vadano nello spazio senza palla per dare una doppia opzione al portatore.
ce la possiamo fare.
io me la giocherei con la squadra di firenze con brocchi per matu e floccari per rocchi.
coomunque vadano le cose nella ripresa Zarate.
e un pizzico di culo

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
non so, secondo me se ti chiudi troppo perdi... parliamoci chiaro il cesena ha vinto 2 a 0 ok, ma è stata benedetta dalla dea bendata in quella partita...

pato 2 gol annullati per non si sa cosa, ibra che tira il rigore sul palo... ecc...

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: gingiula il 22 Set 2010, 10:36
non so, secondo me se ti chiudi troppo perdi... parliamoci chiaro il cesena ha vinto 2 a 0 ok, ma è stata benedetta dalla dea bendata in quella partita...

pato 2 gol annullati per non si sa cosa, ibra che tira il rigore sul palo... ecc...

Mah...se lasci spazio a quei tre davanti ti fanno diventare scemo.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Robinho secondo me entra a partita in corso (per Dinho o, se gli serve, per aumentare il carico offensivo) e davanti si schierano con Boateng-Ibra-Dinho...mamma mia...ci asfaltano...
SFL

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: bombo il 22 Set 2010, 10:38
Mah...se lasci spazio a quei tre davanti ti fanno diventare scemo.

eh lo so... ho il dubbio amletico da sabato sera... chiusi e contropiede o aggressivi da subito... boh! mi affido a reja.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io mi auguro giochi robinho, ma che è un giocatore? va dallo stesso dietologo di adriano.

Spero non giochi Foggia, vorrebbe dire non vedere Zàrate titolare (e manco come prima alternativa).

Fiducia.

Forza Lazio

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io spero che la Lazio questa sera faccia una buona prestazione, poi è ovvio che loro sono piu' forti, ma non stanno attraversando un buon momento.
Lasciano sempre qualche opportunita'......speriamo bene

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Io mi auguro giochi robinho, ma che è un giocatore? va dallo stesso dietologo di adriano.

Spero non giochi Foggia, vorrebbe dire non vedere Zàrate titolare (e manco come prima alternativa).

Fiducia.

Forza Lazio

puntare proprio oggi su foggia mi sembra un azzardo eccessivo.
mi piace la formazione di n.g.e.

mi sta salendo il fomento, cavolo.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Se lo si vuole recuperare questa è la partita perfetta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349

e se domani ..............

E' una vigilia particolare per noi Laziali in "esilio" , specie in mezzo a questi strisciati .

Mi sembra di essere come da ragazzino ad un appuntamento al buio .
L'amico che ti dice di uscire con due ragazzine.
La speranza che siano carine , la paura della delusione .

E dai ....... LAZIO ..... dammi sta soddisfazione .

Discussione precedente - Discussione successiva