L'arbitro Moreno sorpreso con 6 kg di eroina nelle mutande

Aperto da Biafra, 22 Set 2010, 07:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
E' stato arrestato all'aeroporto di New York. Fece
eliminare l'Italia di Trapattoni nei mondiali del 2002

QUITO(21 settembre) - L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, che fu decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato oggi all'aeroporto John F. Kennedy di New York mentre cercava di entrare negli Stati Uniti con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni. Lo hanno reso noto fonti della Dea, la più importante agenzia antidroga statunitense. Secondo tale fonte i doganieri Usa hanno scoperto che, Moreno, attualmente impegnato come commentatore sportivo in una radio e in canale tv del suo paese, aveva nascosto la droga nei suoi indumenti intimi.

Moreno diede più di una mano alla Corea del Sud (paese organizzatore) che battè l'Italia 2-1 del Trap agli ottavi dei mondiali rimandandola a casa. Un arbitraggio chiaramente ostile e a senso unico: espulsione di Totti nei supplementari e gol annullato a Tommasi oltre ad aver negato un rigore netto agli azzurri. I sospetti si concretizzarono pochi mesi dopo, quando anche in Ecuador si parlò chiaramente di corruzione e di strani arbitraggi con recuperi di 12 minuti, fino a quando la federcalcio del suo Paese decise di sospenderlo. A ruota, la Fifa lo buttò fuori nel 2003.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=119776&sez=HOME_SPORT

Questo spiega molte cose..  :x

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

ecco la foto di Byron Moreno al momento dell'arresto:

:lol: :lol: :lol:

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
avrà pure combinato dei casini contro di noi....ma per me resta l'unico arbitro a mia memoria che abbia avuto il coraggio di cacciare il fesso per simulazione.
Detto questo ai mondiali di corea ho visto di molto peggio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: colosseo2000 il 22 Set 2010, 08:00
avrà pure combinato dei casini contro di noi....ma per me resta l'unico arbitro a mia memoria che abbia avuto il coraggio di cacciare il fesso per simulazione.

Non finirò mai di ringraziarlo per la soddisfazione che mi ha dato quel giorno...  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.832
gliela nasconderei per bene nell'antro tanto caro ai romanoidi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

vabe' attirare con la notizia ,ma cosi'...

che cia' le mutande co le bretelle d'acciaio????

misolidio

Visitatore
eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.305
per dirla con Garlaschelli stamattina a radio 6
"pensa che pacco!!"  :lol: :lol: :lol:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Citazione di: colosseo2000 il 22 Set 2010, 08:00

100%

macio

*
Lazionetter
* 132
...è proprio vero che, quando ti comporti male, prima o poi il conto arriva.........

Ma allora..., al fesso... che caxxo je dovrà succede?????!?!?!?!??  :D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.498
Contenuto sponsorizzato

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: macio il 22 Set 2010, 12:58
Ma allora..., al fesso... che caxxo je dovrà succede?????!?!?!?!??  :D

All'aeroporto non lo fermeranno mai. Gli possono trovare giusto 6 kg di fusaglie marce. Nel cervello.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 22 Set 2010, 13:17
All'aeroporto non lo fermeranno mai. Gli possono trovare giusto 6 kg di fusaglie marce. Nel cervello.

(radiografia del cervello del fesso)

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Traduzione da Inglese verso Italiano
Il 43-year-old "è diventata visibilmente nervoso" nel corso di un'ispezione di routine, una corte federale di Brooklyn sentito.
Un agente in dogana si sentiva "oggetti duri sul ventre della convenuta, la schiena e due le gambe", ha detto la denuncia.
Una perquisizione è emerso che i grumi erano 10 sacchetti di plastica trasparente contenenti più di 10 chili di eroina, ha aggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva