(per Canigiani) In ricordo di Silvio Piola

Aperto da adiutrix, 18 Lug 2013, 10:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
maumarta

*
Lazionetter
* 7.093
Citazione di: Alexxio il 07 Ott 2013, 13:25

bella bella...

Piccole riflessioni sulle tendenze del momento.

I calzettoni neri sono una chicca ma per questa caxxo di abitudine di portarli srotolati fino a sopra il ginocchio i giocatori sembrano tante vecchie battone in autoreggenti.

Una volta ci si schierava per le foto di rito con sei giocatori in piedi e cinque "accosciati" davanti.
Adesso gli accosciato sono diventati "appecoronati".
Sarà un caso che Candreva c'ha la faccia preoccupata e a Biglia glie rode proprio, mentre Ciani ha un sorrisetto appagato e Perea sembra una iena ridens?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
la combinazione della divisa è bellissima. il calzettone lo avrei preferito però, bordato di bianco-celeste, la maglia bella e il colore, soprattuto azzeccatissimo. (Ai calciatori avrei chiesto di non mettersi il calzettone fino al ginocchio :))
Grazie Lazio.   

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: maumarta il 07 Ott 2013, 15:45

I calzettoni neri sono una chicca ma per questa caxxo di abitudine di portarli srotolati fino a sopra il ginocchio i giocatori sembrano tante vecchie battone in autoreggenti.

ammazza! ce semo letti nel pensiero :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: maumarta il 07 Ott 2013, 15:45

Una volta ci si schierava per le foto di rito con sei giocatori in piedi e cinque "accosciati" davanti.
Adesso gli accosciato sono diventati "appecoronati".
Sarà un caso che Candreva c'ha la faccia preoccupata e a Biglia glie rode proprio, mentre Ciani ha un sorrisetto appagato e Perea sembra una iena ridens?

Se ce fai caso Cana a Felipe Anderson j'aveva appena mollato la cresta e Lulic se sta a preparà al secondo giro...:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

yari

*
Lazionetter
* 148

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
mi richiedo: perche' non la coccarda!?

Perché all'epoca di Piola la coccarda non c'era (e la Lazio non aveva vinto la Coppa Italia): in una maglia celebrativa che ne riproduce una storica non puoi mettere elementi che erano assenti. Questo è il principio, anche se ti confesso che poi alla fine l'assenza della coccarda ha fatto rosicare anche me, specie visto che stavolta è frutto del 26 maggio. Una soluzione salomonica però non c'era.

Ribadendo: pur lodando la cura nel materiale e nei dettagli, solo a me il celeste è sembrato quello che tanto criticavamo alla Puma e i calzettoni neri (sia pur storici) fanno ribrezzo?

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: marcantonio il 07 Ott 2013, 15:58
Perché all'epoca di Piola la coccarda non c'era (e la Lazio non aveva vinto la Coppa Italia): in una maglia celebrativa che ne riproduce una storica non puoi mettere elementi che erano assenti. Questo è il principio, anche se ti confesso che poi alla fine l'assenza della coccarda ha fatto rosicare anche me, specie visto che stavolta è frutto del 26 maggio. Una soluzione salomonica però non c'era.
...

se è per questo non c'era manco lo stemma "Serie A TIM" sulla manica o lo stemma sul pettto o il logo dello sponsor tecnico (seppur entrambi tono su tono con la maglia)... ma su quelli non si è soprasseduto.
Potevano fare una coccarda tono su tono...
bella maglia cmq, si potrebbe riproporre

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
A parte il colletto a girocollo, l'ho trovata stupenda. Mi piace anche quella tonalità di celeste.

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
I calzettoni più che altro sembravano delle normali calze nere prese al supermercato. Effettivamente siamo proprio disabituati a vedere indumenti calcistici privi di loghi, loghetti e "pecette" in ogni dove.
In tal senso, a parte l'aspetto estetico, mi sento di fare un plauso ulteriore alla Macron per avere anche lei, nella giornata di ieri, rinunciato ai loghi appannaggio della Storia con la S maiuscola.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Mi piacerebbe rivederla, magari utilizzarla come prima divisa in Coppa Italia o EL

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Quello che, però, ho tovato irresistibile sono i calzini di filo di scozia blu, a costine. Mancavano solo le ghette.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ordinata ieri, sono in attesa di riceverla, posterò subito le mie impressioni/emozioni.
:p :p :p :p

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
la maglia mi è arrivata pochi minuti fa!!!  :)

quando ho aperto il cofanetto mi sono emozionato come un bimbo a Natale!!!

E' bellissima!  :ssl :since

(ho la numero 212)

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Sarei curioso di sapere se la Lazio, da quando c'è Macron, ha venduto più o meno maglie rispetto a quando c'era Puma.
Ho la sensazione che Macron sia molto più attenta alle nostre esigenze e ci "segua" molto di più rispetto a Puma. Ma viste le "dimensioni" delle due aziende credo che sia naturale, anche se non scontato, questo discorso.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gtc.giorgio il 08 Ott 2013, 16:59
Sarei curioso di sapere se la Lazio, da quando c'è Macron, ha venduto più o meno maglie rispetto a quando c'era Puma.
Ho la sensazione che Macron sia molto più attenta alle nostre esigenze e ci "segua" molto di più rispetto a Puma. Ma viste le "dimensioni" delle due aziende credo che sia naturale, anche se non scontato, questo discorso.

Sicuramente l'anno scorso ha venduto di + di quelle che erano le stime.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.970
Arrivata oggi la numero 349 su 913...B E L L I S S I M A, felice come un bambino col suo palloncino  :niubbo:

Discussione precedente - Discussione successiva