Gazzetta flash : un turno a porte chiuse per cori razzisti

Aperto da Splash, 04 Ott 2013, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Cioè, tra tifosi napoletani e tifosi degli Spurs si fanno i canti razzisti da soli?

Fatemece capì qualcosa perché davvero qui siamo al surrealismo più totale.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Un applauso grande alla tifoseria del napoli per ieri.
Quanno ce vo ce vo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: marcantonio il 07 Ott 2013, 18:33
Cioè, tra tifosi napoletani e tifosi degli Spurs si fanno i canti razzisti da soli?

Fatemece capì qualcosa perché davvero qui siamo al surrealismo più totale.

Da mesi in Inghilterra la federazione inglese vuole vietare i cori dei tifosi degli Spurs con la parola Yid.
Ovviamente i tifosi del Tottenham non ci stanno. Evidentemente siamo al colmo del ridicolo e queste sedicenti politiche antirazziste, politiche ovviamente tutte di facciata, politiche fasulle quanto inutili cominciano a diventare incomprensibili a sempre più tifosi di calcio di tutta Europa.

Il giorno in cui finirà questa ipocrisia, il giorno in cui ad occuparsi di discriminazione razziale, quella vera non il tifo contro, saranno solo ed esclusivamente polizia e magistratura senza patetiche intrusioni di campo delle organizzazioni calcistiche sarà grande festa per il calcio.

CN12

*
Lazionetter
* 992
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Perchè? dimmi cosa c'è di male.
di male c'è che alcune persone che cantano quei cori vorrebbero davvero l'eruzione del Vesuvio.. ma per alcuni la solidarietà tra ultras vale più della morale..

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: CN12 il 07 Ott 2013, 20:42

A me veramente era piaciuta, e' quasi laziale :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 20:46
di male c'è che alcune persone che cantano quei cori vorrebbero davvero l'eruzione del Vesuvio.. ma per alcuni la solidarietà tra ultras vale più della morale..

Se non se può cantà manco più un coro del genere alzo le mani

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 20:46
di male c'è che alcune persone che cantano quei cori vorrebbero davvero l'eruzione del Vesuvio..

Dici?

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.603

CN12, Senza polemica, ma io non ci arrivo proprio...
Quale obiettivo voleva raggiungere la tifoseria del Napoli con il comportamento di ieri?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Se non se può cantà manco più un coro del genere alzo le mani
ma io non mi capacito della tua risposta, eppure dovrei esserne abituata. Ma dimmi.. che ti viene in tasca, che valore apporta alla tua vita e soprattutto al tuo essere tifoso, fare cori del genere invece di fare per 90 minuti cori pro Lazio? Sono veramente curiosa di capire questa cosa. Inoltre quando gli ultras parlano di nobiltà capitolina, lazialità, valore e rispetto della vita e della morte che altre tifoserie non hanno, ciò si applica sempre o per certe categorie come i neri o i napoletani non vale?

Contenuto sponsorizzato

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: turco il 07 Ott 2013, 20:48
CN12, Senza polemica, ma io non ci arrivo proprio...
Quale obiettivo voleva raggiungere la tifoseria del Napoli con il comportamento di ieri?

far capire che stanno esagerando che stanno facendo di tutto e di più per rendere lo stadio un teatro. che cori del genere vengono fatti da 40 anni e addesso se so' svejati co il razzismo....AO MA RAZZISMO DE CHE????? MA LO SAPETE CHE COS'E' IL RAZZISMO?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
lo sappiamo cos'è il razzismo.. dimmi, come mai i capi della curva non hanno mai esposto, dopo episodi del genere, striscioni del tipo NO AL RAZZISMO? Sentiamo.. mò mi racconterai che non sono razzisti perchè tifano gente come Dabo.. della serie "non sono contro i gay, infatti ho tanti amici gay,ma.."

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 20:49
ma io non mi capacito della tua risposta, eppure dovrei esserne abituata. Ma dimmi.. che ti viene in tasca, che valore apporta alla tua vita e soprattutto al tuo essere tifoso, fare cori del genere invece di fare per 90 minuti cori pro Lazio? Sono veramente curiosa di capire questa cosa. Inoltre quando gli ultras parlano di nobiltà capitolina, lazialità, valore e rispetto della vita e della morte che altre tifoserie non hanno, ciò si applica sempre o per certe categorie come i neri o i napoletani non vale?

Questi cori vengono fatti da 40 anni, sono fatti contro la tifoseria avversaria...ma è ovvio che non mi auguro che erutta il vesuvio, mamma mia  me pare chiarissimo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 20:49

Allora al bando tutto quello che non è pro-Lazio
Ok????

Però anche Roma merda, il coretto al portiere che rinvia, ecc ecc

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PabloHoney il 07 Ott 2013, 20:53
Allora al bando tutto quello che non è pro-Lazio
Ok????

Però anche Roma merda, il coretto al portiere che rinvia, ecc ecc
io non canto nessun coro contro.. ma cmq ROMA MERDA e buh buh a imitare una scimmia come se un nero fosse una persona di razza inferiore ce ne passa e se non vedete la differenza è perchè forse un po' razzisti lo siete..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263

Di male c'è che si è arrivati al punto che per solidarizzare con chi vomita odio solo perché si vuole vomitare altro odio, si è arrivati al punto di prendersi per il culo da soli.

Poi magari arriverai tu e m'insegnerai che l'imbecille che non capisce nulla di questa realtà post-moderna sono io.

Siamo dans le mond à l'envers, ormai non me ne meraviglierei nemmeno più.

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 20:54
io non canto nessun coro contro.. ma cmq ROMA MERDA e buh buh a imitare una scimmia come se un nero fosse una persona di razza inferiore ce ne passa e se non vedete la differenza è perchè forse un po' razzisti lo siete..

Stavo pensando di risponderti, ma poi sono arrivato all'ultima frase ...

Stammi bene

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: marcantonio il 07 Ott 2013, 20:56
Di male c'è che si è arrivati al punto che per solidarizzare con chi vomita odio solo perché si vuole vomitare altro odio, si è arrivati al punto di prendersi per il culo da soli.

Poi magari arriverai tu e m'insegnerai che l'imbecille che non capisce nulla di questa realtà post-moderna sono io.

Siamo dans le mond à l'envers, ormai non me ne meraviglierei nemmeno più.

realtà post moderna? i cori contro i napoletani esistono da 40 anni

Discussione precedente - Discussione successiva