Lazio - Fiorentina: commenti

Aperto da FeverDog, 06 Ott 2013, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 19:18
io vedo tutto nero
vabbè in ambito Lazio non è una novità è

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 19:18
io vedo tutto nero
apri gli occhi  :p :beer: a parte gli scherzi, funziona quindi non saprei, forse ti manca qualche plugin..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 19:19
apri gli occhi  :p :beer: a parte gli scherzi, funziona quindi non saprei, forse ti manca qualche plugin..
silvia sta bona con le parole ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 19:19

sento solo i commenti.
proo a vederlo col pc

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 07 Ott 2013, 19:21
sento solo i commenti.
proo a vederlo col pc
lo senti property che dice " ma chi caxxo avemo comprato?"

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ott 2013, 19:23
lo senti property che dice " ma chi caxxo avemo comprato?"

ahahah

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Forse nessuno l'ha detto ma ieri finalmente la Lazio è riuscita a mettere in campo in campionato i tre più importanti acquisti. Beh solo i ciechi non hanno visto la enorme differenza rispetto all'anno scorso. Ricordo che l'anno scorso la fiorentina ci ha surclassato nel gioco , ieri è avvenuto il contrario. Esaminiamo dove abbiamo migliorato.
Onazi rispetto a Gonzales ha la stessa grinta, la stessa aggressività ma decisamente un piede più educato ed una visione più ampia del gioco.
Biglia ha una velocità di pensiero decisamente più rapida di Ledesma che gli consente di effettuare il passaggio quando gli avversari non hanno ancora preso le giuste distanze.
Felice Anderson signori diciamolo sottovoce ma se il buon giorno si vede dal mattino qui siamo di fronte ad un possibile craque, destro sinistro, passaggio filtrante dribbling, tiro, c'ha tutto forse non ha il colpo di testa, ma cristo mica dobbiamo paragonarlo a Edson Arantes do Nascimento.
Perea certo non è Klose, basta la presenza del tedesco per tenere li bloccati i due centrali, ma il ragazzo colombiano ieri è stato come una zanzara e i difensori fiorentini non hanno potuto impostare la manovra.
In definitiva credo proprio che a parte i necessari avvicendamenti la formazione titolare sarà di questo anno sarà quella di ieri con Klose, Konko e Radu quando saranno disponibili al posto di Cavanda, Perea e Lulic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.775
Citazione di: zaradona il 07 Ott 2013, 21:43

:lol: :sisisi:
Invece Gonzales fischia!!

Per il resto sono sostanzialmente d'accordo

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

:lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
erpedo

*
Lazionetter
* 197
Citazione di: silvia84 il 07 Ott 2013, 19:11
era questa la giocata di Felipe Anderson?

http://www.dailymotion.com/video/x15ntcg_felipe-anderson-giocata-contro-la-fiorentina-2013_sport

in diretta pensavo fosse un rimpallo... non avevo mai visto qualcuno nella Lazio fare un tocco simile  :o

p.s. ce metti pure l'azione tutta di prima con tiro finale di Hernanes? è roba da stropicciarsi gli occhi quella  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
io continuo a non capire dove sia passato il pallone.

cmq rivedendo la gara, perea mi piace un sacco e anche questo assetto del centrocampo (con Lulic out o terzino per intenderci). Sarebbe interessante vedere Perea in coppia con Klose, anche se significa rinunciare a un centrocampista.

Ho appena rivisto l'azione al 34', quella del tiro di hernanes tutto di prima, mamma mia.  :pp servono i piedi buoni nel calcio, più ne hai meglio è, altrochè.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: Tarallo il 07 Ott 2013, 13:47
E'  s t a t o   d i s t u r b a t o.

E dodici.
è stato disturbato perché è stato macchinoso nel dribbling

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Aquila1 il 08 Ott 2013, 00:07
è stato disturbato perché è stato macchinoso nel dribbling
È stato disturbato perchè era inseguito da due avversari e con la palla al piede si tende ad essere più lenti.
Il dribbling m'è parso tutt'altro che macchinoso.
Il giocatore dribblato è stato scartato di netto, a disturbarlo è stato quello dietro in recupero.

Ripeto: se riusciva ad essere lucido a 20 anni, alla prima da titolare in casa, proveniente dall'altra parte dell'oceano, arrivato 2 settimane fa, senza aver fatto la preparazione, saremmo al cospetto di un Ibra in erba.

E saremmo stati in grado di lamentarci pure di Ibra, secondo me.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Ho appena finito di vedere la partita, registrata, senza conoscere il risultato.
Mi è piaciuta la Lazio, più nel primo tempo.
Avremmo meritato la vittoria, sicuramente, Perea mi è piaciuto molto ed anche gli altri ce l'hanno messa tutta contro il catenaccio della viola.
Avanti così.

Discussione precedente - Discussione successiva