LAZIO - Milan

Aperto da Russotto, 18 Set 2010, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ssl_1900 il 22 Set 2010, 10:58

...mi sta salendo il fomento, cavolo.

dimmelo a me... :D

Citazione di: thom il 21 Set 2010, 16:41
io fomento abbestia, quando arriva domani sera??????? :twisted:

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 11:03
Stasera deve giocare Zarate.
Se lo si vuole recuperare questa è la partita perfetta.
io spero proprio di vederlo in campo. sarebbe la partita perfetta se solo si sbloccasse, magari facendo un gol decisivo... chiaro che la sicurezza che ciò accada non ce l'hai, per cui potrebbe anche rivelarsi, alla fine, l'ennesimo anello di una catena involutiva... arma a doppio taglio quindi... io lo rischierei, come detto. ma capisco anche le titubanze di Reja a tal proposito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Leggo che titolare partirà titolare Foggia con Zarate in panchina.
Io non ho parole, non si tratta cosi un talento come lui.
Ora anche Foggia è davanti a Mauro nelle gerarchie? no dico FOGGIA?????
Un giocatore si recupera facendolo sentire l'ultima ruota del carro?
Spero Maurito vada via presto dalla Lazio...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Sarebbe folle...ormai mi aspetto di tutto,ma questa sarebbe un'altra perla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 11:46

Se avesse deciso di giocare a cinque nel mezzo, per il ruolo di esterno, secondo me, è più adatto Foggia di Zarate, se, invece, Foggia dovesse giocare seconda punta, allora sarei d'accordo con te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
e dove l'avresti letto?
gazzetta, nada...
ah...dal trigorriere  8)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Sono terrorizzato da  Robinho su Lichsteiner. :cry:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Bombo, si parla di recuperare Zarate, ma a me pare si stia cercando di metterlo pian piano fuori dai giochi, e non ne capisco il perchè.
Reja ha coniato un modulo dove Zarate non potra mai esprimersi al meglio, ha pensato a tutti tranne che a lui, il più forte che abbiamo in rosa (potenzialmente Mauro è anche più forte di Hernanes).
4-4-1-1, oppure 4-2-3-1 mascherato con una sola punta.
In questo modulo Zarate viene dopo Bresciano, Foggia e Rocchi, che è più ligio ai dettami tattici.
Lo ripeto, spero che vada via al più presto..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: bombo il 22 Set 2010, 11:53
Se avesse deciso di giocare a cinque nel mezzo, per il ruolo di esterno, secondo me, è più adatto Foggia di Zarate, se, invece, Foggia dovesse giocare seconda punta, allora sarei d'accordo con te.

SECONDO ME, Foggia non può essere "più adatto" di Zarate in nessun ruolo. Se si parla di calcio.
Se poi parliamo di cucina, playstation o scopone scientifico non mi pronuncio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Monteverde74 il 22 Set 2010, 11:56
e dove l'avresti letto?
gazzetta, nada...
ah...dal trigorriere  8)

FORMELLO - Rifinitura: sarà 4-2-3-1 con Foggia preferito a Bresciano, Matuzalem out. Cavanda insidia Lichtsteiner, Floccari dal primo minuto
22.09.2010 11:39 di Daniele Baldini   articolo letto 695 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Federico Gaetano

FORMELLO – L'aquila affila gli artigli. E' proprio il caso di dirlo. A poche ore dalla sfida con il Milan, la squadra biancoceleste è tornata in campo per l'ultima rifinitura in vista del big match di questa sera. La pretattica dei giorni scorsi ha lasciato spazio a vere e proprie prove generali: contro Ibrahimovic e compagnia sarà confermato il 4-2-3-1 camaleontico (4-4-1-2 in fase di attesa) che ha strappato i tre punti a Firenze, ma con una sorpresa: ad affiancare Hernanes e Mauri sulla linea dei trequartisti non ci sarà Mark Bresciano (ieri dato in ballottaggio con l'acciaccato Matuzalem), bensì Pasquale Foggia. Il folletto partenopeo si muoverà sulla corsia di sinistra, dove dovrà tenere impegnato il terzino destro scelto da Allegri (ballottaggio Zambrotta-Abate). In fase di ripiegamento si abbasserà fino alla linea dei centrocampisti, affiancando la coppia Brocchi-Ledesma.

Matuzalem, infatti, resterà ai box. L'affaticamento muscolare al polpaccio non è grave, tanto che ieri il brasiliano era tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Questa mattina il dietro-front: si è allenato in modo differenziato con il preparatore Bianchini (c'era anche Scaloni): questa sera rischia anche il posto in panchina. Certamente non scenderà in campo dal primo minuto, dovrebbe tornare contro il Chievo.

Nella zona di destra giostrerà ancora una volta Stefano Mauri, così come accaduto nel primo tempo di Firenze. Aiuterà i centrocampisti in copertura, ma soprattutto cercherà di non concedere punti di riferimento alla retroguardia milanese tagliando il campo da destra a sinistra. Foggia, Hernanes e Mauri, dunque, questa volta saranno loro a dover supportare l'unico riferimento offensivo: Sergio Floccari. L'ultima seduta ha confermato la pole position del centravanti calabrese, ormai definitivamente recuperato, su Tommaso Rocchi. Il Capitano partirà dalla panchina, subentrerà in corso d'opera in caso di necessità o per dare il cambio al numero 22, non ancora in perfette condizioni atletiche. Secondo esclusione consecutiva per Mauro Zàrate.

L'ultima indicazione arriva dalla difesa: Lichtsteiner resta in vantaggio nel settore di destra, ma per l'esterno elvetico continuano a suonare campanelli di allarme. Uno in particolare, si chiama Cavanda. Come spesso avvenuto negli ultimi giorni, anche questa mattina il giovane belga è stato testato nel quartetto titolare con Biava, Dias e Radu. A meno di colpi di scena, questa sera dovrebbe spuntarla ancora lo svizzero

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: BiancoAzzurro il 22 Set 2010, 11:58
Sono terrorizzato da  Robinho su Lichsteiner. :cry:
2 dei tre trequartisti aretreranno per raddoppiare su robinho e ronaldinho

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
voci non so' quando fondate danno zarate addirittura in tribuna..... se cosi' fosse deve esser successo qualcosa alrimenti non me lo spiego boh!!
E' vero che se metti un solo attaccante in campo portarne 3 in panca significherebbe avere un solo centrocampista come cambi.... ma mauro in tribuna reja no....te prego!!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ha messo Foggia perché a differenza di Zarate rientra. Per Zarate bisogna usare il 4-3-3 o 4-3-1-2, oppure deve imparare a giocare come Eto'o.

Comunque, Zarate è nell'elenco dei convocati.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2010, 11:59
SECONDO ME, Foggia non può essere "più adatto" di Zarate in nessun ruolo. Se si parla di calcio.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 11:58
Bombo, si parla di recuperare Zarate, ma a me pare si stia cercando di metterlo pian piano fuori dai giochi, e non ne capisco il perchè.
Reja ha coniato un modulo dove Zarate non potra mai esprimersi al meglio, ha pensato a tutti tranne che a lui, il più forte che abbiamo in rosa (potenzialmente Mauro è anche più forte di Hernanes).
In questo modulo Zarate viene dopo Bresciano, Foggia e Rocchi, che è più ligio ai dettami tattici.

E' vero, al momento, il modulo scelto da Reja cozza terribilmente con le caratteristiche di Zarate. Credo però che con il tempo qualcosa cambierà. Io spero che venga recuperato, il Mister dice che sta lavorando bene, che sta facendo tutto quello che deve fare per tornare a livelli ottimali, credo che presto tornerà protagonista.
La partita di oggi è pericolosa, rischi di bruciarlo ulteriolmente, secondo me.

Citazione di: umanoide69 il 22 Set 2010, 11:59

Opinioni differenti; nel calcio come in cucina sono solo opinioni. Nella Play e nello scopone no, si parla di dati oggettivi.  ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Set 2010, 12:03
Ha messo Foggia perché a differenza di Zarate rientra. Per Zarate bisogna usare il 4-3-3 o 4-3-1-2, oppure deve imparare a giocare come Eto'o.

Comunque, Zarate è nell'elenco dei convocati.

Ma nemmeno due attaccanti ci possiamo permettere???
preferire Foggia a Zarate, parlando di calcio come dice umanoide69, è inconcepibile.

Cioè Zarate ha un talento che in Italia hanno in pochi e noi (Reja) gli preferiamo tutto il resto della compagnia??'

Veramente non capisco, forse sono fatto male io, bohh.....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
e viene G.Rossi?? ... :D

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: bombo il 22 Set 2010, 12:05
E' vero, al momento, il modulo scelto da Reja cozza terribilmente con le caratteristiche di Zarate. Credo però che con il tempo qualcosa cambierà. Io spero che venga recuperato, il Mister dice che sta lavorando bene, che sta facendo tutto quello che deve fare per tornare a livelli ottimali, credo che presto tornerà protagonista.
La partita di oggi è pericolosa, rischi di bruciarlo ulteriolmente, secondo me.

Opinioni differenti; nel calcio come in cucina sono solo opinioni. Nella Play e nello scopone no, si parla di dati oggettivi.  ;)

Zarate lo bruci trattandolo cosi, da "pezza vecchia".
Lui è un ragazzo emotivo, si vuole sentire importante.
Io non ho detto niente perchè sennò sembra che critico sempre ma:
E' stato sostituito a Genova dove era stato tra i migliori;
E' stato bocciato a fine primo tempo col Bologna dopo che tutti nel primo tempo avevano fatto PENA;
Si è visto tutta la partita di Firenze dalla panchina;
Oggi partira a meno di imprevisti ancora dalla panchina.

Partite come quelle di oggi, contro avversari importanti che lasciano spazi, sono le partite giuste per recuperare Zarate.
A me sembra manchi la volontà di farlo, e ripeto non capisco perchè...

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: JSV23 il 22 Set 2010, 11:58
siamo sicuri sicuri che tutte le colpe siano sempre di moduli e "degli altri"?
Nell'uno contro uno, a me sembra non salti più nessuno...neppure Portanova....
Corretto recuperarlo, corretto aiutarlo... ma secondo me anche lui deve fare del suo ... il problema è che "non salta più l'avversario"..non ha più lo scatto/finta nel breve... non so perchè...ci soffro perchè l'ho adorato due anni fa...ma nell'ultimo anno non salta portanova...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Calma, state facendo il processo alle intenzioni.

Si danno subito le notizie per certe e scontate.

calma...

Discussione precedente - Discussione successiva