Lazio-Cagliari:SCONTI fino al 50% su tutti i settori!Chi prima compra menoSpende

Aperto da Tyler87, 07 Ott 2013, 11:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.421
35k (è il pieno della juve) lo considererei un successo. Di più un grande risultato.

skizzo87

Visitatore
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: skizzo87 il 08 Ott 2013, 21:54
A sti prezzi se non fai 40 k è un fallimento.

La strada è lunga Skizzo, ma è quella giusta

Citazione di: charlie il 07 Ott 2013, 15:52
Ben venga comunque qualsiasi iniziativa che possa facilitare soprattutto chi ha grandi difficoltà economiche e/o chi ha famiglia.

Io la sfrutterò per regalare un paio di biglietti e portarmi allo stadio qualcuno.

Citazione di: ernestocalisti il 07 Ott 2013, 12:07
Io apprezzo moltissimo questa iniziativa..a causa della perdita del posto di lavoro purtroppo non posso permettermi, e come me anche altri miei amici, di andare allo stadio molto frequentemente.

Vivendo fuori Roma debbo aggiungere al prezzo del biglietto anche le spese di viaggio e questo pesa non poco sul budget familiare.

Posso assicurare che contro il cagliari ci saranno sicuramente tre laziali in più allo stadio... 
Citazione di: Conte Tacchia il 07 Ott 2013, 19:31
Bellissima iniziativa.
Per me purtroppo cade in un giorno nel quale sono di turno in ospedale,  vediamo se riesco a liberarmi.

Citazione di: cristiano il 08 Ott 2013, 11:21
biglietto preso!

Citazione di: CN12 il 08 Ott 2013, 18:55
Io ho un + 2 di gente che andrà in distinti e che non veniva da tempo.

Citazione di: rena89 il 08 Ott 2013, 19:27
Io sono già abbonato ma stavolta ho convinto la mia ragazza a farselo... glielo pago io

Citazione di: ElBandido2.0 il 08 Ott 2013, 20:51
ho fatto più uno, il calcio manco lo segue ma una volta in curva lo volevo portare...chissà magari resta folgorato e comincia a seguire la Lazio!

;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Lo so ma io l'ho detto l'altro giorno appena era uscita la promozione.
Se non si fatto almeno 40 k siamo una tifoseria de pantofolari.

Perchè già 16 Euro se li possono permettere quasi tutti, a 8 se lo possono permettere proprio tutti. Quello che manca sempre è la voglia.

Io nel mio piccolo sto spargendo la voce ed entro fine settimana mi compro il mio tagliando.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471
Citazione di: skizzo87 il 08 Ott 2013, 22:21
Lo so ma io l'ho detto l'altro giorno appena era uscita la promozione.
Se non si fatto almeno 40 k siamo una tifoseria de pantofolari.

Perchè già 16 Euro se li possono permettere quasi tutti, a 8 se lo possono permettere proprio tutti. Quello che manca sempre è la voglia.

Io nel mio piccolo sto spargendo la voce ed entro fine settimana mi compro il mio tagliando.

Bisogna partire da un assunto: OK, al momento siamo una tifoseria con molti pantofolari

Ma per far togliere le pantofole ai Laziali che prima venivano allo stadio ci vorrà lo stesso impegno e la stessa costanza che le TV hanno profuso per fargli togliere le scarpe da ginnastica ed indossare quelle pantofole...

Ci vorrà molto tempo, non basterà un solo Lazio Cagliari, ma almeno vedere il loro sguardo che si stacca dal 50 pollici può già essere considerato un successo

Avanti così, poi a fine girone di andata tiriamo le somme

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.811
ma ancora credete che sono i prezzi a tenere lontano i Laziali dallo stadio...
al massimo recuperi un paio di migliaia e sto largo...

Stanno a casa perchè:

calcio moderno/tv/scandali
violenza e ambiente Lazio deprimente nonostante si fanno pure vittorie e piazzamenti Europei
botteghini chiusi / tornelli
scocciature e scomodità varie parcheggi e simili
ci vuole il binocolo

fidatevi quella dei prezzi è il male minore, tra l' altro la Lazio ha i biglietti tra i meno cari della serie A

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: paolo71 il 09 Ott 2013, 08:33

Stanno a casa perchè:

violenza e ambiente Lazio deprimente nonostante si fanno pure vittorie e piazzamenti Europei
ci vuole il binocolo

fidatevi quella dei prezzi è il male minore, tra l' altro la Lazio ha i biglietti tra i meno cari della serie A

si chiamano scuse !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Spartano il 08 Ott 2013, 21:44
Secondo voi ci arriviamo a 40mila?

Secondo me si!
Considera che stamattina in ufficio una collega mi ha annunciato che ieri hanno preso i biglietti per distinti Sud per tutta la famiglia ,4 persone.
Mi ha anche ringraziato per la dritta!
:beer: :beer:

Salass

*
Lazionetter
* 1.325
EAGLE1977

*
Lazionetter
* 758

Stanno a casa perchè:

ci vuole il binocolo

senza dimenticare che Lotito è antipatico a moooooooooolta gente...con un altro al suo posto...40mila tutte le domeniche a prezzo pieno, solo nel nome della Lazio, per come la vedo io.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: EAGLE1977 il 09 Ott 2013, 10:59
senza dimenticare che Lotito è antipatico a moooooooooolta gente...con un altro al suo posto...40mila tutte le domeniche a prezzo pieno, solo nel nome della Lazio, per come la vedo io.

la vedi male bello............

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363

Vediamo come sarà lo stadio col Cagliari e capiamo come potrebbe essere tutte le domeniche...

Vediamo l'incasso e vediamo quanto ci perde/guadagna la società (secondo me ci guadagnerà alla grande)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.471

ci vuole il binocolo

In tribuna il binocolo non serve, ma è in questo settore che esiste il problema prezzi

E finalmente la Lazio sembra aver capito come e dove intervenire

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io mi porto due/forse tre persone...

Per il resto chiesto a tre laziali...risposte: poesse...tra quanto? Mo vediamo...Ma co' chi è...
Ma annatevenea....

Comunque che io sappia nessun numero esaltante...

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Zoppo il 09 Ott 2013, 12:18
Allora...
Io mi porto due/forse tre persone...

Per il resto chiesto a tre laziali...risposte: poesse...tra quanto? Mo vediamo...Ma co' chi è...
Ma annatevenea....

Comunque che io sappia nessun numero esaltante...
secondo me a 45000 ci arriviamo

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Citazione di: ElBandido2.0 il 09 Ott 2013, 12:19
secondo me a 45000 ci arriviamo
no 45000 persone.....ma 45.000mila euro di incasso al botteghino. :p.......lotito manco i vigili del fuoco cè paga........cannigiani mesà che devi mettere una mano nel portafogli  :since

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Questi prezzi andrebbero messi x tutte le partite meno derby Napoli Juve Inter e Milan. Gli abbonamenti se ne fanno pochi e si possono ridurre ulteriormente. I soldi arrivano al 90% dai diritti televisivo o sbaglio? Che impatto avrebbe ridurre un 40% il costo degli abbonamenti? È chiaro che se si fanno questi prezzi per una dozzina di partite l'anno i costi degli abbonamenti vanno ridotti, senno' si arrabbiano
gli abbonati.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: romolo il 09 Ott 2013, 13:20
Questi prezzi andrebbero messi x tutte le partite meno derby Napoli Juve Inter e Milan. Gli abbonamenti se ne fanno pochi e si possono ridurre ulteriormente. I soldi arrivano al 90% dai diritti televisivo o sbaglio? Che impatto avrebbe ridurre un 40% il costo degli abbonamenti? È chiaro che se si fanno questi prezzi per una dozzina di partite l'anno i costi degli abbonamenti vanno ridotti, senno' si arrabbiano
gli abbonati.

Perchè non lo fanno ANCHE le altre società di Calcio?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che io sappia è ancora tutto disponibile.
Oggi o domani andrò a fare 2/3 distinti...
Ma sinceramente mi aspettavo già la curva piena...

Vabbè, sono troppo ottimista...

Discussione precedente - Discussione successiva