Solo due parole per chiudere la questione ME per quanto mi riguarda
Ha scritto un'articolo su una testata di cui tutti chi piu', chi meno qui dentro hanno la massima disistima possibile
e' stato criticato ferocemente, ha ritenuto comunque di doversi presentare qui, non aveva nulla da guadagnare perche' sapeva benissimo cosa avrebbe trovato, certamente non rose e fiori: ci ha messo la faccia, anche con educazione e pazienza, visto che alcuni commenti rasentavano l'insulto, non e' scappato al primo affronto ma e' restato continuando a rispondere COME POTEVA, probabilmente senza dire quello che la maggior parte dei netter avrebbe gradito (attaccando apertamente il giornale per cui lavora), fino a quando ha ritenuto di poter aggiungere qualcosa di costruttivo alla discussione, a quel punto si e' congedato tranquillamente, allo stasso modo di come e' entrato qui... in punta di piedi
Molti dei dubbi che avevo sono restati li e il fatto di saperlo in quella fogna chiamata giornale certamente non mi aiuta nel giudizio, ma c'e' stato un confronto diretto, credo sia la prima volta, mi sembra che almeno questo gli valga un minimo di rispetto
Personalmente lo ringrazio di essere stato qui
rinnovando l'invito a trovarsi un datore di lavoro degno
lo saluto
cia' Pablo